Offerte prepagate

Puoi portarlo anche dopo 3 mesi ;)
E devi aggiungere i 69 una tantum iniziali

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Sì il mio dubbio è se è cumulabile la promo contemporaneamente sia come presentato che come presentante, per avere 10 + 10 di sconto. A questo punto sarebbe strepitosa.

No con HD spendi molto di più in vece skytv+sport senza hd costa di meno e in più si vede fox sport
Parlo sempre di prepagato per nuovi clienti e FOX SPORTS non c'è in nessun prepagato, non parlavo di prepagato ed abbonamento.
E' assodato che presso lo Sky Service nel prepagato è inclusa l'opzione HD, giusto? Quindi quanto costa ufficialmente il prepagato con la sola smartcard presso lo Sky Service?

Appunto, questa è l'offerta che ho preso io a 199 euro
Presso lo Sky Service hai preso solo la smartcard con Sky TV+1pack+HD € 199? Se è così allora è come l'offerta prepagato ufficiale che è sul sito Sky (salvo il pagamento del deposito cauzionale per alcuni CAP).

Solo SMART CARD**

SPEDIZIONE: GRATUITA
ATTIVAZIONE: GRATUITA
INSTALLAZIONE: Non prevista

**Invio della sola smart card per chi avesse già un decoder a disposizione

Il Servizio Sky e tutte le sue specifiche funzioni sono garantite esclusivamente utilizzando la Smart Card nel Decoder Sky di Tecnologia HD o in un Decoder approvato da Sky.

offerte.png

http://www.sky.it/callmenow/res/prepagati/offerta-prepagato.html

Presso lo Sky Service hai preso solo la smartcard con Sky TV+1pack+HD € 199? Se è così allora è come l'offerta prepagato ufficiale che è sul sito Sky.

Solo SMART CARD**

Il Servizio Sky e tutte le sue specifiche funzioni sono garantite esclusivamente utilizzando la Smart Card nel Decoder Sky di Tecnologia HD o in un Decoder approvato da Sky.

offerte.png

scusatemi ma con HD non costa 50 euro in più o sbaglio?

Parlo sempre di prepagato per nuovi clienti e FOX SPORTS non c'è in nessun prepagato, non parlavo di prepagato ed abbonamento.
E' assodato che presso lo Sky Service nel prepagato è inclusa l'opzione HD, giusto? Quindi quanto costa ufficialmente il prepagato con la sola smartcard presso lo Sky Service?
Non lo so cmq per i prezzi variano da Sky server vanno dai 220 ha 250 ho 260

ecco questo mi interessa quindi se io prendessi la prepagata sky tv+sport senza HD ed io ho già un vecchio decoder sd che uso regolarmente non vedrei comunque niente? perchè?
Io l'ho provato e compare soltanto una schermata blu....

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk

Per chi ha rinnovato una vecchia prepagata scaduta: continuate a vedere l'Europa league e i campionati esteri? O va aggiunto a parte il pack sport?

e scusate invece una scheda con abbonamento come mai la legge? ne dico una così può essere che dipenda dal modello?

Mi sembra che sia da Febbraio 2015 che la prepagata funziona soltanto sui decoder Sky HD...

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk

anche se non voglio l'HD? mah non capisco con un decoder ufficiale sky boh, e cmq con lo sport sulla prepagata non si vede la premier giusto?

Presso lo Sky Service hai preso solo la smartcard con Sky TV+1pack+HD € 199? Se è così allora è come l'offerta prepagato ufficiale che è sul sito Sky (salvo il pagamento del deposito cauzionale per alcuni CAP).

Solo SMART CARD**

Presso lo Sky Service ho preso solo la smartcard con Sky TV + 1pack (Sky Sport, i Fox sport si vedono) SENZA HD a € 199

Indietro
Alto Basso