No con HD spendi molto di più in vece skytv+sport senza hd costa di meno e in più si vede fox sport
Appunto, questa è l'offerta che ho preso io a 199 euro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No con HD spendi molto di più in vece skytv+sport senza hd costa di meno e in più si vede fox sport
Sì il mio dubbio è se è cumulabile la promo contemporaneamente sia come presentato che come presentante, per avere 10 + 10 di sconto. A questo punto sarebbe strepitosa.Puoi portarlo anche dopo 3 mesi
E devi aggiungere i 69 una tantum iniziali
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Parlo sempre di prepagato per nuovi clienti e FOX SPORTS non c'è in nessun prepagato, non parlavo di prepagato ed abbonamento.No con HD spendi molto di più in vece skytv+sport senza hd costa di meno e in più si vede fox sport
Presso lo Sky Service hai preso solo la smartcard con Sky TV+1pack+HD € 199? Se è così allora è come l'offerta prepagato ufficiale che è sul sito Sky (salvo il pagamento del deposito cauzionale per alcuni CAP).Appunto, questa è l'offerta che ho preso io a 199 euro
..comunque anche SENZA HD ci vuole il decoder HD....![]()
Presso lo Sky Service hai preso solo la smartcard con Sky TV+1pack+HD € 199? Se è così allora è come l'offerta prepagato ufficiale che è sul sito Sky.
Solo SMART CARD**
SPEDIZIONE: GRATUITA
ATTIVAZIONE: GRATUITA
INSTALLAZIONE: Non prevista
**Invio della sola smart card per chi avesse già un decoder a disposizione
Il Servizio Sky e tutte le sue specifiche funzioni sono garantite esclusivamente utilizzando la Smart Card nel Decoder Sky di Tecnologia HD o in un Decoder approvato da Sky.
![]()
http://www.sky.it/callmenow/res/prepagati/offerta-prepagato.html
Non lo so cmq per i prezzi variano da Sky server vanno dai 220 ha 250 ho 260Parlo sempre di prepagato per nuovi clienti e FOX SPORTS non c'è in nessun prepagato, non parlavo di prepagato ed abbonamento.
E' assodato che presso lo Sky Service nel prepagato è inclusa l'opzione HD, giusto? Quindi quanto costa ufficialmente il prepagato con la sola smartcard presso lo Sky Service?
Sì. Prepagato con Sky TV+1pack+HD € 249.scusatemi ma con hd non costa 50 euro in più o sbaglio?
Io l'ho provato e compare soltanto una schermata blu....ecco questo mi interessa quindi se io prendessi la prepagata sky tv+sport senza HD ed io ho già un vecchio decoder sd che uso regolarmente non vedrei comunque niente? perchè?
Presso lo Sky Service hai preso solo la smartcard con Sky TV+1pack+HD € 199? Se è così allora è come l'offerta prepagato ufficiale che è sul sito Sky (salvo il pagamento del deposito cauzionale per alcuni CAP).
Solo SMART CARD**
SPEDIZIONE: GRATUITA
ATTIVAZIONE: GRATUITA
INSTALLAZIONE: Non prevista
**Invio della sola smart card per chi avesse già un decoder a disposizione
Il Servizio Sky e tutte le sue specifiche funzioni sono garantite esclusivamente utilizzando la Smart Card nel Decoder Sky di Tecnologia HD o in un Decoder approvato da Sky.
http://www.sky.it/callmenow/res/prepagati/offerta-prepagato.html
Presso lo Sky Service ho preso solo la smartcard con Sky TV + 1pack (Sky Sport, i Fox sport si vedono) SENZA HD a € 199
Un vecchio Sky HD di qualche anno fa che non ho restituito dopo aver disdetto l'abbonamento.e che decoder hai?
Certo, è in piena attività da venerdì scorso.già provata? funziona?