Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo i network fanno le serie con le "quote" e va a finire che viene tutto uguale. Serve uno di colore un'omosessuale un musulmano qualche vittima dell11settembre qualcuno che ha fatto una guerra.
Sì l'attore che interpreta il Mormone però è un protagonista di Sense8, quando ha firmato per Quantico non si sapeva che Sense8 avrebbe avuto una seconda stagione. E' stata rinnovato e lui ha dovuto lasciare Quantico, però in origine doveva rimanere anche lui invece che uccidersi come un fesso.Ecco perché mi piaceva la presenza del Mormone...peccato che è durato poco, nelle serie americane non si vede quasi mai.
Comunque io la promuovo, ha molti difetti ma con il suo stile adrenalinico e la presenza di tante belle figliole si lascia guardar bene![]()
Con tutta la pubblicità che si è vista per l'evento, con tutti i manifesti che hanno tappezzato le consolari, ieri sera con la famigliola abbiamo deciso di intraprenderne la veduta...per passare la serata è andata bene. Aspettiamo mercoledì prossimo per vedere le evoluzioni. D'altra parte, non è che ci si può sempre aspettare un capolavoro, di True Detective 1 non è che ce ne siano poi così tanti
E' una serie network, prendila per quello che è. Sai che è così, più va avanti più peggiore (ed è meno imprevedibile). Valuta i tuoi gusti e il tuo tempo da dedicarcinessuno si aspetta un capolavoro, ma neanche una sola di scarpa. vedendo i rating di imdb, ogni episodio che passa perde qualcosa. se va avanti così, ahi, ahi ahi.
forse hanno sbagliato ad allungare il brodo x 22 episodi. ho questo sentore.
E' una serie network, prendila per quello che è. Sai che è così, più va avanti più peggiore (ed è meno imprevedibile). Valuta i tuoi gusti e il tuo tempo da dedicarci![]()
Non esageriamo. E' la serie TV più reale delle altre. Quando alla prima puntata tirano in ballo gli ISIS (ma quando è stata girata la serie TV? dopo la metà del 2014?) come uno dei potenziali autori dell'attentato mi fa riflettere parecchio. Non credo alle casualità, poterebbe essere uno dei messaggi subliminali.Ok, non la inizio nemmeno.
Io la comincerò a vedere stasera ma 22 episodi non mi convincono molto.
Visto che avete parlato anche di "Le regole del delitto perfetto", me la consigliate oppure no?
(ma quando è stata girata la serie TV? dopo la metà del 2014?).