Quantico - Dal 18/11/2015 su Fox HD

Quando una serie è così pompata la evito, è più forte di me.
Se poi aggiungiamo la solita sfilata di fotomodelle/i il quadro è completo.
Se penso poi che capolavori come The Americans o Justified non hanno mai (la prima quasi, la seconda del tutto) uno straccio di pubblicità...
 
Beh beh beh... Non è così male questa serie, si lascia vedere è fluida e "veloce" almeno in queste 2 puntate iniziali.. Certo non sarà un capolavoro ma è godibile. Le similitudini con le regole del d.p. sono evidenti. Nel complesso non è male certo le 22 puntate purtroppo allungheranno un po' il brodo. Staremo a vedere.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Credo infatti che abbiano in comune qualche autore...... Ci sono troppe somiglianze nel metodo.
Ribadisco, se dovesse mantenere il ritmo dei primi due episodi, continuerò a seguirla con piacere...
 
Il colmo è che su OnDemand non ci sono i sottotitoli mentre sui canali lineari invece sono presenti i sottotitoli... per fortuna non mi sono perso le prime due puntate di Quantico.
 
Mi viene da ridere quando leggo "ha rubato da...", se facciamo sto discorso ogni serie ha rubato da una qualsiasi precedente, non l ha inventato Shonda, la cosa dell avanti e indietro con la storia...
.. altre cantonate che ho letto, non la guardo perche ci sono i belloni, ma va??..e allora non guardi nessuna serie televisiva..per non la parlare di "allora, non la inizio nemmeno", solo perche da retta a questo o a quello...
Dai su...

A me questa tecnica di trama, piace, la trama ovviamente può sapere di già visto, ma di sicuro non ci si annoia, c è molta carne al fuoco, e molti misteri da svelare...e se poi l attrice protagonista è stata anche MISS MONDO, qualche anno fà..ancora meglio:laughing7:
 
Ecco perché mi piaceva la presenza del Mormone...peccato che è durato poco, nelle serie americane non si vede quasi mai.

Comunque io la promuovo, ha molti difetti ma con il suo stile adrenalinico e la presenza di tante belle figliole si lascia guardar bene :D

mi sono stupito anche io della prematura dipartita...ma è un altro espediente molto usato nelle serie da network. nella prima puntata tirano fuori un personaggio...sembra il + interessante (lo fanno apparire anche nudo con un minutaggio altissimo rispetto a quando è vestito così son tutti contenti) e muore...

ormai ne sappiamo a pacchi sulle serie americane :D
 
La protagonista mi sta già sulle balle dopo i primi 20 minuti. Il classico personaggio che se la tira da qui alla luna.
Mettiamoci pure la doppiatrice che è una delle più "sfruttate".
Vediamo come prosegue!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io non sopporto il doppiatore del tipo che avevano espulso e poi ripreso come analista( non ricordo il nome)...ma possibile non ci siano voci migliori ??
 
Sarà un caso ma solo il fatto che questo topic sia arrivato ai 100 post più o meno qualcosa forse vuol dire :D
 
Io non sopporto il doppiatore del tipo che avevano espulso e poi ripreso come analista( non ricordo il nome)...ma possibile non ci siano voci migliori ??

Son sempre quelle! Soprattutto per i personaggi principali. Manca solo Christian Iansante (voce ufficiale di Fox tra l'altro).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
A me sono piaciute e da cosa avevo letto pensavo che ci fossero più immagini "spinte". Meglio così :)
É vero che in troppe cose ricorda Le Regole

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Quantico e le Regole vanno sullo stesso canale. Ci sta che ABC abbia chiesto ai produttori di ricalcare la serie di maggior successo del canale l'anno prima.
 
Indietro
Alto Basso