Modifica delle condizioni di contratto vecchi clienti dal 01/01/2016 (Aumento prezzo)

No, il contratto è tacitamente rinnovato per un altro anno.
Se hai ricevuto la comunicazione puoi recedere entro le 23:59 del 31/12/2015 senza pagare penali, altrimenti per recedere senza pagare penali dovrai arrivare al 31/08/2016 (e non il 25/08, la data limite è comunque il 31/08), previo invio di raccomandata A/R (o messaggio PEC) entro le 23:59 del 31/07/2016.

grazie sei stato molto chiaro .... oggi grazie a te ne so qualcosa in più ... sai se attivo l'opzione tutto a 26 euro fino al 31 Maggio 2016 cosa prevede come costo dopo la fine della promozione? ed eventuale disdetta prevede il rimborso dei premi scontati?

(non mi riferisco a quella per tutti che da 19€ diventa 42€ alla fine della promozione, ma a quella nell'area clienti, c'è la possibilità di vedere tutto a 26€ fino al 31 maggio 2016 ma non dice a fine promozione cosa succede?
 
... sai se attivo l'opzione tutto a 26 euro fino al 31 Maggio 2016 cosa prevede come costo dopo la fine della promozione? ed eventuale disdetta prevede il rimborso dei premi scontati?

(non mi riferisco a quella per tutti che da 19€ diventa 42€ alla fine della promozione, ma a quella nell'area clienti, c'è la possibilità di vedere tutto a 26€ fino al 31 maggio 2016 ma non dice a fine promozione cosa succede?
Ho provato a controllare, dopo avere effettuato l'accesso all'area clienti e cliccando qui -> "ARRICCHISCI IL TUO ABBONAMENTO" purtroppo però avendo attivato lo special pass non posso dirti cosa c'è scritto nelle note perché la promozione per me non è attivabile; puoi provare a farlo tu...
P.S. a mio parere è molto probabile che ti verrà rideterminata la data di scadenza del contratto
 
Anche io sono sempre più propenso a dare disdetta. L'attuale offerta premium secondo me non vale 30 euro al mese.

Volevo chiedere: una volta chiuso il contratto, dopo quanto tempo è possibile eventualmente riabbonarsi come nuovo cliente?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Anche io sono sempre più propenso a dare disdetta. L'attuale offerta premium secondo me non vale 30 euro al mese.

Volevo chiedere: una volta chiuso il contratto, dopo quanto tempo è possibile eventualmente riabbonarsi come nuovo cliente?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Entro 90 giorni con le offerte reconnection (leggi le ultime pagine del thread dedicato e scoprirai quali sono, sappi che però possono variare da un momento all'altro) ed oltre i 90 giorni con le offerte per nuovi clienti
 
scusate ragazzi nel modulo disdetta a numero tessera ci sono 10spazi e sulla scheda 12 numeri quali devo mettere?
nella motivazione cosa devo mettere come motivo causa lettera?
 
lettera arrivata anche a me, dell'aumento a 30 euro al mese dal 1 gennaio,io avendo una reconnection attiva con sconto di 10 euro al mese, ora pago, 19 euro al mese invece che 29, che comunque scadrà il 17 febbraio....nella mia comunicazione dice che il mio prezzo rimarrà invariato fino alla scadenza dell'offerta attiva..in pratica dal 18 febbraio pagherò 30 euro al mese..

credo che dopo la befana, manderò disdetta naturale del contratto :) 30 euro al mese per 2-3 partite a settimana che vedo, mi sembra troppo :p
 
Scusate, io sono entrato nel sito per attivare la pass cinema ma mi chiede il codice promozionale. Dove lo trovo? Nella lettera che mi è arrivata (dell'aumento) non c'è scritto nulla di questo codice promozionale. Cavolo, sto sclerando.:eusa_wall:
 
Scusate, io sono entrato nel sito per attivare la pass cinema ma mi chiede il codice promozionale. Dove lo trovo? Nella lettera che mi è arrivata (dell'aumento) non c'è scritto nulla di questo codice promozionale. Cavolo, sto sclerando.:eusa_wall:
Strano, l'ho attivato senza questo codice (nemmeno nella mia lettera c'era).
Hai seguito quanto ho scritto qui?
 
Ho provato a controllare, dopo avere effettuato l'accesso all'area clienti e cliccando qui -> "ARRICCHISCI IL TUO ABBONAMENTO" purtroppo però avendo attivato lo special pass non posso dirti cosa c'è scritto nelle note perché la promozione per me non è attivabile; puoi provare a farlo tu...
P.S. a mio parere è molto probabile che ti verrà rideterminata la data di scadenza del contratto

Ho provato a farlo ma mi da solo la possibilità di confermare senza altri info
 
Ho chiamato 199309309 per prova.. tanto ho l'autoricarica della 3 e anche se 17 minuti mi sono costati 9 euro .. non li ho sborsati io.. quindi chissenefrega...

Ho detto le testuali parole: a 30 euro siete fuori mercato.. tanto vale passare a sky che mi offre tv+famiglia+sport+hd+mysky e tv color in omaggio... Se mi fate pagare 19 euro per un altro anno ok, altrimento domani mattina spedisco la raccomandata e passo a sky.

Mi hanno passato l'operatrice di secondo livello la quale mi ha offerto il congelamento dell'aumento fino a fine giugno/luglio... Più o meno uno sconto di 5 euro per 6 mesi... ho risposto che passo a sky.
 
Però almeno ti hanno fatto una proposta decente, per il momento ... ad altri sono stati meno buoni ;-)
 
.."credo che dopo la befana, manderò disdetta naturale del contratto :) 30 euro al mese per 2-3 partite a settimana che vedo, mi sembra troppo".. :p[/QUOTE]

ciao n0n4m3x, sembrano effettivamente un po' troppi
E da meta' maggio fino al termine di agosto paghi i tuoi 30 euro al mese senza alcun avvenimento "live", magari Milan-Monza in amichevole estiva che quindi e' come se costasse 90 euro , anche se in Hd..:laughing7: Io mi levo tanto di cappello davanti a Mediaset, stabilmente sul mercato pur con queste incongruenze e vuoti di contenuto che il proprio cliente deve affrontare stipulando consapevolmente un contratto di vincolo annuale con mesi in sfogo abbonamento "a vuoto"

Io ricordo i vecchi tempi in cui MacTayson rinnovava solo se gli confermavano i 19 euro annuali per il full,non un cent in piu', e magicamente cosi'gli proponevano. E il calcio all'epoca ,2 anni fa,aveva anche foxsports e serie b. Ogni tanto vado a rileggere quelle discussioni per nostalgia, noi utenti dell'abbonamento eravamo davvero piu' " tosti" rispetto ad oggi (io da agosto ho appeso la tessera al chiodo, per una retention mancata)
 
Ultima modifica:
Non aumentando a luglio erano riusciti a non perdere clienti, ma con questa mossa mi sa tanto che hanno toppato. Va bene recuperare i soldi spesi, ma facendo cosi perdi abbonati e basta. A me la lettera non è ancora arrivata, ma è solo questione di tempo. Ma 30 euro sono davvero tanti.
 
Arrivata la lettera di adeguamento del prezzo di listino, è passato da 23,19 a 27 euro mensili...
 
Certo che percentualmente è un aumento del 20/25%. Francamente me lo aspettavo (causa diritti serie a e champions) ma pensavo usassero gradualità.
 
Buonasera a tutti. Leggo solo ora questa discussione. A me non è arrivato nulla a casa. Ho attivato l'abbonamento in firma con una promozione che prevede un prezzo di 19 euro per un anno. Ne ho fatto richiesta on line il 30/10/2015 ed il 04/11/2015 ho attivato la smart card. Nel contratto che mi hanno inviato a casa c'è scritto che i pacchetti da me scelti hanno un prezzo di 36 euro al mese e Mediaset me li offre con uno sconto di 17 euro per 12 mesi. Questa dicitura in grassetto è confermata anche nella mia area clienti. Secondo voi potrei avere anche io l'aumento? Sarebbe davvero una beffa!!!!!
 
Indietro
Alto Basso