Modifica delle condizioni di contratto vecchi clienti dal 01/01/2016 (Aumento prezzo)

Oggi mi è arrivata la fattura, non solo mi hanno tolto lo sconto fedeltà, ma mi hanno addebitato la restituzione dello sconto usufruito nel bimestre precedente!!!!
Ho scritto alla chat e mi hanno detto che è stato fatto per me, per evitarmi l'aumento del prezzo che c'è stato da gennaio.

Io quando mi era stato tolto lo sconto fedeltà a ottobre, avevo dato disdetta. L'avevo ritirata quando mi hanno offerto 7 euro di sconto per due anni e la conferma dello sconto fedeltà per sempre. Poi cosa fanno dopo quattro mesi, me lo tolgono e anche con effetto retroattivo!?!?!

Ma robe da pazzi. Ai limiti della truffa, perché se avessero aumentato il listino avrei potuto disdire senza costi, invece così se dessi disdetta dovrei restituire gli sconti (7 euro al mese per 4 mesi).

Anche a me stessa identica cosa. Avevo disdetto bambini il 31/01 e mi hanno restituito febbraio (che me lo avevano addebitato nella precedente bolletta) ma al contempo mi hanno tolto lo sconto fedeltà e si sono ripresi i 5 euro di sconto di gennaio..
Bah, davvero una cosa fuori dal mondo..

Anche a me stessa identica cosa. Avevo disdetto bambini il 31/01 e mi hanno restituito febbraio (che me lo avevano addebitato nella precedente bolletta) ma al contempo mi hanno tolto lo sconto fedeltà e si sono ripresi i 5 euro di sconto di gennaio..
Bah, davvero una cosa fuori dal mondo..

Ho spedito la raccomandata per il recesso a scadenza sabato mattina, e approfitto della pasqua per preparare il ricorso al CORECOM.

Solo per la cronaca: ieri mi hanno chiamato e mi hanno offerto uno sconto di 10 euro per 12 mesi. Ho accettato.

Scusate ragazzi ma per chi non ha ricevuto tale comunicazione? Io sulla fattura di febbraio vedo che il mio abbonamento è sempre 26€. Non intendo nella tabella dei costi ma nella colonna a sinistra. E' normale?

Indietro
Alto Basso