The Walking Dead su FOX

Le prime puntate mi avevano illuso. Ci avevo voluto leggere un cambio di rotta, un nuovo TWD tutta azione, storia e sostanza. Poi sono tornato con i piedi per terra. Il solito TWD, puntate noiose, colpi di scena che tali non sono, dialoghi da far pendere sonno a un insonne, e logica dei protagonisti inesistente. Nulla di nuovo insomma...
 
Ma Deryl sta tornando a casa? Ha abbandonato gli altri due chiusi in ufficio? Secondo me nel prossimo episodio dovrebbero farci vedere che fine ha fatto Glenn, manca solo lui all'appello.
 
Ma Deryl sta tornando a casa? Ha abbandonato gli altri due chiusi in ufficio? Secondo me nel prossimo episodio dovrebbero farci vedere che fine ha fatto Glenn, manca solo lui all'appello.

No, Daryl li è andati a prendere con un camion che aveva trovato. Si vede nella scena finale dell'ultima puntata
 
Scusate ma devo essermi perso qualcosa. Faccio male a dare Glenn per spacciato? Non è stato letteralmente fatto a pezzi?
 
Praticamente un paio di giorni spalmati su un'intera stagione.
Mi sa comunque che quest'anno è la volta buona che fanno fuori Carl, ormai non avrebbe più senso rivederlo con la barba ed i baffi alla ripresa in primavera.
 
Credo si stesse dirigendo verso i due, dove li aveva lasciati prima infatti (loro sono rimasti chiusi nella casetta a fare discorsi esistenziali, anche se ho capito che entro la fine della stagione Sasha la dà a Abraham, poco ma sicuro!)... e mancano due puntate, secondo me Glenn lo rivediamo all'ultima coperto di zombie ma vivo :lol:
 
Io vorrei che gli episodi tornassero come quelli della prima stagione. Erano bellissimi. L'episodio più bello di tutta la serie è quello della prima stagione quando Rick e gli altri sono intrappolati in un palazzo ad Atlanta.poi shane era il personaggio migliore di tutti. Non capisco perché l'abbiano eliminato.dalla seconda stagione la serie ha avuto un calo nella trama degli episodi.ma secondo voi perché hanno fatto solo la prima stagione ambientata in una città mente tutte le altre in campagna? Mi potete rispondere a tutte le cose che ho detto per favore? Grazie mille

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
La prima stagione era solo di 6episodi...se vedi su 16 episodi che fanno per ogni stagione 6-7 sono belle😉...quindi il problema e che il network per far ascolti chiede di far più puntate agli autori e chiaramente sono costretti ad allungare il brodo😐...shane purtroppo anche nel fumetto è morto subito...anche per me era l'antagonista perfetto che faceva da contraltare a Rick...il piano da folli usato per la situazione nella cava per i zombi... un elemento come Shane lo avrebbe contestato(giustamente)...purtroppo ormai a parte Carol gli altri personaggi sono tutti involuti per avere solo un leader che fa' e disfa a suo piacimento(guarda Deryl ormai fatto diventare uno zimbello...fregato da due pivellini)...
 
La prima stagione era solo di 6episodi...se vedi su 16 episodi che fanno per ogni stagione 6-7 sono belle...quindi il problema e che il network per far ascolti chiede di far più puntate agli autori e chiaramente sono costretti ad allungare il brodo...shane purtroppo anche nel fumetto è morto subito...anche per me era l'antagonista perfetto che faceva da contraltare a Rick...il piano da folli usato per la situazione nella cava per i zombi... un elemento come Shane lo avrebbe contestato(giustamente)...purtroppo ormai a parte Carol gli altri personaggi sono tutti involuti per avere solo un leader che fa' e disfa a suo piacimento(guarda Deryl ormai fatto diventare uno zimbello...fregato da due pivellini)...
Ciao, ma secondo te perché hanno fatto solo la prima stagione ambientata in una città? Tutte le altre le hanno fatte in campagna...
 
Beh.... Io mi trovassi in quella situazione è apperei in campagna dato che, ovviamente, la densità demografica/zombesca è inferiore.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Per quello che riguarda l'ambientazione in campagna, io credo che sia più semplice collocare l'azione in un bosco rispetto ad una città, perché praticamente la location la possono lasciare immutata.
 
Questa puntata ha dato un ottimo assist per arrivare al mid season
Comunque puntata che mi è piaciuta
 
Misá tanto che TWD continuerà il suo ciclo. Visto quello che è successo sul finale di puntata, credo che riavremo una prigione-bis o casa nella prateria-bis se preferite. Ormai va a finire sempre così e si ricomincia da capo.
 
chissà perché ero quasi sicuro che sarebbe andata così e non intendo il crollo della torre...
 
Per quanto assurdo, si sono degnati di spiegarci come si è salvato Glenn. Ma Rick dal camper...?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso