The Walking Dead su FOX

c.v.d. lo sapevamo chi c'era lì sotto, ormai la sceneggiatura è abbastanza prevedibile e le morti pure.
Midseason finale moscio, che secondo me poteva dare di più. Mi accontento solo per il fatto che anche le altre puntate sono state action, a differenza di molte stagioni passate

Pero può anche starsene zitto Sam mentre camminano tra i walkers... Propongo una rapida morte per il mocciosetto. Nel complesso tecnicamente la puntata è stata perfetta, lascia un po' di amaro in bocca, un senso di sospeso e incompiuto... Vedremo chi é sto nuovo boss Negan, niente di positivo immagino

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Pero può anche starsene zitto Sam mentre camminano tra i walkers... Propongo una rapida morte per il mocciosetto. Nel complesso tecnicamente la puntata è stata perfetta, lascia un po' di amaro in bocca, un senso di sospeso e incompiuto... Vedremo chi é sto nuovo boss Negan, niente di positivo immagino

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Probabilmente il moccioso con il suo "mamma, mamma" attirerà i walker e lì saran cavoli amari anche per Judith :5eek:

ho l'impressione di dover riandare a vedermi il finale...ho spento subito dopo i titoli di coda...

Pure io ho spento prima...
Quanto odio questi finali dopo la sigla.

il peggior episodio della stagione... si sono salvati 10/15 minuti... il resto inutile... mi aspettavo molto di più dal finale della prima parte...

contento solo della morte del sindaco che era diventata insopportabile... peccato che non siano morti quei due babbei dei figli della bionda che limona con rick...

ci sono state altre scene dopo i titoli di coda ?

Anch'io avevo spento con i titoli di coda, ho recuperato la scena sulla pagina Facebook di FOX.

Il finale postumo....potrebbe essere molto importante nello sviluppo futuro.....consiglio a chi ha cambiato canale di recuperarlo...

La parte migliore e'stata dopo i titoli di coda😐...ma che puntata di menta e'stata???l'apice e'stata la litigata tra'i 2ragazzini😁...

Salvo solo gli ultimi 5 minuti (non quelli dopo i titoli di coda) ma non bastano assolutamente a salvare la puntata. Ammazzassero tutti, e sottolineo tutti, i ragazzini idioti e la serie ne guadagnerebbe tantissimo

Salvo solo gli ultimi 5 minuti (non quelli dopo i titoli di coda) ma non bastano assolutamente a salvare la puntata. Ammazzassero tutti, e sottolineo tutti, i ragazzini idioti e la serie ne guadagnerebbe tantissimo
Mi incomincio a stufare.......ma se non vi piace questa serie e come evolve,perchè la guardate??:eusa_think:Sempre a dire ci dovrebbe essere questo e non quello ecc.ecc.e basta,la critica va bene ma avolte si esagera......:eusa_naughty:

Mi incomincio a stufare.......ma se non vi piace questa serie e come evolve,perchè la guardate??:eusa_think:Sempre a dire ci dovrebbe essere questo e non quello ecc.ecc.e basta,la critica va bene ma avolte si esagera......:eusa_naughty:

Ecco bravo quotone! :eusa_clap:

A volte mi chiedo se la fuga di cervelli includa anche la capacità di pigiare un tasto sul telecomando per cambiare canale piuttosto che guardare come una scimmia quello che ti propinano in TV anche se non ti piace?!

Ammazzassero tutti, e sottolineo tutti, i ragazzini idioti e la serie ne guadagnerebbe tantissimo

quanto hai ragione... l'unico che si salva è carl...

tra l'altro nell'ultimo episodio non si è visto il figlio del sindaco... un altro che se sbranato ne gioverebbero tutti...

Anche perché non è stato affatto brutto....il conflitto tra carol e morgan, Rick e co. in sospeso, Meg e Glen....
È questo TWD....lo è sempre stato...

Perché dovete offendere le persone???a voi la puntata è piaciuta???dite il motivo perché secondo voi vi e' piaciuta...punto...perché la si guarda ancora???dopo 6stagioni e'dura abbandonare una serie che ti piaceva da morire...ti bastano gli ultimi 2minuti per avere una speranza per il futuro😐...personalmente io salvo le prime 3puntate di stagione...poi il livello si e'abbassato...di solito il mid-season e'sempre stata una puntata con i fiocchi...siamo dei fan delusi...tutto qui...

Mi sa che questo è il primo episodio della sesta stagione in cui compaiono tutti i personaggi del gruppo storico. I figli della bionda sono due idioti colossali. Uno che provoca l'invasione della casa, l'altra che si mette a parlare in mezzo agli zombie. Devono aver preso dal padre. Un altro idiota è Morgan che difende quell'assassino. Per non parlare di quelli storici come Eugene e il prete. Quanta zavorra!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Anche perché non è stato affatto brutto....il conflitto tra carol e morgan, Rick e co. in sospeso, Meg e Glen....
È questo TWD....lo è sempre stato...

però nelle season finali, e soprattutto in questa dove il villaggio è accerchiato da zombie, dovrebbero lasciar perdere il lato umano delle persone e dedicarsi all'azione... mi hai già fatto 4 episodi di seguito dove i personaggi scoprivano se stessi... adesso che siete accerchiati volete muovervi ?

carol e morgan conflitto, zombie in casa con rick e company, litigio dei due ragazzini... quanto è durato? 10 minuti... il resto non c'entrava assolutamente nulla...

Indietro
Alto Basso