The Walking Dead su FOX

. Quanta zavorra!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Si su twd ormai non solo i big sono intoccabili(e prima non era così)..ma neanche i ricalzi non possono più morire(guarda la dottoressa,Eugene etc)...di importante e'morta la sindachessa e dico tutto...siamo in un apocalisse zombi...dateci sangue😁

Perché dovete offendere le persone???a voi la puntata è piaciuta???dite il motivo perché secondo voi vi e' piaciuta...punto...perché la si guarda ancora???dopo 6stagioni e'dura abbandonare una serie che ti piaceva da morire...ti bastano gli ultimi 2minuti per avere una speranza per il futuro��...personalmente io salvo le prime 3puntate di stagione...poi il livello si e'abbassato...di solito il mid-season e'sempre stata una puntata con i fiocchi...siamo dei fan delusi...tutto qui...

vero... almeno noi diciamo cosa non ci piace (così come di parliamo di cosa ci piace... come le prime tre puntate).. ci sono alcuni offendono, non danno spiegazioni, non commentano l'episodio, non commentano le serie e non sono nemmeno interessati ad un confronto... alcune persone hanno bisogno di denigrare gli altri per sentirsi grandi o importanti...

se m'aspettavo un episodio pieno di azione, visti i primi 3 episodi e visto il promo, e non mi ritrovo quello che mi aspettavo, mi lamento... punto...

Ultima modifica:
Ci vorrebbe una selezione naturale degli imbecilli. 😀 Per fortuna è morto quello che era nei casini assieme a Glenn. Intanto ci si imbatte nel cattivo di turno che, anziché pensare esclusivamente a sopravvivere, fa lo sciacallo. Trovo ridicola la scena finale dopo i titoli di coda. Piazzandosi in mezzo alla strada quei motociclisti quanto pensavano di aspettare prima che passasse qualcuno in una zona in cui ormai ci sono solo vaganti?

Mi incomincio a stufare.......ma se non vi piace questa serie e come evolve,perchè la guardate??:eusa_think:Sempre a dire ci dovrebbe essere questo e non quello ecc.ecc.e basta,la critica va bene ma avolte si esagera......:eusa_naughty:
Te stufati quanto ti pare, fattostà che io in The Walking Dead ho sempre cercato di trovare gli aspetti positivi che potevano emergere dalle decine di cose senza senso che le circondavano. Ma non mi si venga a dire che questa serie ha evoluzione. Posso essere d'accordo sui personaggi, qualcuno per lo meno. Rick ha un evoluzione. Daryl l'ha avuta fino a metà 5 stagione, poi è diventato una macchietta. Ma che la serie si evolva, assolutamente no. Già lo schema a rotazione trovo un nuovo posto, cattivo di turno arriva, lo distrugge, trovo un altro posto ecc. è segno non di evoluzione, ma di ripetitività. Ma non per questo non me lo faccio andare bene, tanto so che funziona così

Ultima modifica:
Ecco bravo quotone! :eusa_clap:

A volte mi chiedo se la fuga di cervelli includa anche la capacità di pigiare un tasto sul telecomando per cambiare canale piuttosto che guardare come una scimmia quello che ti propinano in TV anche se non ti piace?!

Allo stesso modo voi potete risparmiarvi di leggere le critiche e passare avanti. Detto questo, se la tua squadra gioca male non è che non guardi più le partite, fate dei discorsi che non hanno ne capo ne coda.

Cmq... A me l'episodio è piaiuto, tranne il "dopo sigla" che, come già si sapeva, prevede l'ennesimo conflitto alla dick of dog col gruppo ad minchaim rivale. Prima parte di stagione migliore delle precedenti, per la seconda ho dei forti dubbi...

quanto hai ragione... l'unico che si salva è carl...

tra l'altro nell'ultimo episodio non si è visto il figlio del sindaco... un altro che se sbranato ne gioverebbero tutti...
Ma sai che il figlio del sindaco l'avevo confuso con quell'altro per tutte queste ore? Cioè dai, sono entrambi disagiati, depressi e idioti in quella determinata situazione. L'inutilità fatta persona. Ma anche Carl non è da meno eh. Prima quell'altro vuole ucciderti e tu che fai? Tutto a posto, non è successo niente. Chiamiamola coerenza

É la prima volta che vedo Eugene rendersi utile: mamma mia... farsi odiare più del prete è difficile ma ci sta riuscendo.
Veramente degli imbecilli i figli della bionda.

In merito al gruppo di motociclisti (effettivamente surreale la scena), non sono quelli della scorsa puntata... quelli che tagliano un braccio e dicono alla gente di mettersi in ginocchio?

Ps: personalmente trovo odioso mandare un'appendice dopo la sigla finale

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

che poi la maggior parte della gente non aspetta mai i titoli di coda solo se lo segui live forse..
cmq guardando la scena ho notato che hanno cambiato il personaggio che interpreta negan all'ultimo minuto?non mi pare proprio che sia Jeffrey dean morgan

http://media.melty.it/article-27831...walking-dead-6-episodio-9-salvatori-negan.jpg

https://tribzap2it.files.wordpress.com/2015/11/jeffrey-dean-morgan-negan-gi.jpg?w=769&h=432

Non è detto sia lui Negan, ha detto è tutto di Negan, non sono Negan. Potrebbe essere un emissario.

puntata così-così... manca un po' un filo logico a tutto, prima l'orda di zombie che vengono deviati da quelli con la w sullla capoccia, poi gleen che miracolosamente sopravvive e incontra jss, poi crolla non si sa come la torre e distrugge la recinzione, poi i due figli odiosi... sembra tutte idee si interessanti ma che non si incastrano perfettamente, è qui secondo me che toppano alla grande gli autori.

ora aspettiamo febbraio e vediamo che succederà, è il solito twd insomma... in una parola scoordinato.

p.s. odio da morire i pezzi dopo i titoli di coda!

É la prima volta che vedo Eugene rendersi utile: mamma mia... farsi odiare più del prete è difficile ma ci sta riuscendo.

In merito al gruppo di motociclisti (effettivamente surreale la scena), non sono quelli della scorsa puntata... quelli che tagliano un braccio e dicono alla gente di mettersi in ginocchio?

Ps: personalmente trovo odioso mandare un'appendice dopo la sigla finale

Forse del gruppo che attaccano Abram e Sasha in citta' e chiedono aiuto. Attendono che i due passino ed ecco che la trappola scatta.

Mah... Solo leggendo qui ho saputo che c'è un appendice dopo i titolindi coda.. Francamente neanche a me piace molto questa modalità. Comunque finale mid season buono ma in effetti la storia ormai è un ciclo e fin quando farà buoni ascolti mi sa che sarà così, le idee cominciano a latitare o per lo meno non ci sono grandi evoluzioni. Dopo 6 stagioni la serie resta sempre appetibile ma ora si sente il bisogno di avere una evoluzione o meglio una fine definitiva, almeno secondo me.. anche se come sappiamo tutto dipende dagli ascolti in usa.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Figli di cotanto imbecille padre. :D Il figlio più piccolo è il più scemo di tutti... "Mamma! Mamma!". :eusa_naughty::eusa_wall:

Non è detto sia lui Negan, ha detto è tutto di Negan, non sono Negan. Potrebbe essere un emissario.

si infatti..cercando info in rete ho letto che quando hanno girato la scena finale non avevano ancora scelto l attore x negan..chi abbiamo visto nella scena finale sono i suoi seguaci

Speriamo che il moccioso sia uno spuntino succulento. La mamma anche mi sembra più di là che di qua quando ragiona eh. Si salva solo perchè è in procinto di darla a Rick, quindi la devono tenere per forza.

Comunque le puntate possono piacere o non piacere, ma l'unica cosa certa è che in ogni luogo in cui approda il gruppo di Rick va subito tutto a putt@ne :D:D:D

Comunque le puntate possono piacere o non piacere, ma l'unica cosa certa è che in ogni luogo in cui approda il gruppo di Rick va subito tutto a putt@ne :D:D:D
Subito no, dai. Nella prigione durarono un bel po'. :) Certo che fra amico/collega *******, governatore, i cannibali di Terminus, i pazzi che li hanno assaliti nella chiesetta, i Lupi, non è facile rimanere in un posto. Alla fine hanno avuto più problemi con i vivi che con i morti. ;) E poi devono in qualche modo movimentare la cosa, altrimenti sarebbe calma piatta.

Forse ho visto male io e non ho avuto il tempo di rivedere la puntata di qualche tempo fa. Ma Glen non era stato squartato dagli zombies?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso