The Walking Dead su FOX

Puntata noiosa ed il linea con TWD fatto da stagioni con molte puntate.
Per chi difende sempre TWD lo invito a riguardarsi le prime stagioni e poi fare il confronto con quelle attuali.
ok che TWD è una serie sulle relazioni tra le persone dopo un evento catastrofico, ma che almeno abbiano un senso però!
La saggia verità,secondo me, é che la serie doveva chiudere due stagioni fa con un degno finale. Ma il dio denaro comanda e comanderà fini alla millesima puntata

Inviato dal mio S3 neo -CyanogenMod 5.0.2-

Il clou dell' ultima puntata è finalmente il bacio tra Rick e Jessie !! Era ora......

Visto ora, episodio inutile ma tanto ci siamo abituati...
P.s. ma la figlia di Rck che fine ha fatto?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Visto ora, episodio inutile ma tanto ci siamo abituati...
P.s. ma la figlia di Rck che fine ha fatto?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

E all'asilo😁...ovviamente come faccia a sopravvivere la bimba in questo ambiente catastrofico nessuno lo sa😉..

Mamma mia😐...dopo 3puntate buone,una così così le ultime 2puntate sono state veramente imbarazzanti...dialoghi senza senso tra'sasha e Abraham...la biondina che si fa' azzannare in maniera ridicola(si e'messa in posa per farli)lo scemo che gli tagliano il braccio come se si tagliasse un'unchia....deryl che è si fa'fregare come un novellino...😐...potrei continuare all infinito per descrivere una puntata senza senso😐...e ciliegina sulla torta...ho paura che la voce che chiede aiuto sia di Glenn...anche se a me sembrava più di quella di Rick sinceramente

A me sembrava Rick. E spero veramente lo sia.
Ormai ho due opinioni su questa serie:
1) la sigla iniziale è l'unica certezza di vedere una cosa bella
2) in paragone a certe scelte narrative e recitative, il fatto che l'umanità si sia trasformata in zombie non sembra nemmeno troppo assurd

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Anche a me sembrava Rick la voce che chiedeva aiuto
Comunque se si vuole far sopravvivere Glenn bisogna fare un capolavoro.
E' se dallo sparo in poi fosse solo un'allucinazione di Nicholas?

Episodio 6, secondo me non male...in puro stile twd , quello delle puntate minori diciamo....

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Mamma mia😐...dopo 3puntate buone,una così così le ultime 2puntate sono state veramente imbarazzanti...dialoghi senza senso tra'sasha e Abraham...la biondina che si fa' azzannare in maniera ridicola(si e'messa in posa per farli)lo scemo che gli tagliano il braccio come se si tagliasse un'unchia....deryl che è si fa'fregare come un novellino...😐...potrei continuare all infinito per descrivere una puntata senza senso😐...e ciliegina sulla torta...ho paura che la voce che chiede aiuto sia di Glenn...anche se a me sembrava più di quella di Rick sinceramente

youtube-stagisti-sottoposti-alla-cura-ludovico-638x425.jpg

:laughing7:

Puntata pessima, ormai questo telefilm vale la pena di vederlo solo per le prime puntate e l'ultima.

a me è piaciuta... non è minimamente ai livelli dei primi 3 episodi ma non è stato nemmeno tragico come l'ultimo... un pò di azione e movimento c'è stato...

l'unico disappunto è quei due scappati dall'altra città... dopo tutti i discorsi fatti, deryl dice loro che c'è un altro accampamento più civile e loro decidono di fregarlo e tornare indietro... mah...

non sono riuscito a capire chi fosse alla radio... sembrava più un trappola...

Meglio delle ultime due ma non a livello delle prime tre. Puntata guardabilissima...

ma si' in fondo si è potuta vedere tranquillamente, basta non crearsi troppe aspettative. In prospettiva quindi un altro scontro di civiltà tra Rick's Band e gli altri cattivoni...la voce a me sembrava quella di Rick, ma considerata la contemporaneità delle vicende, potrebbe essere che l'intervento di Daryl and company abbia permesso al boss di sfuggire dal camper e correre verso la meta. Ma se così fosse, perché gli altri tre non erano con lui? Magari li ha inviati a cercare Glenn e Nicholas...

E se fosse una nuova persona? :D:D giusto per aumentare la carne al fuoco. Secondo me ci sta ancora una puntata su loro tre prima del mid season finale tra due settimane.

Indietro
Alto Basso