S
servo libero
Bravo, condivido.
Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
Purtroppo ci sono utenti che se non ti uniformi al loro pensiero vuol dire che non capisci niente oppure sei superficiale
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bravo, condivido.
Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
Solamente un paio di settimane fa, forse tre, c'era chi si augurava che venissero introdotti nuovi personaggi. Fanno una puntata su Morgan (che è come fosse un nuovo personaggio in pratica) e sul suo maestro però non va bene perché non c'entra niente con la storia. Boh.
Esatto, e a me è paciutanon è una questione di chi capisce e chi non capisce... è una questione da a chi piace e a chi non piace...
Sì pure io lo interpreto così. Fosse solo splatter e violenza in attesa del prossimo morto eccellente, non lo guarderei perchè non mi piacerebbe. Ci sono vari livelli di lettura di TWD.Io vi propongo questo mio punto di vista. Se gli autori, sapendo che il maggior successo sta negli splatters e nella lotta tra zombie e umani, usassero queste puntate centrali per spiegare anche le storie che comunque sono estremamente diverse ad ogni stagione sul mutamento delle azioni ed idee umane dei sopravvissuti pre e post o durante la lotta? È uno spaccato necessario a mio parere perché questa serie abbia un senso. Che poi si vada troppo sul dettaglio anche inutile sono d'accordo ma penso sia un atto necessario per fare capire a tutti che questa lotta non è solo un "ucciditutto" ma anche la lotta interna all umano, di come la mente umana è cambiata o cambia in situazioni del genere. Il successo alla fine di questa serie sarà anche per questo motivo.
Stasera spero riprendano la linestory di Rick e c.
Un episodio come lo scorso passi, ma adesso basta però
Stasera spero riprendano la linestory di Rick e c.
Un episodio come lo scorso passi, ma adesso basta però
Naturalmente da buon quarterback avrà raggiunto la meta spintonando a destra e a sinistra tutti gli zombetti che gli si paravano davanti (!?)...naturalmente riesce solo a lui, gli altri vengono inesorabilmente morsi.. e vabbè.. Glenn vivo? secondo me gli sceneggiatori vanno a braccio ed ancora non hanno deciso o stanno pensando, viceversa, quale soluzione trovare per giustificarne la sopravvivenza...e vabbè...Puntata indecente...la cosa che ha fatto più ridere e'sentire che il piano di rick ha funzionato...la metà e'solo dietro il cancello...ovviamente non abbiamo visto come ha fatto scappare dal camper con quella caterva di zombi alle calcagne...cmq se avevamo un minimo di dubbio adesso sappiamo che Glenn e'vivo...