The Walking Dead su FOX

Bravo, condivido.

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

Purtroppo ci sono utenti che se non ti uniformi al loro pensiero vuol dire che non capisci niente oppure sei superficiale😐...troppo difficile rispettare le opinioni delle altre persone senza sminuirle...😉

Ultima modifica:
Cmq in altro forum molti hanno apprezzato la puntata...altri no...non ho mai visto così una divisione equa tra'i due schiarimenti...ha ragione dannyanel...

Su una cosa concordo con quelli a cui la puntata non è piaciuta, ovvero l'eccessiva durata. Non serviva allungarla a 70 minuti, i classici 50 erano più che sufficienti. Questi episodi di durata extra non li concepisco. Un conto è farli di durata maggiore se si tratta della premiere o del season finale, un altro è farlo per il quarto episodio. Sembra che vogliano fare un favore ai fan boys, della serie "Toh, guardate che bravi che siamo, vi diamo una puntata più lunga che a voi piacciono tanto".
Ho letto commenti che ritenevano la puntata inutile poiché basata su un personaggio visto troppe poche volte. Piuttosto, ritengo una puntata come questa necessaria proprio perché incentrata su un personaggio visto fin'ora troppo poco, e che aveva subito un cambiamento radicale rispetto alla sua apparizione nella terza stagione. Comunque, la puntata a me è piaciuta e capisco che possa non piacere a tutti, fino a prova contraria siamo in moltissimi a seguirla ed è normale che ci siano opinioni diverse e contrastanti.
E non è questione di rispettare o meno le opinioni altrui, evitiamo ogni volta questo vittimismo

Solamente un paio di settimane fa, forse tre, c'era chi si augurava che venissero introdotti nuovi personaggi. Fanno una puntata su Morgan (che è come fosse un nuovo personaggio in pratica) e sul suo maestro però non va bene perché non c'entra niente con la storia. Boh.

Solamente un paio di settimane fa, forse tre, c'era chi si augurava che venissero introdotti nuovi personaggi. Fanno una puntata su Morgan (che è come fosse un nuovo personaggio in pratica) e sul suo maestro però non va bene perché non c'entra niente con la storia. Boh.

Io sinceramente una puntata su Morgan la volevo...ma la storia raccontata non stava in piedi per niente(a parte la storia sul passato del gran maestro,che era fatta bene)...vivere in oasi felice con un recinto che passava un nano di 5cm non e'molto credibile...quando tutti gli altri non gli bastano neanche le fortezza per difendersi😉...poi in casi estremi come quelli essere vegetariani e'dura(in tempi di guerra tutto quello che ti trovi ti mangi)...poi come al solito il gran maestro e'morto da pirla...tutto questo fa'dire che non e'la puntata su Morgan Che non andava ma come e'stata strutturata...questo ovviamente è solo il mio pensiero 😊...ps.ma come ha fatto la capra a scappare dalla cella,che si poteva aprire solo dall interno???

vista la 3 e la 4...si stanno un po' intortando come al solito con i tempi e gli spazi e mi riferisco ai non ben precisati luoghi dove si trova la mandria chi sta in cima chi sta in fondo chi torna indietro...boh...ma tanto vagano tutti quindi ci sta anche questo...

la puntata di morgan ci doveva essere, l'allungatura forse no...ma semplicemente secondo me stanno testando episodi + lunghi da fare sempre xkè alla fine il girato è molto maggiore solo che fanno tagli xkè il network lo richiede...se il network richiede uno slot + ampio loro lo forniscono...

morgan si è visto 3 volte...e ogni volta era profondamente diverso, per forza dovevano mostrare cosa diavolo gli aveva fatto cambiare idea così drasticamente e essendo un personaggio che ha vissuto da solo, si poteva narrare la sua storia solo in un episodio incentrato su lui...non potevano fare andare avanti la storia e ogni tanto mostrare cosa aveva fatto prima di terminus, è narrativamente orrendo.

Io vi propongo questo mio punto di vista. Se gli autori, sapendo che il maggior successo sta negli splatters e nella lotta tra zombie e umani, usassero queste puntate centrali per spiegare anche le storie che comunque sono estremamente diverse ad ogni stagione sul mutamento delle azioni ed idee umane dei sopravvissuti pre e post o durante la lotta? È uno spaccato necessario a mio parere perché questa serie abbia un senso. Che poi si vada troppo sul dettaglio anche inutile sono d'accordo ma penso sia un atto necessario per fare capire a tutti che questa lotta non è solo un "ucciditutto" ma anche la lotta interna all umano, di come la mente umana è cambiata o cambia in situazioni del genere. Il successo alla fine di questa serie sarà anche per questo motivo.

Io vi propongo questo mio punto di vista. Se gli autori, sapendo che il maggior successo sta negli splatters e nella lotta tra zombie e umani, usassero queste puntate centrali per spiegare anche le storie che comunque sono estremamente diverse ad ogni stagione sul mutamento delle azioni ed idee umane dei sopravvissuti pre e post o durante la lotta? È uno spaccato necessario a mio parere perché questa serie abbia un senso. Che poi si vada troppo sul dettaglio anche inutile sono d'accordo ma penso sia un atto necessario per fare capire a tutti che questa lotta non è solo un "ucciditutto" ma anche la lotta interna all umano, di come la mente umana è cambiata o cambia in situazioni del genere. Il successo alla fine di questa serie sarà anche per questo motivo.
Sì pure io lo interpreto così. Fosse solo splatter e violenza in attesa del prossimo morto eccellente, non lo guarderei perchè non mi piacerebbe. Ci sono vari livelli di lettura di TWD.

E non dimentichiamo che alla fine della puntata, quando Morgan riflette sul "lupo" prigioniero, si sente la voce di Rick che chiede di aprire il cancello...

E la puntata monografica su Deanna quando ci sarà? :D:D no scherzi a parte, io sono dell'idea che difficilmente sapremo il destino di Glenn prima dell'episodio 8, cioè del mid season finale.

È normale che anche se in HD le puntate si vedono conto una specie di "rumore fotografico"?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Mi sa che sapremo delle sorti di Glenn, proprio l'ultima puntata...
Questo telefilm ormai bisogna vederlo solo per la prima puntata (quest'anno eccezionalmente 3) e poi l'ultima, tutto il resto con il flash forward.
Un anno di vita reale che coincide con un week-end del telefilm....
Carl ridicolmente sempre più adulto, e sempre più vicino a partire per il college.

Io sto inziando a pensare che gli sceneggiatori nemmeno hanno pensato che la morte di Glenn poteva essere dubbiosa :D :D :D

Puntata indecente...la cosa che ha fatto più ridere e'sentire che il piano di rick ha funzionato😁...la metà e'solo dietro il cancello...ovviamente non abbiamo visto come ha fatto scappare dal camper con quella caterva di zombi alle calcagne😉...cmq se avevamo un minimo di dubbio adesso sappiamo che Glenn e'vivo...

Puntata indecente...la cosa che ha fatto più ridere e'sentire che il piano di rick ha funzionato...la metà e'solo dietro il cancello...ovviamente non abbiamo visto come ha fatto scappare dal camper con quella caterva di zombi alle calcagne...cmq se avevamo un minimo di dubbio adesso sappiamo che Glenn e'vivo...
Naturalmente da buon quarterback avrà raggiunto la meta spintonando a destra e a sinistra tutti gli zombetti che gli si paravano davanti (!?)...naturalmente riesce solo a lui, gli altri vengono inesorabilmente morsi.. e vabbè.. Glenn vivo? secondo me gli sceneggiatori vanno a braccio ed ancora non hanno deciso o stanno pensando, viceversa, quale soluzione trovare per giustificarne la sopravvivenza...e vabbè...

Indietro
Alto Basso