Attivazione Mux Cairo Due (Ch 25)

Battuta non è termine corretto... accendono in funzione delle autorizzazioni e del piano di copertura previsto con il Mise. Di questo passo a maggio hanno finito e possono riempire i facili buchi rispetto al Timb3

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
grazie .
Era per dire ai forumisti che era una mia idea ma non era tecnica. Anche se dalla tua risposta non sono molto lontano, correggimi se mi sbaglio.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
C'è un altro particolare. Nelle Marche 27 ripetitori mi sembrano pochi. Ho controllato il sito del ministero e addirittura risultano 0 impianti in provincia di Fermo e il totale degli impianti previsti sulle province rimanenti è di 26. Allora il Timb3 quanti impianti ha nelle Marche e nella mia provincia di Pesaro e Urbino?
Assurdo perdere la7 che esisteva da me anche in analogico!
 
Stai tranquillo, sicuramente verrà controllata la presenza del segnale a Urbino che non perderà La7. Ma non credo sulla tua antenna...
 
Billy se fanno i rilevamenti a Borgo Mercatale come è solita fare Electronica Industriale sono fregato. In quel punto si riceve il Petrano e poi vanno scrivendo che Urbino è coperta.
Devono farli a Porta Lavagine. È la porta del centro storico che dà alle Cesane e che riceve dalla postazione di San Donato o Via Sasso.

Billy mi sto mantenendo obiettivo e ti ricordo che le Cesane non servono 1500 abitanti come erroneamente dicono,bensì almeno 7000 abitanti dentro e nei quartieri e frazioni fuori del centro storico, senza contare anche 3-4 mila studenti.
 
Ultima modifica:
Billy,il contratto di servizio prevede che la installazione,gestione e manutenzione impianti è di Ei.
Quindi a Cairo rimane il controllo sui contenuti.
È affare di Ei la verifica di segnale. Purtroppo.
Ovviamente,Cairo è sempre libero di dire di aggiungere ripetitori rispetto al numero preventivato pari ai 776 di Mds3.
Otg dice che saranno 814.
Sarei curioso di sapere dove li mettono nelle Marche in aggiunta a quelli preventivati.
 
Ma continui ad assillarci con la stessa lamentela piagnucolona su 3-4 thread diversi? Ma basta, non se ne può più! La vuoi capire che non ci possiamo fare nulla? E poi hai una antenna che fa schifo. Basta! Urbino non è l'ombelico del mondo!!!
Poi come non bastasse, ti inventi le cose di sana pianta. Dove cavolo hai tirato fuori questo numero di 776? L'hai sognato stanotte? Vattelo a giocare al lotto!
 
Se invece di insultare e attaccare la gente per partito preso, si andasse a leggere i dati come vengono forniti nell'apposito 3d sul forum, si saprebbe che 776 non è un numero inventato o a caso, ma è il numero di impianti attivi del Mux Mediaset3
 
Grazie,Cr92. Ogni tanto qualcuno rende giustizia a quello che dico. A elettt bastava leggere qualche post precedente.
 
Ma falla finita, Francesco, te l'abbiamo detto in tutte le salse, cosa insisti a fare? Ti abbiamo offerto anche di venire a vedere le condizioni di ricezione per vedere cosa si poteva fare, mai accettato! Stai perennemente a lamentarti da 4 anni a questa parte, tant'è che alcuni utenti, OTG in primis, ti hanno oscurato per non leggerti. Ma veramente credi di averli solo tu i problemi? Nella mia zona ci sono paesi con molti più abitanti di Urbino che vedono molto meno di quello che vedi tu. Il mio comune ha 2000 e passa abitanti in più, di cui 2500 in una frazione in cui si vede solo il mux1 Rai. Hanno messo tutti Tivusat , se proprio non sai come fare, fallo pure tu.

CR92, se non conosci la situazione forse è meglio che non intervieni. Voglio vedere te se ti ritrovassi ovunque i piagnistei da 4 anni a questa parte!
 
Sono stanco di essere insultato un giorno si e un altro pure. Voglio stare sereno con la mia salute. A questo punto chiedo io come posso cancellare il mio profilo di mia iniziativa. Non trovo la funzione. Voglio cancellarmi dal forum. Mi fa tanto male ad essere insultato.
 
cr92 rispondeva al fatto che 776 non è un numero inventato. Un pi di calma nel forum siamo al minimo professionali.




Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso