francesco077
Digital-Forum Silver Master
Se hai Mds 3 dal Monte D'Elio avrai anche Cairo,altrimenti riceverai dal Celano o Volturino o Maiella.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si c'è mds3.Se hai Mds 3 dal Monte D'Elio avrai anche Cairo,altrimenti riceverai dal Celano o Volturino o Maiella.
il faito arriva fino a s.felice circeo. fino ad un paio di anni fa, è da tanto che ci manco, non era raro vedere ancora gli "stendipanni" per ricevere rai1 dal faito sul B e anche qualche uhf diretta lì. comunque, ti confermo al 100%, che monte leano non serve fondi, ma serve terracina. fondi, se non erro, è servita da m.pilucco (o nome simile ora mi sfugge), dato che leano è coperto dalla montagna dove sta il grandioso tempio di giove![]()
Tanto se i contenuti restano o variano di poco da quelli finora indicati, non è che ci perdiamo molto.Spero che non fanno come il mux 4 di Rai HD che è stato attivato dopo anni... parlo di M.Chiunzi![]()
![]()
Beh... dal 2016 (o 2017? ..ho un vuoto) La7 e La7d saranno solo su quel Mux.
... e prevedo un tonfo negli ascolti.
Non vorrei contraddirti, ma OTG qualche tempo fa disse che erano previsti circa 819 impianti, casualità vuole che sia lo stesso numero di impianti che aveva il TIMB 3 a fine ottobre.
Cioè, non è che come copertura passa da 819 ai 70 di Retecapri o ai 415 di D-Free, resta comunque un buon 819, quindi la storia dei tonfi negli ascolti non regge tanto, IMHO![]()
Copriranno con impianti che TIMB ora non ha, zone non pienamente o in altro modo coperte da TIMB, ma lasceranno scoperte zone già coperte da TIMB, andando quindi a togliere i canali a chi è già da anni telespettatore dei canali; La7 non brilla di certo in ascolti, un imprenditore serio si terrebbe ben stretti i telespettstori che ha già, invece di correre il rischio (evidente) di perderli. Ma su questo mi sono già espresso in passato, ergo non mi dilungo, altrimenti mi rompono.Non vorrei contraddirti, ma OTG qualche tempo fa disse che erano previsti circa 819 impianti, casualità vuole che sia lo stesso numero di impianti che aveva il TIMB 3 a fine ottobre.
Cioè, non è che come copertura passa da 819 ai 70 di Retecapri o ai 415 di D-Free, resta comunque un buon 819, quindi la storia dei tonfi negli ascolti non regge tanto, IMHO![]()
Appunto, anche se la colpa non è del ministeroSe ci saranno dei tonfi di ascolti sará perché migliaia di impianti per esempio quelli che ricevono da Valcava dovranno spendere soldi per adeguare la ricezione in quarta banda che a Valcava non c´é (con il Ch. 25 c´era ) io ho giá provveduto ma non tutti sono appassionati come me e spendono 150 / 200 Euro , ne vedremo delle belle con le proteste appena spengonoviva il ministero
La colpa è anche del ministero... Cairo ha sbagliato in primis a non obbligare la stessa copertura del TIMB3 (e non del MDS3) e in secondo luogo la frequenza assegnata creerà un sacco di "casini"Appunto, anche se la colpa non è del ministero
Beh... dal 2016 (o 2017? ..ho un vuoto) La7 e La7d saranno solo su quel Mux.
... e prevedo un tonfo negli ascolti.
Ha più importanza mantenere un telespettatore che ti conosce, fidelizzato, o avvicinarne uno uovo, perdendo il vecchio (e con "vecchio" intendo chi ti segue da oltre 10 anni e che già in analogico vedeva il canale)?