Attivazione Mux Cairo Due (Ch 25)

Sono stanco di essere insultato un giorno si e un altro pure. Voglio stare sereno con la mia salute. A questo punto chiedo io come posso cancellare il mio profilo di mia iniziativa. Non trovo la funzione. Voglio cancellarmi dal forum. Mi fa tanto male ad essere insultato.
Non offenderti ma cerca di razionale quello che chiedi o scrivi senza rigirarli nei vari thread. Se qualcuno e caldo nel rispondere ragionaci su dove sbagli

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

CR92, se non conosci la situazione forse è meglio che non intervieni. Voglio vedere te se ti ritrovassi ovunque i piagnistei da 4 anni a questa parte!
Sta di fatto che tu lo hai insultato e gli hai detto di inventarsi cose, quando in realtà, con tutto il rispetto, quello non informato sei tu, essendo il dato che ha riportato corretto e da te ignorato.

Diciamo che Elett poteva utilizzare tutta una serie di moccoli per esprimere il proprio malcontento e disagio in circostanze di semplici arrabbiature

:lol::lol::lol::lol::lol:

ATTIVATO OR ORA A FABRIANO (AN) CANALE 25... segnale forte... penso da Monte Fano di Fabriano (AN)... aggiornate gli impianti accesi

potete metterlo definitivo... parlato con tecnico ei towers

Ultima modifica:
Vediamo però se un test o un'accensione definitiva

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

:::

CAIRO DUE ch. 25

Attivate in Sicilia: Montagna Longa ( PA ) - Gioiosa Marea ( ME ) - Sciacca San Marco ( AG )

:::

A Fontanelice Monte Falcone i mux mediaset ci sono tutti (5) in polarità verticale e con copertura del 90% del comune. Che poi a Imola siano inutilizzabili, magari solo perchè la polarizzazione è diversa, non vuol dire che non ci sarà Cairo
Infatti...solo che l'ERP dei mediaset è di soli 22 dBw...mentre alcune locali ne hanno una quindiocina di dB in piu...oltre che siti ulteriori a mezzocolle (montecatone) e Fondo Topmba
Spiegato l'arcano...
Ma tanto per EItowers si deve prendere da Velo...ed effettivamente con antenna del Venda entra benino...(basta che non sia spuntata all'opposto verso Visentin o Friuli)

ma come sei ottimista...
Guarda gli Stati vicini...non so se arriveremo al 2020 coi 700 MHz. informati su quanto si sta discutendo in questi giorni a Ginevra! !!

Diciamo che l'europa tendera a anticipare, l'italia a ritardare. Alla fine sarà una via di mezzo sui tempi. Comunque se metteranno tutto in t2 il fabbisogno di frequenze sarà ben minore!

Ca' Ronco vedo che ha l'asterisco, vuol dire che te l'ha segnalato qualcuno OTG TV? Nelle ultime pagine non l'ho visto indicato da utenti...

Indietro
Alto Basso