massera
Digital-Forum Friend
Dall'elenco di Lanus di sopra anche Fondi e Cassino, due cittadine vicino casa mia, sono ora coperte.
Ormai sono una marea.
Ormai sono una marea.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho segnalato io qualche giorno fà. Il 25 lo ricevevo già da Valcava (postazione opposta alla direzione della mia antenna ma con pot/qua. 50%. Canate e Serra sono accesi ma non ho nessuna antenna in quelle direzioni. Mi rimane Ca Ronco. Infatti ho potenza/qualità fissi da 5 giorni sul 100%. Ma aspettiamo conferme
Dureranno fino a pasqua e oltre parole di cairo ieri
Ieri una signora anzianotta mi ha detto se queste tv ci sono e perché c'è chi acquista. E guarda caso ora vanno in onda pure su Rai e mset . Scusate l otse sei contento che una risorsa pubblica preziosa come l'etere venga sprecata in questo modo, non aggiungo altro.
Di male in peggioIeri una signora anzianotta mi ha detto se queste tv ci sono e perché c'è chi acquista. E guarda caso ora vanno in onda pure su Rai e mset . Scusate l ot
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Avesse fatto la stessa operazione Rete Capri. Avrebbe un bel pò di spazio da affittare.
Scusate l'OT