Attivazione Mux Cairo Due (Ch 25)

Ho segnalato io qualche giorno fà. Il 25 lo ricevevo già da Valcava (postazione opposta alla direzione della mia antenna ma con pot/qua. 50%. Canate e Serra sono accesi ma non ho nessuna antenna in quelle direzioni. Mi rimane Ca Ronco. Infatti ho potenza/qualità fissi da 5 giorni sul 100%. Ma aspettiamo conferme

Lo sto controllando da ieri in effetti non sembra più perdere segnale come prima, quindi direi anch'io che hanno attivato sul serio

Avesse fatto la stessa operazione Rete Capri. Avrebbe un bel pò di spazio da affittare.
Scusate l'OT

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

A chi non interessa. Cairo non credo farà molto diversamente. Affittare a chi paga. E se le televendite pagano perché non farlo.

Calma. Non fraintendiamo. Io ho solo detto che commercialmente sarebbe stata una mossa giusta per ReteCapri. Poi quello che se ne fa è ben diverso. Per ora però non è che sia sfruttato meglio.

Se fanno televendite e guadagnano qualcuno le guarda. Magari io e te no, ma per guadagnare qualcuno ci sarà.

Scusate dimenticate quelle che vivono di lotto e lotterie visto che il lotto lo seguono moltie anche i disperati purtroppo; do ragione a gherardo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Il motivo è anche logico. Più passano i mesi meno impedimenti all'accensione dal punto di vista tecnico e burocratico restano

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Infatti.
Occorre sempre ricordare, e io spesso sono uno dei primi a dimenticarlo, che a volte non si accende anche per motivi tecnici e per questioni di autorizzazioni:D

se sei contento che una risorsa pubblica preziosa come l'etere venga sprecata in questo modo, non aggiungo altro.
Ieri una signora anzianotta mi ha detto se queste tv ci sono e perché c'è chi acquista. E guarda caso ora vanno in onda pure su Rai e mset . Scusate l ot

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso