Attivazione Mux Cairo Due (Ch 25)

Quante attivazioni, bene bene :)
Avrei una domanda circa la storia delle fasce e della "popolazione servita": la postazione di Monte Cero (PD), la mia insomma, è postazione di che fascia? La differenza tra seconda e terza in cosa consiste?
Grazie ;)

A oggi, tutti i capoluoghi di regione sono serviti (come tutte le statistiche non indago sul come arrivi il segnale)
Dei capoluoghi di provincia (intendono i comuni che sono sedi di consiglio provinciale) mancano Imperia, Como, Lecco, Arezzo, Rieti, Teramo, Carbonia, Nuoro, Oristano

Giova ricordare che per ogni postazione vanno richiesti alcuni permessi (Arpa regionale, Mise, comuni) che rendono la vita difficile, specie in alcune regioni

A oggi, tutti i capoluoghi di regione sono serviti (come tutte le statistiche non indago sul come arrivi il segnale)
Dei capoluoghi di provincia (intendono i comuni che sono sedi di consiglio provinciale) mancano Imperia, Como, Lecco, Arezzo, Rieti, Teramo, Carbonia, Nuoro, Oristano

Giova ricordare che per ogni postazione vanno richiesti alcuni permessi (Arpa regionale, Mise, comuni) che rendono la vita difficile, specie in alcune regioni

Salerno Colle Bellara ancora spento...:mad::mad::mad::mad: quindi Salerno è coperta per modo di dire

Arpa regionale, Mise e comuni lombardi sono tra quelli che rendono più difficile la vita?

Attivato ora dal ripetitore di Pieve Vergonte (VB) sulla frequenza 25 uhf polarizzazione orizzontale il mux Cairo 2 ottimo segnale

Informato non ce' a monte falcone in zona fontaneluce gli arriva da castel del rio _ mafdalena quindi imola non arriva x ora il cairo 2 uhf 25 chi lo vede lo prende o da veneto = pochissimi o da calderaro = solo mezza imola = imola collina o pedagna segnale pochino da calderaro

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Strano. Perché al catasto dell'AGCOM però risultano. Mi informerò..sentiamo anche che dice otg.

A Fontanelice Monte Falcone sono attivi i mux 1, 2, 3, 4 e 5 Mediaset ed è atteso il bouquet Cairo Due. Serve una popolazione unica di 8071 residenti. Azimut principale 40/50 gradi, come tutte le emissioni di Fontanelice per altro.
Per conferma si può usare il consueto link di Mediaset Premium: risulta servizio per i comuni di Borgo Tossiranno al 99% e Fontanelice al 90%. Imola non è servita. Saluti

Io abito a 15 km da fontanelice e penso che gli antennisti di zona lo sappiano. Meglio loro.se cosi non fosse sarebbe meglio che cambino lavoro .premetto che non metto in discussione cosa dice otg tv ,dico solo che a fontanelice vedeno i mediaset e cairo 2 ma la postazione non e' nel comune di fontanelice ovvero monte falcone non risulta a bessun antennista di zona ma bensi " da la maddalena o castel del rio pero" possono avermi dato e detto una cagata

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

tranquillo che un occhiata in zona la darò quanto prima. Eitowers cmq per imola consiglia velo ma siccome molta gente sulla montanara ha antenne su Montefalcone e non in veneto, non è detto che il 25 non possa essere irradiato con potenza diversa rispetto agli altri mds. C'è un famoso precedente in tal senso per il 25 in un'importante città del nord...

Indietro
Alto Basso