Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

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Ieri sono passato allo sky servire. . offerta, rispedita al mittente: Tv + famiglia + hd 26.99 ... 4 € in più di quanto pagavo. con calcio 5€ in più. . torno a casa e nella cassetta della posta trovo una lettera di sky.. mi lasciano il decoder in comodato gratuito x 2 anni. cosa mi consigliate di fare? tengo o Restituisco? vorrei tenerlo, non perchè lo uso, non posso nemmeno registrare o fermare i programmi del digitale, ma solo x pigrizia e non doverlo riportare e per tenermi aperta la possibilità di ricevere offerte e in modo da non dover ripagare x un nuovo decoder.. grazie

Beh, come dicevi , se vuoi un'offerta , meglio tenerlo .



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Riconnesso ieri pomeriggio allo Sky Service, tutto a posto, promo 34,90 2 pack + 2 euro HD.
Il totale dovrebbe venire 36,90 - 1,90 di sconto protezione 35 euro.
Invece ho 40 euro, perché probabilmente prima avevo il full con il 3D incluso, adesso che non ho il full mi ha conteggiato 5 euro in più.

Come faccio a toglierlo?
Ditemi che non devo fare il recesso per favore.

Grazie ciao
 
Riconnesso ieri pomeriggio allo Sky Service, tutto a posto, promo 34,90 2 pack + 2 euro HD.
Il totale dovrebbe venire 36,90 - 1,90 di sconto protezione 35 euro.
Invece ho 40 euro, perché probabilmente prima avevo il full con il 3D incluso, adesso che non ho il full mi ha conteggiato 5 euro in più.

Come faccio a toglierlo?
Ditemi che non devo fare il recesso per favore.

Grazie ciao

Chiama subito lo 02/7070...io l ho fatto appena arrivato a casa...era meglio se lo avessi fatto lo stesso giorno della riconnessione....
 
Chiama subito lo 02/7070...io l ho fatto appena arrivato a casa...era meglio se lo avessi fatto lo stesso giorno della riconnessione....

Me ne sono accorto ieri sera e al 02-7070 non c'era nessuno.
Comunque ho appena chiuso la telefonata e verificato sul fai da te, tutto a posto.
Però ci hanno provato, perché subito mi hanno detto che sarà tolto dal 1/1/2016, allora mi sono inc .. to, così mi hanno fatto aspettare in linea e me l'hanno tolto subito. Meglio così.
A questo punto vi saluto e vi auguro di ottenere promozioni a prezzi stracciati.
Ci sentiamo l'anno prossimo.

Ciao
 
Me ne sono accorto ieri sera e al 02-7070 non c'era nessuno.
Comunque ho appena chiuso la telefonata e verificato sul fai da te, tutto a posto.
Però ci hanno provato, perché subito mi hanno detto che sarà tolto dal 1/1/2016, allora mi sono inc .. to, così mi hanno fatto aspettare in linea e me l'hanno tolto subito. Meglio così.
A questo punto vi saluto e vi auguro di ottenere promozioni a prezzi stracciati.
Ci sentiamo l'anno prossimo.

Ciao
Bene così
:thumbsup:
 
Scusate un'altra cosa, sul fai da te posso attivare Sky Famiglia a 2,50 euro per 8 mesi, non mi ricordo se c'è il blocco dei 90gg anche su questo pack come per gli altri oppure no.
Se non ci fosse meglio che lo attivo subito entro novembre altrimenti mi si sposta la scandenza del contratto di 1 mese?
 
Scusate un'altra cosa, sul fai da te posso attivare Sky Famiglia a 2,50 euro per 8 mesi, non mi ricordo se c'è il blocco dei 90gg anche su questo pack come per gli altri oppure no.
Se non ci fosse meglio che lo attivo subito entro novembre altrimenti mi si sposta la scandenza del contratto di 1 mese?

Fallo subito...altrimenti dopo sposta la data di scadenza...mi puoi dire il prezzo finale con famiglia?
 
Forse andrò al buio a fine mese per la prima volta…

Alcune domande, chiedo scusa in anticipo se l’argomento è stato trattato:

1) Io ho Sky TV + Famiglia + Sport + HD + MySky HD + Sky Go, abbonato Sky da quando esiste, allo Sky Service che offerta potrebbero farmi?

2) Dopo quanto tempo possono farti offerte allo Sky Service?

3) Se non riconsegno tutto subito, cosa si fa, si può chiamare per chiedere che offerta per riattivare tutto? Leggo che siete voi a chiamare…

4) Per chi si riconnette, rimane tutto invariato, anzianità, smart card ecc.?
 
Forse andrò al buio a fine mese per la prima volta…

Alcune domande, chiedo scusa in anticipo se l’argomento è stato trattato:

1) Io ho Sky TV + Famiglia + Sport + HD + MySky HD + Sky Go, abbonato Sky da quando esiste, allo Sky Service che offerta potrebbero farmi?

2) Dopo quanto tempo possono farti offerte allo Sky Service?

3) Se non riconsegno tutto subito, cosa si fa, si può chiamare per chiedere che offerta per riattivare tutto? Leggo che siete voi a chiamare…

4) Per chi si riconnette, rimane tutto invariato, anzianità, smart card ecc.?

Dopo la riconnessione si perde lo sky go.Le offerte migliori dopo il 15.
 
Quindi confermi che famiglia te lo fa aggiungere con lo sconto...quindi non c è il blocco di 90 giorni...io pago 27 € circa...Sky tv cinema calcio Hd...offerta 20% sconto + 14 sconto mensile + HD 2€

non confermo perchè non sono casa e non ho ancora provato ad aggiungerlo, ho visto solo che è in sconto del 50% per 8 mesi, tra l'altro l'avevo chiesto anch'io qui se c'era il blocco anche per la famiglia ma nessuno aveva risposto mi pare.
be la tua offerta è molto meglio ma tramite call center o sky service? per me purtroppo non era prevista.
 
non confermo perchè non sono casa e non ho ancora provato ad aggiungerlo, ho visto solo che è in sconto del 50% per 8 mesi, tra l'altro l'avevo chiesto anch'io qui se c'era il blocco anche per la famiglia ma nessuno aveva risposto mi pare.
be la tua offerta è molto meglio ma tramite call center o sky service? per me purtroppo non era prevista.
Sky service
 
Dopo la riconnessione si perde lo sky go.Le offerte migliori dopo il 15.
Quindi, dopo 15 giorni posso andare allo Sky Service.

Dopo, 15 giorni, senza andare allo Sky Service, se telefono a Sky, mi possono riconnettere loro o lo fanno solo gli Sky Service?

Non perdo nulla, anzianità, possibilità di registrare con MySky HD, l’on demand, giusto? Perdo solo Sky Go, giusto?

Ma quindi se mi riconnettono, sia lo Sky Service, sia al telefono con Sky, mantengo la smart card e quindi le registrazioni che ho sul My Sky HD non le perdo? Voglio capire perché se cambia la smart card non posso vedere cose già salvate.

Ci sono situazioni in cui viene dato un nuovo decoder My Sky HD tipo la versione Wi-Fi?
 
Contattato da 02 749che mi offre il decoder a 5€/mese, quando le ho detto che me lo lasciano in comodato gratuito per due anni ha riattaccato senza salutare…
 
Quindi, dopo 15 giorni posso andare allo Sky Service.

Dopo, 15 giorni, senza andare allo Sky Service, se telefono a Sky, mi possono riconnettere loro o lo fanno solo gli Sky Service?

Non perdo nulla, anzianità, possibilità di registrare con MySky HD, l’on demand, giusto? Perdo solo Sky Go, giusto?

Ma quindi se mi riconnettono, sia lo Sky Service, sia al telefono con Sky, mantengo la smart card e quindi le registrazioni che ho sul My Sky HD non le perdo? Voglio capire perché se cambia la smart card non posso vedere cose già salvate.

Ci sono situazioni in cui viene dato un nuovo decoder My Sky HD tipo la versione Wi-Fi?
Non fare troppe telefonate...cmq ti potrebbero chiamare loro...se non chiama nessuno dopo il 15 vai al service e vedi cosa ti offrono...perderai solo Sky go il resto rimane come prima...le registrazione del my Sky non li perderai reconnettendoti con i pack che avevi prima della chiusura.
Esempio se hai registrato film e ti riconnetti senza cinema i film registrati non li vedrai.
 
Quindi confermi che famiglia te lo fa aggiungere con lo sconto...quindi non c è il blocco di 90 giorni...io pago 27 € circa...Sky tv cinema calcio Hd...offerta 20% sconto + 14 sconto mensile + HD 2€

ottimo come offerta..sky tv + 2 pack a 27€ .. ti ha chiamato il 749? o ti sei recato in uno sky service?
 
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