Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Riconnesso stesse condizioni di Newthor finalmente dopo un lungo periodo di buio che dire signorina molto gentile registrazione ok ho chiesto di scandire bene le parole con calma detto fatto tutto attivo con hd per sicurezza ho chiamato il numero verde con finale 332 chiedento quale offerta risultava sul mio codice cliente tutto ok anche sul fai da te picolla differenza totale mensile 24,50 contro 25,40 che dovrei pagare .Sembra tutto ok ancora non ci credo ora mai ero deciso fine settimana avrei riconsegnato il decoder sky se vuoi puoi...........Ho fatto le stesse considerazioni. Quando mi hanno chiamato, mi sono fatto ripetere più volte le condizioni offerte e mi sono fatto spiegare come si sarebbe concretizzato il contratto.
Mi hanno risposto che il contratto era telefonico e mi avrebbero cmq mandato una e-mail con le condizioni.
Insomma, mi sono buttato e dunque riconnesso.
Ci sono voluti 20 minuti al telefono e 2 registrazioni, xkè durante la prima qualcosa non era stato detto come concordato.
Morale: SkyTv+Famiglia+Calcio+Sport+HD per 12 mesi a 25.40€/mese + 2 mesi di free vision di Cinema.
Ho registrato chiaramente il tutto.
Dopo 1 ora circa avevo il segnale: tutto ok, compreso il cinema e l'HD.
Ieri mattina mi è arrivata la e-mail promessa, anche se c'è dentro un link che non funziona.
Sul fai da te (che venerdi, ieri ed oggi fatico tremendamente ad aprire..penso per il restyling in corso col programma extra) risulta:
SkyTv+ Fam+Sport+Calcio 52.90
Sconto -35.40
HD 0
Totale 17.50 (!!!!)
Rispetto ai 25.40 promessi ballano 7.90€: 1.90 di sconto protezione, che da gennaio non dovrebbe esserci più, e altri 6€ che, secondo me, sono l'HD.
Come dire: mi scontano 4€ sull'HD, dopodichè non me lo fanno pagare proprio!
In effetti anche anno scorso era così: avrei dovuto pagare 32€/mese ma di fatto ho sempre pagato 27 (e l'HD costava 5€, dunque...).
Che dire: chi non risica non rosica!!
Mi è andata di lusso.
Ho quasi pudore, ma diciamo che la pazienza e l'attesa hanno pagato.
In bocca al lupo a tutti.
Domano posto screenshot dal Faidate
Nessuna lettera ancora, ma i 30gg scadono il 30 novembre che mi consigliate di fare?
Impacchettato tutto. Domani riporto a sky service.
Si, andandoci il 16 del mese. Trovi i dettagli delle offerte ricevute in miei post precedenti.Ma quindi Newthor anche tu eri riuscito a trovare uno Sky service che ti faceva l offerta del 20% + 14 euro???
Come hai fatto? Trovato a primo colpo??
Perché a me non fanno nessun offerta allettante ??? Cosa mi consigliate di fare??
Sono al buio dal 1\11, mi resta poco![]()
Ottimo! Allora comincio ad essere in buona compagnia!Riconnesso stesse condizioni di Newthor finalmente dopo un lungo periodo di buio che dire signorina molto gentile registrazione ok ho chiesto di scandire bene le parole con calma detto fatto tutto attivo con hd per sicurezza ho chiamato il numero verde con finale 332 chiedento quale offerta risultava sul mio codice cliente tutto ok anche sul fai da te picolla differenza totale mensile 24,50 contro 25,40 che dovrei pagare .Sembra tutto ok ancora non ci credo ora mai ero deciso fine settimana avrei riconsegnato il decoder sky se vuoi puoi...........
no problem.. visto che non vogliono i miei soldi... li guardo online gratis...Stessa situazione anche per me pinilla, lunedì 30 consegno tutto o al massimo entro il 20 dicembre (per motivi personali) visto che mi è arrivata la comunicazione che ho 60 gg per restituire. Leggo di offerte fatte a tutti più o meno, solo noi siamo le pecore nere. Per skytv + calcio + hd 26,90, quando agli altri con 25,40 danno due pack + famiglia. Boh!!!
Buondì, ripeto la domanda...
- Non c'è modo di farsi contattare da questo 02...749?
Grazie
No , è un call center esterno , tra l'altro poco affidabile . Comunque se ci tieni , a me e anche ad un altro , ci hanno contattato subito dopo essere stati ad uno Sky service e ad aver provato a riconnetterci . Non sappiamo se è stata solo una coincidenza ma se vuoi , prova , ammesso che tu non ci sia già passato .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono stato contattato un paio di volte prima di passare allo SkyService ma mai dopo.
Nel mio caso poi MAI una chiamata dai vari 800
Come dicevo, può essere stato un caso, ma non avendo avuto contatti per un mese e mezzo, mi è sembrato strano che subito dopo essere stato allo sky center mi abbiano contattato dallo 02...749 . Comunque ho appena chiamato uno dei vari 800 , per me 50% senza servizi o skytv, family, cinema con HD e servizi a 31,90 . Se non arriva niente di meglio per il 30 stacco definitivamente.
Io ho sempre come soluzione paracadute l'offerta per un nuovo abbonamento Tv+Fam+1Pack a scelta+HD a 29,90
Riconnesso!
Stamattina mi sono ricordato di aver ricevuto ad inizio mese una mail (che avevo trascurato) in cui mi si chiedeva di essere contattato. E così ho fatto.
All'operatrice ho chiesto dell'offerta dei 2 pack (di cui uno era lo sport gratis) + hd a 2 euro e mi ha confermato che era possibile attivarla.
A quel punto ho chiesto se era possibile sostituire un pack con famiglia e confermare lo sport gratis e con mia grande sorpresa mi ha detto che era possibile anche tale configurazione.
Per cui ho accettato perchè era la configurazione a cui miravo.
Morale della favola, provenivo da SkyTV+Sport+Famiglia ed ora ho:
SkyTV 14,90
Famiglia 2,50
Sport gratis
HD e servizi 2
totale 19,40 per 12 mesi. Fai da te aggiornato e, per adesso, ho anche lo sconto protezione di 0,90.
In base alla mia esperienza posso concludere che per avere l'offerta giusta è questione di pazienza e fortuna con la C iniziale
Infatti proprio ieri sera il service mi diceva che l'unica offerta associata al mio codice cliente era il 25% di sconto + hd a 2 euro, erano 5 giorni che non ricevevo chiamate dal 749 mentre stamattina...
Concludo ringraziando anche questa volta il forum e facendo un in bocca al lupo a quelli che ancora aspirano ad una buona reconnection!!!