Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho fatto le stesse considerazioni. * cut * cut *

Che dire: chi non risica non rosica!!
Mi è andata di lusso.
Ho quasi pudore, ma diciamo che la pazienza e l'attesa hanno pagato.
In bocca al lupo a tutti.
Domano posto screenshot dal Faidate

complimenti !!

che dire : tutto mi sarei aspettato tranne che TU accettassi un offerta del 749 ahahah

contattato ancora dallo 02...749 sempre con le stesse proposte che mi hanno fatto fino a sabato scorso..
A questo punto, magari nel pomeriggio provo a chiamare lo sky service per capire se ha proposte diverse

contattato ancora dallo 02...749 sempre con le stesse proposte che mi hanno fatto fino a sabato scorso..
A questo punto, magari nel pomeriggio provo a chiamare lo sky service per capire se ha proposte diverse

quelli del 749 sono i + sfacciati di tutti. le hai viste le offerte che hanno proposto ad altri e che hanno ottenuto vero ?
perciò prendi la palla al balzo e digli che vuoi quelle offerte, che sai che le hanno offerte ad altri tuoi amici/conoscenti e vedrai che magari ottieni qualcosa.
è l'unica soluzione. a me questo call center non ha mai chiamato

Venerdì , dopo un mese e mezzo al buio e NESSUNA telefonata, sono andato allo sky center,abbiamo simulato un'offerta e l'unica attivabile su molte visibili era quella dell'intrattenimento a 14,90 + Hd a 2 euro , ho preso tempo ma la cosa che più mi ha lasciato perplesso è che subito dopo sono arrivate le telefonate del ... 02....749 !!!
Connessione diretta con i server sky ( ho simulato l'attivazione ) ?????? Boh.
comunque l'offerta del 749 era il pacchetto che già avevo cioè skytv,family,cinema, HD e servizi a 25 euro , ho rifiutato conoscendo i precedenti e perché sono ancora molto indeciso se mi riconnetto o no.

quelli del 749 sono i + sfacciati di tutti. le hai viste le offerte che hanno proposto ad altri e che hanno ottenuto vero ?
perciò prendi la palla al balzo e digli che vuoi quelle offerte, che sai che le hanno offerte ad altri tuoi amici/conoscenti e vedrai che magari ottieni qualcosa.
è l'unica soluzione. a me questo call center non ha mai chiamato

Alcune volte ci ho provato, ma mi hanno detto che "non le vedevano a schermo"...

appena chiamato sky service e per me sempre le stesse promozioni, cioè 26,90 sky tv+hd e 10 euro ogni pack in più, a sto punto non credo cambi qualcosa quindi tra poco ci faccio un passo e vado di reconnection.
putroppo non è andata bene come l'anno scorso con metodo marekiaro ma neanche malissimo, alla fine ho uno sconto del 32%.

però una cosa al volo perchè sono ancora in dubbio se attivare i 2 pack a 36,90 o 3 pack a 46,90 , il ticket calcio lo stanno offrendo ? a quanto ? mi fa perdere gli altri sconti ?
perchè piuttosto attivare cinema e sport e poi vado a caccia del ticket calcio.

grazie ciao

complimenti !!

che dire : tutto mi sarei aspettato tranne che TU accettassi un offerta del 749 ahahah

Hai ragione. :evil5:
E' la nemesi!
Dopo tutte quelle che ho detto sulla serietà di certi Call Center!!

Ero risoluto ad andare sabato mattina allo SkyService ed accettare lo sconto 20% + storno di 14€ e l'HD a 2 (totale 30.32€/mese).
Poi però, alla quarta volta che lo 02...749 chiamava senza che io rispondessi, ho pensato di "stressare" la situazione, tanto per vedere se l'operatrice si sarebbe per caso tradita.
Invece mi è sembrata convinta, ha confermato tutto e non si è mai innervosita, malgrado le abbia fatto fare 2 volte la registrazione perchè pensavo di aver capito male io una sua frase (e per la cronaca aveva detto bene :laughing7:).
Alla fine mi sono detto che, nella peggiore delle ipotesi (cioè nel caso non mi avessero attivato realmente i pacchetti proposti o che al contrario me li avessero addebitati a costi maggiori), mi sarei cmq visto Sky per 10gg, per poi andare di recesso!
Spesa complessiva: 5€ di raccomandata o, ancor meglio, 5€/anno per attivare una PEC su Aruba.

Cmq il gioco valeva la candela, per via del delta di oltre 5€/mese (60€ complessivi) tra proposta dello 02 e Sky Service...
Adesso poi che scopro che tale scarto è addirittura di 12.82€/mese (30.32 da SkyService - 17.50 del Faidate attuale, magari poi passerà a 19.40 allo scadere dello sconto protezione), esulto alla grande, perché il risparmio ascende a ben 150€ !!!!

Hai ragione. :evil5:
E' la nemesi!
Dopo tutte quelle che ho detto sulla serietà di certi Call Center!!

Ero risoluto ad andare sabato mattina allo SkyService ed accettare lo sconto 20% + storno di 14€ e l'HD a 2 (totale 30.32€/mese).
Poi però, alla quarta volta che lo 02...749 chiamava senza che io rispondessi, ho pensato di "stressare" la situazione, tanto per vedere se l'operatrice si sarebbe per caso tradita.
Invece mi è sembrata convinta, ha confermato tutto e non si è mai innervosita, malgrado le abbia fatto fare 2 volte la registrazione perchè pensavo di aver capito male io una sua frase (e per la cronaca aveva detto bene :laughing7:).
Alla fine mi sono detto che, nella peggiore delle ipotesi (cioè nel caso non mi avessero attivato realmente i pacchetti proposti o che al contrario me li avessero addebitati a costi maggiori), mi sarei cmq visto Sky per 10gg, per poi andare di recesso!
Spesa complessiva: 5€ di raccomandata o, ancor meglio, 5€/anno per attivare una PEC su Aruba.

Cmq il gioco valeva la candela, per via del delta di oltre 5€/mese (60€ complessivi) tra proposta dello 02 e Sky Service...
Adesso poi che scopro che tale scarto è addirittura di 12.82€/mese (30.32 da SkyService - 17.50 del Faidate attuale, magari poi passerà a 19.40 allo scadere dello sconto protezione), esulto alla grande, perché il risparmio ascende a ben 150€ !!!!

è TUTTO MOLTO STRANO. troppo strano. ti accordi con registrazione per una cifra e ti trovi il fai da te a una cifra inferiore.
tu dici che è L'HD praticamente gratis, io invece sono sempre + perplesso.
il fai da te subito dopo la reconnessione per me ha valore praticamente nullo come riscontro, perchè molti hanno visto inizialmente cifre molto diverse, salvo poi allinearsi... conta molto la prima fattura e spero vivamente tu non abbia sorprese.

al momento fai bene a esultare, ma se eri sciettico prima... adesso che la situazione la stai vivendo in prima persona devi almeno essere coerente ed esserlo tutt'ora :)

aggiornaci

è TUTTO MOLTO STRANO. troppo strano. ti accordi con registrazione per una cifra e ti trovi il fai da te a una cifra inferiore.
Vero.
Però come dicevo mi è capitata la stessa cosa anno scorso, ed allora la reconnection l'avevo fatta ad uno SkyService.
il fai da te subito dopo la reconnessione per me ha valore praticamente nullo come riscontro, perchè molti hanno visto inizialmente cifre molto diverse, salvo poi allinearsi... conta molto la prima fattura e spero vivamente tu non abbia sorprese.
Vero. Lo sto consultando giornalmente, per vedere se per caso cambia.
Considera però che se anche non fosse 17.50 ma anche solo 25.40 non avrei di che lamentarmi.
La prima fattura utile sarà quella in scadenza a dicembre, che accorpa i 10gg di novembre ed il primo mese intero.
al momento fai bene a esultare, ma se eri sciettico prima... adesso che la situazione la stai vivendo in prima persona devi almeno essere coerente ed esserlo tutt'ora :)
aggiornaci
Ti garantisco che sono più scettico che mai.
Mi autocito "nessuno lega i cani con la salsiccia".
Essere coerente, però, non significa negare la realtà...almeno quella del momento!
Vi terrò cmq aggiornati.

78c782105c2955f8f88b7b8635216c82.jpg

Insomma TV calcio sport hd e servizi oltre a 2 mesi gratis cinema per 21€. Cioè sono stracontento!!!!

aggiornaci

Ma quindi Newthor anche tu eri riuscito a trovare uno Sky service che ti faceva l offerta del 20% + 14 euro???
Come hai fatto? Trovato a primo colpo??
Perché a me non fanno nessun offerta allettante ??? Cosa mi consigliate di fare??
Sono al buio dal 1\11, mi resta poco :(

appena chiamato sky service e per me sempre le stesse promozioni, cioè 26,90 sky tv+hd e 10 euro ogni pack in più, a sto punto non credo cambi qualcosa quindi tra poco ci faccio un passo e vado di reconnection.
putroppo non è andata bene come l'anno scorso con metodo marekiaro ma neanche malissimo, alla fine ho uno sconto del 32%.

però una cosa al volo perchè sono ancora in dubbio se attivare i 2 pack a 36,90 o 3 pack a 46,90 , il ticket calcio lo stanno offrendo ? a quanto ? mi fa perdere gli altri sconti ?
perchè piuttosto attivare cinema e sport e poi vado a caccia del ticket calcio.
grazie ciao

Anche a me stessa offerta, passato oggi skyservice, che tra l'altro mi ha detto che ho 60 giorni per riconsegnare il decoder. Ma non erano 30 giorni???

Reconnection da Sky!

come hai ottenuto questa offerta?

In nessun modo , sono al buio dal 30. Ottobre fino a stamattina nessuna offerta decente, poi gli ho detto che consegnavo il decoder, e pomeriggio , forse solo per coincidenza, mi contatta lo 02.... Registro la tel e l'offera ve l'ho pubblicata. Nessuna procedura strana... Nessun trucco o strategia. Comunque questa offerta se è stata offerta a me, potete farla pure voi!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso