Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Presente! Al buio dal 30 ottobre. Aspettavo l'offerta del 20% -14 euro e 2 di HD ma non è mai arrivata, anche su precisa richiesta.
Ancora non ho chiamato

Scusate ma il -14 è solo per lo sport gratis o posso avere 20%-14 per la combinazione cinema calcio?


Sent from my iPad using Tapatalk
 
Da quel poco che ho capito, dipende dal codice cliente.
C'è chi l'ha avuta con qualsiasi combinazione, chi solo con sport e a chi invece non c'è stato verso di farsela attivare...
 
Ieri ho telefonato al nr verde, mi hanno proposto tv+cinema+servizi (senza skygo) a 27,00 per 6 mesi e poi a 34,00 per gli altri 6mesi ma non ho accettato. Prima mi avevano proposto tv+famiglia+cinema+servizi (senza skygo) a 29,30 e lo avevo anche accettato con tanto di registrazione, ma mi ha richiamato subito dopo l'operatrice dicendomi che si era sbagliata (capita) e che l'offerta era attivabile entro il 30/11. Vediamo cosa proporranno più avanti ...
 
Buongiorno, faccio una domanda a tutti gli utenti esperti che si sono già riconessi: una volta riconnessi senza sky go, che succede? sul fai da te l'anzianità è azzerata oppure risulta? è vero che lo sky go può essere attivato e decade dopo un paio di giorni ? (in tal caso sarebbe solo un fastidio riattivarlo ogni volta, ma sarebbe comunque utilizzabile vero?). Grazie a tutti in anticipo.
 
Presente! Al buio dal 30 ottobre. Aspettavo l'offerta del 20% -14 euro e 2 di HD ma non è mai arrivata, anche su precisa richiesta.
Ancora non ho chiamato

anche io, mi diceva "cliente non in campagna".
però quello dello sky service mi ha detto che avevo 60 giorni, che mi conveniva aspettare, adesso volevo tastare il terreno giusto per capire se era cambiato qualcosa... ma sicuramente aspetterei il 15, anche perchè altrimenti mi tocca pagare a listino per quasi tutto il mese.
adesso mi aspetto anche la comparsa dei ticket

teniamoci aggiornati
 
quindi se vado in questi giorni mi faranno offerte del menga,se vado dal 15 sono più vantaggiose,ma che criteri usano?
 
Io il n. verde non lo chiamo più: mi sono accorto che le chiamate che faccio vengono contate. Se mi vogliono richiamano loro.
 
Io al buio da ieri e, complici anche le festività e le pause calcistiche varie, terrò duro fino all'anno nuovo senza troppa fatica.
I film sul DT (RaiMovie, Iris,....) spesso sono anche più belli di quelli su SkyCinema, i documentari su Focus.... insomma si può sopravvivere ranquillamente.
Senza contare il mese gratis che NetFlix e Infinity offrono.....

Tutto questo perchè punto a SkyTV+Cinema+Sport+Calcio+servizi ad una cifra di circa 36 euro, che rispetto ai 60 pagati finora è decisamente meglio.
 
Presente! Al buio dal 30 ottobre. Aspettavo l'offerta del 20% -14 euro e 2 di HD ma non è mai arrivata, anche su precisa richiesta.
Ancora non ho chiamato

Buio idem da fine ottobre. Mai chiamato, ma mi hanno tempestato di chiamate dal 749 fino a sabato scorso, quando ho espressamente chiesto a 25 euro tv+2pack+hd. Dato che mi hanno fatto solo offerte al -50% senza servizi, ho detto espressamente che mi risparmio anche i 25 euro... Stanno meglio in tasca mia!
Da quel momento zero chiamate... Meno male. Proverò quando riconsegnerò il decoder allo sky service, ma in mancanza di quello che dico io, riconsegnerò il decoder senza troppi rimpianti! Tanto sto coperto da skyonline fino a ottobre 2016 e da premium fino a fine campionato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
sul fai da te l'anzianità è azzerata oppure risulta? è vero che lo sky go può essere attivato e decade dopo un paio di giorni ? (in tal caso sarebbe solo un fastidio riattivarlo ogni volta, ma sarebbe comunque utilizzabile vero?)

1) è azzerata in un certo senso (soprattutto per SKY Go);
2) SKY Go potrebbe essere riattivato ma non è detto, parecchi abbonati riconnessi in questi mesi non può usare SKY Go salvo casi eccezionali.

In parole povere toglietevi dalla testa l'utilizzo di SKY Go se si è riconnessi.
 
1) è azzerata in un certo senso (soprattutto per SKY Go);
2) SKY Go potrebbe essere riattivato ma non è detto, parecchi abbonati riconnessi in questi mesi non può usare SKY Go salvo casi eccezionali.

In parole povere toglietevi dalla testa l'utilizzo di SKY Go se si è riconnessi.

Io mi sono riconnesso, SKY GO me lo disattivano ogni mercoledì ed io puntualmente subito dopo lo riattivo dal fai da te e vado avanti così.
 
Le migliori offerte ai Sky Service si hanno esattamente gli ultimi 3gg del mese.
Sky Go viene tolto se in Reconnection, ma all' occorenza ( io ogni tanto guardo le partite ) si rimette e così via...
 
Le migliori offerte ai Sky Service si hanno esattamente gli ultimi 3gg del mese.
Sky Go viene tolto se in Reconnection, ma all' occorenza ( io ogni tanto guardo le partite ) si rimette e così via...
Riesci sempre a riattivarlo dall'area clienti?quanto ti dura prima che lo disattivino nuovamente?

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi,
l'anzianità conteggiata per usufruire di "Extra" viene azzerata mandando disdetta anche se poi ci si riconnette?
 
non capisco proprio a cosa vi serve l'anzianità a sky. Vi fate abbindolare per qualche giorno che vi regalano di visione su qualche pacchetto? ;)
 
Allo sky service x me 25%di sconto e hd a 2 euro aspetto il 15 punto al 50% con servizi come l abbonamento precedente

Inviato con LG G4 utilizzando Tapatalk
 
non capisco proprio a cosa vi serve l'anzianità a sky. Vi fate abbindolare per qualche giorno che vi regalano di visione su qualche pacchetto? ;)
ahahahah non ho fatto più di 1 anno consecutivo in sky quindi non so di quelli che si fa abbindolare...
l'hai letta bene la domanda?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso