baronzoli
Digital-Forum Gold Master
Qui in Emilia andrà sulla banda uhf?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qui in Emilia andrà sulla banda uhf?
OK quindi se andrà li non la vedrò. Ho il taglio del centralino proprio li. 21/42 reggio- 44/59 Valcava
Andando per ipotesi, se a Reggio la mettessero sul 43 non sarebbe interferita dal 43 di Telestudio Modena da Serramazzoni ?
TvParma rimarra' come e' ora ospite nel mux 42 Etv e 29 Telereggio
Strano che non tornano anche nel mux di Tele Libertà già che ci sono.
Cmq a parte il numero generoso di mux ottenuti in base alla effettiva copertura analogica (ma è stato fatto anche peggio per altri, direi che è stata una vergogna che adesso subiscono come autogol per costi e concorrenza aumentate e banda svalutata ..) hanno poi agito in questi 5 anni digitali meglio di tanti altri da vera tv locale romagnola e bolognese acquisendo realta locali con studi a Faenza (ex tele1), bologna (ex BO210TV BO898FM) e imola (sede) tutti attivi con produzione locale giornaliera ed ereditando lcn 17 (solo romagna e bologna) e 71 oltre ai 90 112 210 iniziali.
Strano l acquisto e cessione immediata del mux 39 ex telepace.
Ma evidentemente i conti sono difficili da far quadrare.
Cmq ero li anche l'altro giorno e devo dire che sono una delle migliori strutture locali ma chiaramente fuori dall area Parma Piacenza anche se con teleducato stava consolidandosi una certa collaborazione
Pur facendo parte dello stesso ducato, Parma e Piacenza non hanno legami economici: a livello pubblicitario ha piu senso l'integrazione con ReggioEmilia (si vedono spesso pubblicita su Telereggio di attivita di Parma e viceversa). La copertura dell'ovest parmense e soprattutto del sud e' garantita meglio da Etv che da Teleliberta. Si vede la fine che ha fatto Teleducato a fare l'edizione piacentina
Il 21 da voi era da liberare per la storia delle fx internazionali o non c' entra? (non ho seguito)
Fuori dalla graduatorie. Tv Parma, prima tv locale per contatti Auditel della regione Emilia-Romagna, utilizzava il 21 sotto utilizzato altrove o da tv inconsistenti. Per una tv da Canate arrivare a interferire con l'estero (200 km Lugano) e' un po difficile![]()
non so bene dov'é canate ma il penice e il giarolo qui ci arrivano altroché, e come distanze siamo li.
Arrivavano ora in digitale ci arriva poca roba dal Canate nel bresciano e neanche bene.Alle spalle del Penice, Salsomaggiore Terme (il comune e' Pellegrino Parmense). I segnali non arrivano a Milano (arrivano nelle colline bresciane)
Al mio paese, nei punti giusti, con l'antenna puntata nella direzione di Canate arrivano bene 21, 24, 29, 34, 35 e 43Arrivavano ora in digitale ci arriva poca roba dal Canate nel bresciano e neanche bene.