Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quando avete riattivato l'abbonamento allo 02xxxx749 vi hanno attivato subito il segnale? l'operatrice mi ha detto che mandano la copia del contratto mi sa tanto di bufala mah

Riconnesso due giorni fa allo 02xxx749.
Segnale riattivato dopo meno di 1h e contemporanea ricezione di 3 mail, ognuna con le offerte concordate con registrazione: (Tv a 14,90€, HD a 3€ e Famiglia a 2,50€ tutto per 1 anno).
 
Sound, mi interesserebbe sapere se hai rinunciato all'anzianità (niente Sky Go ed Extra), ossia quanti anni risultino nella tua Area Riservata.
In ogni caso, potresti verificare se disponi del codice "presenta un amico"? Grazie
 
Io sono al buio dal 1/11, vengo da una reconnection (3° o 4° anno di fila) TV+FAMIGLIA+SERVIZI e aggiunto SPORT dal fai da te (con Home Theatre in omaggio), totale 25 euro. Quest'anno non ho ricevuto nemmeno una telefonata da Sky, ho provato a contattarli io allo 027*70 sia via rete, ma non è successo nulla, al mio codice cliente non è abbinata nemmeno un'offerta, allo Sky service l'unica offerta che ha potuto tirare fuori è stata quella di un full senza servizi a 45 euro, che chiaramente ho restituito al mittente.
A questo punto consegno tutto, anche se faccio fatica a capire la politica di sky, fidelizzare il cliente è alla base della grande distribuzione...... comunque dopo un mese e mezzo di buio vi devo dire che sono ancora vivo.....e tutto sommato tutta questa grande mancanza di sky non la sento :eusa_naughty: :badgrin: .....sto riflettendo su MP mi hanno proposto un full a 23x12
 
Consegna e fai un nuovo abbonamento con la promo presenta un amico o altra promo in base alle tue esigenze. A volte la teconnection non è così conveniente e dato che skygo non è mai presente, l'unica cosa che perdi sono le registrazioni. P.s. aspetta fino a giovedì per la finale di xfactor visibile su cielo e mtv8.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Sound, mi interesserebbe sapere se hai rinunciato all'anzianità (niente Sky Go ed Extra), ossia quanti anni risultino nella tua Area Riservata.
In ogni caso, potresti verificare se disponi del codice "presenta un amico"? Grazie

Niente Sky Go ma nell'area clienti ho la possibilità di attivarlo (non ho provato a farlo); attivazione contratto risulta il 3/12/15 quindi anzianità persa.
Il codice presenta un amico è presente.
 
Ultima modifica:
Al buio dal 30/11, quindi sono ben 5 giorni.
Avevo una full senza servizi 33€ al mese, mi hanno chiamato solo una volta per propormi la stessa roba.

Come fare per avere SKY TV, calcio, sport con hd e servizi sui 30€?



Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Grazie Sound, quindi la perdità dell'anzianità (no Sky Go ed Extra) non sembrerebbe collegata alla perdita del codice "presenta un amico", che invece rimane, come speravo.
Se la cosa venisse confermata PER TUTTI e se si ha la possibilità di far abbonare successivamente un altro amico/parente con il proprio codice "presenta un amico", l'offerta di reconnection potrebbe essere più conveniente rispetto ad una nuova attivazione: si risparmiano i 69 euro e si ha un ulteriore sconto di altri 10 euro per 10 mesi!
Mi rimane tuttavia il dubbio che, in fase di attivazione, il codice venga per così dire "inibito" e quindi non sia utilizzabile (anche lo Sky Go sembra attivabile ma altre testimonianze affermano che dopo qualche giorno viene automaticamente disattivato).
 
Ragazzi io alla fine dopo le pressioni psicologiche di mio padre ho chiamato lo 027070 e mi sono fatto offrire skytv+calcio a 19,90 per 36 mesi con uno sconto di 14,90 euro (senza servizi).
La signorina è stata molto gentile e mi ha cercato 10 minuti l'offerta che mi andasse bene e alla fine mi ha regalato anche 2 mesi di sport e cinema.
Venivo da un marekiaro con skytv+calcio+sport + servizi e hd a 32,90 euro.
La signorina mi ha detto che avendo il mysky hd non perdo le funzionalita' di registrazione ecc..
Sono soddisfatto cosi visto che ci vedo praticamente solo il campionato e tennis... almeno per 3 anni non mi devo sbattere poi appena trovo promozioni per lo sport lo riattivero'.
In bocca al lupo a tutti!
 
Grazie Sound, quindi la perdità dell'anzianità (no Sky Go ed Extra) non sembrerebbe collegata alla perdita del codice "presenta un amico", che invece rimane, come speravo.
Se la cosa venisse confermata PER TUTTI e se si ha la possibilità di far abbonare successivamente un altro amico/parente con il proprio codice "presenta un amico", l'offerta di reconnection potrebbe essere più conveniente rispetto ad una nuova attivazione: si risparmiano i 69 euro e si ha un ulteriore sconto di altri 10 euro per 10 mesi!
Mi rimane tuttavia il dubbio che, in fase di attivazione, il codice venga per così dire "inibito" e quindi non sia utilizzabile (anche lo Sky Go sembra attivabile ma altre testimonianze affermano che dopo qualche giorno viene automaticamente disattivato).

Ho simulato l'attivazione di un nuovo abbonamento inserendo il mio codice e viene accettato:

http://postimg.org/image/ylhtmapyj/

;)
 
Al buio dal 1 dicembre,ricevuto chiamate da 749 o quello che è e sono andato venerdì allo sky service della mia zona,provengo da tv+sport+ calcio e servizi conmetodo marekiaro a 32,90 e mi offrono gli stessi pacchetti a 42 euro,sennò hanno detto di fare solo tv+ calcio + servizi (29 euro) e da marzo (inizio della F1 e moto gp) aggiungo sport. In questo ultimo caso,quanto verrebbe il pacchetto? e acquistarlo a marzo,sposta la data di scadenza o rimane sempre quella dalla sottoscrizione? mi chiamerà ugualmente per fammi sapere gli sconti applicati dopo il 15 del mese.. in questo momento sto per salutare sky :wave:
 
Sposti la data.. Io per il pacchetto calcio tento di avere un ticket a gennaio.. Perché quest'estate con gli europei si regalano un bel po' di soldoni per niente...
 
Rendall, so che eri nella mia stessa situazione.... esclusi dalla campagna. Bene, oggi me l'hanno inaspettatamente proposta chiamando lo 027070. Riconnesso con full a circa 30 euro.
Insisti, fino a ieri a me avevano detto che non l'avrei avuta neanche in seguito.
Ero al buio dal primo novembre

ciao ! ottima notizia... qualcosa si muove. comunque non so se hai fatto bene ad accettarlo adesso, andrai a pagare quasi tutto dicembre a listino l'anno prossimo perchè la data di scadenza è slittata a fine dicembre 2016.
Io penso che terrò duro fino a dopo il 20 per questo motivo, altrimenti rischi di perdere un bel pò di valore



Ciao a tutti.
2 giorni fa mi è capitato di ricevere la stessa chiamata dal ...749 di una signorina che come a airliners67 (qui sopra) mi propone essendo abbonato a TUTTI i pacchetti da 15 anni il trattamento €. 14.90, prezzo del pacchetto base + tutti i pacchetti che avevo x 12 mesi in omaggio. Da Gennaio 2017 senza disdetta passerei a 78 Euro circa.
Gli ho spiegato che le altre offerte non erano così vantaggiose e mi ha risposto che nei primi giorni dopo la cessazione del contratto la reconnection prevede sconti fino al 70%.
Comunque ho accettato e ho registrato il tutto (da quando mi ha specificato bene le condizioni e tutta la parte registrata compresi i miei consensi, ma non l'ho comunicato alla centralinista :) ). La signorina ha detto che ieri mi sarebbe dovuto arrivare il nuovo contratto e dovevo solo firmarlo e rimandarlo tramite mail o fax. La mail è arrivata oggi, sabato, ma riporta che tutti i pacchetti gratis sono per 60 giorni. Non c'è allegato da firmare ma queste condizioni. Se vogliono recedere, entro 14 giorni devo riconsegnare il decoder (Aggiungo io, blocco il RID bancario)
Nel mio id sky fai da te vedo SKY TV importo 19,90 meno 6 € di sconto.. totale 13.90 (neanche 14,90). ... e dal 2017 pagherei 78 Euro solo per il base? :eusa_think:
Che ne pensate? Grazie


da denuncia.. comunque qui ci sono tanti avvisi ed esperienze simili, quel numero è un vero terno al lotto, ovviamente dipende dall'operatore e non dal numero in questione.
Quindi bisogna subito capire chi si ha difronte e comportarsi di conseguenza. aprite gli occhi ragazzi.

Ragazzi io alla fine dopo le pressioni psicologiche di mio padre ho chiamato lo 027070 e mi sono fatto offrire skytv+calcio a 19,90 per 36 mesi con uno sconto di 14,90 euro (senza servizi).
La signorina è stata molto gentile e mi ha cercato 10 minuti l'offerta che mi andasse bene e alla fine mi ha regalato anche 2 mesi di sport e cinema.
Venivo da un marekiaro con skytv+calcio+sport + servizi e hd a 32,90 euro.
La signorina mi ha detto che avendo il mysky hd non perdo le funzionalita' di registrazione ecc..
Sono soddisfatto cosi visto che ci vedo praticamente solo il campionato e tennis... almeno per 3 anni non mi devo sbattere poi appena trovo promozioni per lo sport lo riattivero'.
In bocca al lupo a tutti!


come fai a dire "senza servizi" e poi ti fai convincere che non perderai le funzionalità di registrazione ecc.. e cosa pensi che siano i servizi ? proprio quelli sono.
 
Ragazzi io alla fine dopo le pressioni psicologiche di mio padre ho chiamato lo 027070 e mi sono fatto offrire skytv+calcio a 19,90 per 36 mesi con uno sconto di 14,90 euro (senza servizi).
La signorina è stata molto gentile e mi ha cercato 10 minuti l'offerta che mi andasse bene e alla fine mi ha regalato anche 2 mesi di sport e cinema.
Venivo da un marekiaro con skytv+calcio+sport + servizi e hd a 32,90 euro.
La signorina mi ha detto che avendo il mysky hd non perdo le funzionalita' di registrazione ecc..
Sono soddisfatto cosi visto che ci vedo praticamente solo il campionato e tennis... almeno per 3 anni non mi devo sbattere poi appena trovo promozioni per lo sport lo riattivero'.
In bocca al lupo a tutti!

Anch'io ho accettato la stessa offerta e per ora funziona sia il mysky che sky go, in più stamattina ho chiamato lo 027070 e mi hanno regalato i due pack mancanti per due mesi dopo di chè si staccano in automatico (speriamo non ci sia nessuna fregatura).
 
Sono stato contattato da Sky (questa volta da un prefisso 06) in merito alla mia vicenda post riconnessione via 749 ed alla mia relativa contestazione sia verbale che scritta, mi hanno detto che entro il 10 sarò ricontattato per verificare la vicenda e la registrazione telefonica. In caso non si trovi soluzione verrà effettuata la chiusura del contratto. Nel frattempo ho già preparato una nuova PEC di recesso custodita nelle bozze da inviare il 10 sera se non venissi ricontattato entro tale data.
 
come fai a dire "senza servizi" e poi ti fai convincere che non perderai le funzionalità di registrazione ecc.. e cosa pensi che siano i servizi ? proprio quelli sono.
Forse intendeva dire "senza HD"... offrono anche quello, facendoselo magari pagare a prezzo pieno (6 euro!) in caso di aggiunta.
 
in rec per un abobnamento full da 46,02 dal 1/12, mai offerte decenti, chiamando lo 027070 sky service. il famoso 749 mai chiamato. abbonamento di 15 anni.

aspettiamo giovedì xfactor
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso