Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anch'io appena contattato dal 749, mi hanno offerto (promozione natalizia) il full a 19,90 per due mesi senza vincoli contrattuali. Tra due mesi posso scegliere, tramite una telefonata di cessare tutto, tenere tv e gestire i pack mancanti dal fai da te in offerta ecc.ecc. Logicamente, siccome non sono nato oggi, ho preso tempo sino a lunedì, nel mentre ho chiamato il 027070 per segnalare la cosa, dicendo di ripetermi la promo perché avevo ricevuto la chiamata in ambiente affollato. Mi hanno detto che sarò ricontattato da un incaricato. Vi terrò aggiornati.
Copia del contratto mai arrivata dopo il contatto dal 749, in compenso mi hanno attivato dopo poche ore tutt'altro rispetto a quanto detto al telefono. Ovviamente ho già inviato il recesso.
Mi hanno offerto il full compresi servizi tecnologici a 42,90 € mensili con multivision connesso in omaggio per 12 mesi. Invece ora mi ritrovo con Tv+famiglia+sport+cinema senza servizi a 42,40.che ti hanno offerto? nel fai da te che c'è scritto?
Copia del contratto mai arrivata dopo il contatto dal 749, in compenso mi hanno attivato dopo poche ore tutt'altro rispetto a quanto detto al telefono. Ovviamente ho già inviato il recesso.
Lo scorso mese dopo il 15 hanno offerto a 25,40€ tv famiglia + 2 pack
Io l'ho chiesto ma non me l'hanno concesso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk