Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vai di recesso entro i 14gg, tv + 1 pack a 27,90 è quello che stanno offrendo nei primi 15 gg di reconnection, per l' hd ci vogliono + 3 euro.
Temo che se aggiungi l'HD perdi gli sconti. Non sono polli in casa SKY.io ho accettato skytv+calcio a 19.9, c'è qualche modo per avere l'hd scontato?
La domanda è questa :
Avendo riconsegnato tutto possono richiamarti x offerta?
Temo che se aggiungi l'HD perdi gli sconti. Non sono polli in casa SKY.
Perché hai accettato l'offerta senza servizi? Si è sempre detto che, con un'offerta del genere, se aggiungi i servizi (HD compreso) perdi gli sconti. Non ti resta che chiamare al call center ma non mi fido nemmeno di quelli.quindi anche attivandolo a prezzo pieno perdo gli sconti?
E se volessi aggiungere i pacchetti che mi mancano con la convenzione assocral?
Perché hai accettato l'offerta senza servizi? Si è sempre detto che, con un'offerta del genere, se aggiungi i servizi (HD compreso) perdi gli sconti. Non ti resta che chiamare al call center ma non mi fido nemmeno di quelli.
Hai la conversazione scritta e salva tramite PDF o manda la trascrizione alla tua email appena chiudi la chat (è già qualcosa), in caso di futuri problemi glielo rinfacci a SKY. Se c'è un errore da parte loro probabile che ti ripristinano l'abbonamento, con SKY non sappiamo cosa succede.Perchè me la offrivano a 6 € e per telefono mi dissero che poi avrei avuto la possibilità di attivarlo in promozione con qualche sconto. Ho parlato adesso in chat e mi ha detto che può attivarmela senza perdere gli sconti ed in più mi regala i primi sei mesi! devo fidarmi?
Hai la conversazione scritta e salva tramite PDF o manda la trascrizione alla tua email appena chiudi la chat (è già qualcosa), in caso di futuri problemi glielo rinfacci a SKY.
Nel tuo caso, potrebbe essere che l'hd lo puoi aggiungere senza perdere la scontistica, perché semplicemente non lo hai voluto aggiungere tu al momento del contratto, per tagliare la testa al toro, verifica se hai attivi i servizi tecnologici del mysky, in tal caso significherebbe che la tua promozione è comprensiva di servizi e quindi non dovresti avere nessun problema.quindi anche attivandolo a prezzo pieno perdo gli sconti?
E se volessi aggiungere i pacchetti che mi mancano con la convenzione assocral?
come, come ? cosa dobbiamo APPROFONDIRE ONDEMAND? non facciamo scherzi, si era detto che in reconnection si perdeva solo sky go e il nuovo sky extra, non si è mai parlato dell'ondemand. Qualcuno che si è riconnesso, può verificare questa cosa? grazie. Ne va della mia vita, la famiglia mi lincia se gli ho tolto l'ondemand !!!Sì, ma con un nuovo abbonamento. Oppure t abboni online o dai SKY Center.
P.S.: ovviamente SKY Go e forse OnDemand (su questo dobbiamo approfondire meglio) lo puoi avere solo fra un anno.
come, come ? cosa dobbiamo APPROFONDIRE ONDEMAND? non facciamo scherzi, si era detto che in reconnection si perdeva solo sky go e il nuovo sky extra, non si è mai parlato dell'ondemand. Qualcuno che si è riconnesso, può verificare questa cosa? grazie. Ne va della mia vita, la famiglia mi lincia se gli ho tolto l'ondemand !!!
Ne va della mia vita, la famiglia mi lincia se gli ho tolto l'ondemand !!!