Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi ha telefonato lo skycenter, mi dicono che dopo i 15gg potrei avere i 2 pack a 28€ mantre per ora sono fermo a 38,50. Aspettiamo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
posso sapere se qualcuno sa se lo sky center,
puo' offrire un nuovo 25% in reconnection,
a un cliente che l'ha gia' ottenuto l' anno prima?
grazie
 
salve, a tutti scrivo per chiedervi un consiglio...se volessi riconnettermi con un'offerta (che al momento sono arrivate ma aspetto qualcosa di più conveniente) e vorrei abilitare le funzioni mysky (che fino al 30/11 l ho usato come decoder tradizionale visto che avevo un'offerta senza servizi attivi) c'è la possibilità di averlo con vincolo di 12 e non di 18 mesi? altrimenti andrei a pagare 6 mesi a prezzo pieno
 
Buongiorno a tutti,
Provengo da reconnection (al buio da 1/12 )pacchetto full
Proposto per full 55.40 lo stesso di prima con servizi.
Mi hanno fatto in****are perché mi toglievano sky go...
Ho consegnato il tutto...
La domanda è questa :
Avendo riconsegnato tutto possono richiamarti x offerta?
 
Vai di recesso entro i 14gg, tv + 1 pack a 27,90 è quello che stanno offrendo nei primi 15 gg di reconnection, per l' hd ci vogliono + 3 euro.

Mi deve ricontattare l'operatore che mi ha fatto fare la reconnection e a quanto pare mi farà rimodulare l'offerta. Evidentemente l'hd era a parte mentre lui mi aveva detto che era tutto compreso nei 27.90. Speriamo di risolverla senza fare recesso, pero' di sicuro non metto i 6 euro pieni per l'HD. :eusa_naughty:
 
se accetto l'offerta dal 749 e si rivela una bufala posso disdire tramite raccomandata con ricevuta di ritorno? qual'è l'indirizzo?
 
Chiamato di nuovo lo 02/7070, mi hanno confermato di aver già indirizzato la mia contestazione di ieri sera a chi di competenza. Mi hanno anche confermato che purtroppo questi service esterni (749 finale) sono spesso contestati dai clienti contattati ai quali propongono una cosa e se ne trovano un'altra.
Ad ogni modo mi ha assicurato (io cmq ieri sera ho già inviato la comunicazione di recesso a mezzo pec) che il recesso avverrà dopo il ricontatto e comunque alla data della riattivazione, quindi non dovrò pagare nulla per i giorni di visione concessimi con la mirabolante offerta fatta dalla signorina del 749. Lo so che qualcuno ha avuto buone esperienze con il 749, ma a quanto pare c'è d diffidare e non poco.
 
Solo a me continuano a proporre full senza hd a 19,90 per 2 mesi senza vincoli e che posso disdire da subito?


Sent from my iPad using Tapatalk
 
quindi anche attivandolo a prezzo pieno perdo gli sconti?
E se volessi aggiungere i pacchetti che mi mancano con la convenzione assocral?
Perché hai accettato l'offerta senza servizi? Si è sempre detto che, con un'offerta del genere, se aggiungi i servizi (HD compreso) perdi gli sconti. Non ti resta che chiamare al call center ma non mi fido nemmeno di quelli.
 
Perché hai accettato l'offerta senza servizi? Si è sempre detto che, con un'offerta del genere, se aggiungi i servizi (HD compreso) perdi gli sconti. Non ti resta che chiamare al call center ma non mi fido nemmeno di quelli.

Perchè me la offrivano a 6 € e per telefono mi dissero che poi avrei avuto la possibilità di attivarlo in promozione con qualche sconto. Ho parlato adesso in chat e mi ha detto che può attivarmela senza perdere gli sconti ed in più mi regala i primi sei mesi! devo fidarmi?
 
Perchè me la offrivano a 6 € e per telefono mi dissero che poi avrei avuto la possibilità di attivarlo in promozione con qualche sconto. Ho parlato adesso in chat e mi ha detto che può attivarmela senza perdere gli sconti ed in più mi regala i primi sei mesi! devo fidarmi?
Hai la conversazione scritta e salva tramite PDF o manda la trascrizione alla tua email appena chiudi la chat (è già qualcosa), in caso di futuri problemi glielo rinfacci a SKY. Se c'è un errore da parte loro probabile che ti ripristinano l'abbonamento, con SKY non sappiamo cosa succede.
 
Hai la conversazione scritta e salva tramite PDF o manda la trascrizione alla tua email appena chiudi la chat (è già qualcosa), in caso di futuri problemi glielo rinfacci a SKY.

Ok grazie mille.
E per i pacchetti che non ho, posso attivarli con la convenzione assocral?
 
quindi anche attivandolo a prezzo pieno perdo gli sconti?
E se volessi aggiungere i pacchetti che mi mancano con la convenzione assocral?
Nel tuo caso, potrebbe essere che l'hd lo puoi aggiungere senza perdere la scontistica, perché semplicemente non lo hai voluto aggiungere tu al momento del contratto, per tagliare la testa al toro, verifica se hai attivi i servizi tecnologici del mysky, in tal caso significherebbe che la tua promozione è comprensiva di servizi e quindi non dovresti avere nessun problema.
Per il discorso assocral, non saprei risponderti, so solo che una volta riconnesso non c'è verso prima dei novanta giorni di aggiungere pack scontati dal fai date, però non so come funziona il discorso assocral.
 
Sì, ma con un nuovo abbonamento. Oppure t abboni online o dai SKY Center.
P.S.: ovviamente SKY Go e forse OnDemand (su questo dobbiamo approfondire meglio) lo puoi avere solo fra un anno.
come, come ? cosa dobbiamo APPROFONDIRE ONDEMAND? non facciamo scherzi, si era detto che in reconnection si perdeva solo sky go e il nuovo sky extra, non si è mai parlato dell'ondemand. Qualcuno che si è riconnesso, può verificare questa cosa? grazie. Ne va della mia vita, la famiglia mi lincia se gli ho tolto l'ondemand !!!
 
come, come ? cosa dobbiamo APPROFONDIRE ONDEMAND? non facciamo scherzi, si era detto che in reconnection si perdeva solo sky go e il nuovo sky extra, non si è mai parlato dell'ondemand. Qualcuno che si è riconnesso, può verificare questa cosa? grazie. Ne va della mia vita, la famiglia mi lincia se gli ho tolto l'ondemand !!!

L ondemand c è...
 
Ne va della mia vita, la famiglia mi lincia se gli ho tolto l'ondemand !!!

L'utente in questione (non ricordo il nick) ha dichiarato di avere consegnato tutto il materiale al SKY Center. E ora vorrebbe avere uno sconto. Secondo te può riconnettere a SKY avendo già riconsegnato i materiali? O deve fare un nuovo abbonamento? In quest'ultimo caso non conosco la storia dell'ondemand per i nuovi abbonamenti. Mi sono spiegato? Gli ho invitato a consultare le offerte del nuovo abbonamento se è previsto questo o quello.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso