Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se può interessare parente riconnesso con tv+cinema+calcio+famiglia+hd+servizi = 38,30 € (al buio dal 1/12). Non è il massimo e ogni giorno che passa ha visto migliorare le offerte, però come sempre bisogna trovare l'operatore giusto. In questo caso telefonando al 027070.
PS: deve verificare se lo sky go è stao perso o meno.

13,40€ più di quanto mi hanno proposto oggi pomeriggio, avendo in più il secondo pack e famiglia... non male.
Potresti cortesemente far verificare anche se è disponibile il codice "presenta un amico"? Grazie

29auu68.jpg

Questo il mio Fai Da Te

Reconnection da Sky!

Ottima reconnection, io punto a 30€ 2 pack e 35€ full. Se poi arriva questa di 15,20 ... Meglio!

15,20 come si ottiene? Che sconti e su cosa sono?

Sent from my iPad using Tapatalk

Complimenti.....a me vogliono far pagare 42 € al mese per TV+Famiglia+Sport+Cinema senza servizi......

ed io che mi sentivo fortunato per due pack 23,40
appena lo vedrà Terlizzi sverrà

Mica svengo... è Borghese che sviene, mica io. C'è da dire che il fortunato è alla prima reconnection... è nell'interesse di SKY trattenerlo un altro anno per guadagnarci (@maxreloaded vi spiegherà meglio), poi ovviamente lo scarica... ho detto tutto!

Ultima modifica:
Mica svengo... è Borghese che sviene, mica io. C'è da dire che il fortunato è alla prima retention... è nell'interesse di SKY trattenerlo un altro anno per guadagnarci (@maxreloaded vi spiegherà meglio), poi ovviamente lo scarica... ho detto tutto!
Ci sono tanti utenti che ne hanno fatte 6 - 7 di fila...quando li scaricano?

Ci sono tanti utenti che ne hanno fatte 6 - 7 di fila...quando li scaricano?
La reconnection esiste da 3/4 anni, impossibile. Semmai un insieme di cose: retention, fake (come facevo io) e reconnection. Questo periodo (dico dicembre) potrebbe essere buono per strappare offerte, c'è la famosa storia di chiudere l'anno in saldo positivo in termini di abbonati. Quindi antenne dritte.

vorrei chiedere cortesemente,
in scadenza,
l'anno scorso reconnection sky con sconto 25% in centro sky,
questo sconto lo possono proporre per ogni disdetta,
che voi sappiate?
grazie

Buongiorno ragazzi,
scrivo qua per non aprire una nuova discussione inutilmente; vorrei chiedervi, nel caso mandassi disdetta entro i 14 giorni dall'attivazione dell'abbonamento, si hanno possibilità di avere offerte migliori oppure non si viene più contattati???
L'eventuale disdetta entro i 14 giorni comporta dei costi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso