Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non compaiono nella lista movimenti? Allora come fanno ad essere contabilizzati?
hai controllato se hanno la stessa versione ?...Ne ho presi 2, ed uno non ha richiesto l'aggiornamento, e mi sembra nettamente più veloce e reattivo dell'altro (con aggiornamento e reset)...
allora mi e' arrivata la bolletta di dicembre ee c'era scritto :
TIMvision - Comunicazione importante sulla riduzione del costo di abbonamento
Ti informiamo che l'offerta "TIMvision con decoder incluso" che hai sottoscritto, è stata modificata a tuo vantaggio. Dal 01/12/2015 il nuovo prezzo è
di 5€/mese e ne avrai evidenza a partire dalla fattura di gennaio. Per ulteriori informazioni o per esercitare il diritto di recesso, contatta il Servizio
Clienti linea fissa 187.
ho chiamato e mi ha detto che avendo gia la Tim smart casa nn pago nulla rispetto a quello che ce scritto sopra ( ho acquistato 1 decoder con addebito in bolletta )
Per gli altri 2 decoder intestati a me pagati con la carta ( nn sono intestatario di linea ) mi hanno detto che nn mi hanno attivato nulla anche perche' nn ho una linea telefonica attiva a mio nome .
ho chiamato 2 volte il 187 e mi hanno detto di stare tranquillo.
Come si fa a sapere se mi hanno attivato qualcosa a mio nome senza avere la linea?
Chiamato anche io al 187, mi hanno detto che non pagherò nulla, quindi stai tranquillo. Basta controllare sul sito TIM se hai altri servizi attivi e non compare nulla
OT: Inoltre mi hanno proposto di attivare la TIM Smart Fibra a 100Mega + Parte Mobile a 29€ senza costi di attivazione, ho preso subito l'offerta al balzo! Provengo dalla vecchia TIM Smart a 7Mega.
Idem con postepay per il decoder ordinato il giorno 11, mi deve ancora arrivare. La differenza tra saldo contabile e disponibile è proprio un euro.A me (pagamento con carta di credito) non risulta ancora contabilizzato il movimento, risulta solo che manca un euro dal saldo disponibile. Ho provato il Decoder, tutto ok.![]()
Che offerta hai a casa? Se ha TIM SMART non potranno mai addebitarti € 5/mese su un servizio che hai già incluso specialmente se gli account sono quelli legati a TIM SMART. Imposta comunque la carta di credito, e non inserire i dati richiesti, ma se proprio non ti fidi inserisci dati errati se puoi così l'acquisto non andrà mai a buon fine. Dovrebbe esserci anche l'opzione acquisto in bolletta, vedi se puoi impostare invece con carta di credito e sei a posto.a me interessa invece gli altri 2 decoder che ho comprato a mio nome con carta di credito.
Come faccio a sapere se nn mi attivano qualcosa ma sopratutto se io regalassi un decoder e chi lo regala lo attacca alla sua linea telefonica mi appioppano qualche abbonamento a me che ho pagato con la carta e ho lasciato i miei dati come il codice fiscale e la carta d'identita'? Lo so che sono domande stupide e forse so anche la risposta , ma mi sento rincuorato se qualcuno mi risponde , sopratutto in maniera positiva!
Io ho la TUTTO quindi niente TimVision.
Come detto però mi è arrivata la mail benvenuto in TimVision...
Lunedì chiamo il 187 per sicurezza
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ho tim smart casa , a casa mia quindi no problem.
Era se avessi regalato un decoder a qualcuno tramite i miei dati che ho inserito per l'acquisto ce pericolo che attivino un'abbo a mie spese?
Io ho la TUTTO quindi niente TimVision.
Come detto però mi è arrivata la mail benvenuto in TimVision...
Lunedì chiamo il 187 per sicurezza
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
perche nn passi a timsmart? sei bloccato con le penali per qualche promo?
Non mi piace per niente questa cosa del pagamento non contabilizzato, perchè se entro 17 giorni non viene contabilizzato i soldi tornano nel saldo disponibile e quindi questo pagamento di 1 euro è come se non ci fosse stato. Qualcuno che ha pagato con carta di credito vede nella lista movimenti il pagamento di 1 euro?
Puoi passare, il vincolo è riferito al non dover recedere. Online forse non puoi aderire ma prova lo stesso, altrimenti chiama il 187.