Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da sky center 30€ sky tv, sport e cinema, in hd.
Troppo. 2 packs, con l'attuale penosa offerta valgono 20€.
Riconsegnato.
Buone feste con sky e la sua superba programmazione :D
Ci si legge a settembre prossimo, a prezzi calati ed abbonati persi
 
Da sky center 30€ sky tv, sport e cinema, in hd.
Troppo. 2 packs, con l'attuale penosa offerta valgono 20€.
Riconsegnato.
Buone feste con sky e la sua superba programmazione :D
Ci si legge a settembre prossimo, a prezzi calati ed abbonati persi
Beato te... a me oltre 30€ per sky tv, famiglia, sport e hd! Naturalmente continuo a rimanere al buio, ho tempo fino alla fine di gennaio.
 
Ma chiamando lo 027070 non gli si può chiedere quell'offerta? ;-)

Inviato dal mio K5 Octa utilizzando Tapatalk
 
Disconnesso dal 1/12 Il tipo svogliato dello Sky center dopo 4 giorni di buio ha offerto sky TV+ sport +calcio a 36,90 ( mi pare senza HD) dicendo che era la miglior offerta possibile. Mah. Che dite?
 
Ma per avere il minipack da 5 euro bisogna essere al buio o richiederlo prima che ti scade?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
 
Ma per avere il minipack da 5 euro bisogna essere al buio o richiederlo prima che ti scade?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
A me lo hanno proposto mentre ero in scadenza. Pero vedi solo i canali di informazione, 500-501-502

Inviato dal mio K5 Octa utilizzando Tapatalk
 
segnale riattivato, scadenza 01/01/2017

questo il fai da te...

JkAX721.png


anzichè € 25,40 compare €23,40 perchè l'HD è conteggiato a zero euro. eppure tutto regolare, segnale e HD
 
segnale riattivato, scadenza 01/01/2017

questo il fai da te...

JkAX721.png


anzichè € 25,40 compare €23,40 perchè l'HD è conteggiato a zero euro. eppure tutto regolare, segnale e HD
Ottimo! Da quanto eri al buio? Riconversione da Sky Service o via call center?
 
riconnesso oggi

Al buio dal 01/11, mai una telefonata da sky, offerta migliore quello dello sky service verso la fine di novembre, un full a 39 eurini ma senza HD ne servizi tecnologici.
Oggi ho deciso di consegnare tutto ad uno sky service del mio paese, il quale dice che non può riceverlo, allora telefono allo 02 7070 per sapere il centro dove andare...... dopo 5 minuti mi richiamano......
SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + SERVIZI (escluso SKYGO) 24.40euro x 12mesi, oppure
come sopra + CINEMA a 25.40e , in alternativa
FULL COMPRESO SERVIZI 34.90e.

ho deciso per l'offerta dei 25,40 che volendo posso integrare con il fai da te....con 30e. ho un full ;-)

sul fai da te mi appare:
CINEMA + SPORT + SKY TV + FAMIGLIA 53,90 - sconto 30,50
HD 6,00 - sconto 4,00 ..............totale 25,40
 
Da sky center 30€ sky tv, sport e cinema, in hd.
Troppo. 2 packs, con l'attuale penosa offerta valgono 20€.
Riconsegnato.
Buone feste con sky e la sua superba programmazione :D
Ci si legge a settembre prossimo, a prezzi calati ed abbonati persi
Uno sconto del 40%...valutare skytv piu 2 pacchetti 20 euro vuol dire far fallire l'azienda
 
airliners67 ha scritto:
Prima mi sono loggato sull'app SkyGo
Poi sono andato su arricchisci abbonamento > skygo
e ho verificato la registrazione dello smartphone

ho provato a fare come dici tu, loggarmi sull'app skygo, poi andare su arricchisci abbonamento (da sky fai da te) e provare ad attivare sky go.
dice comunque che sky go verrà automaticamente attivato tra un anno.

a te non ha chiesto questa cosa ??


Ottimo! Da quanto eri al buio? Riconversione da Sky Service o via call center?

l'ho scritto prima, al buio dal 1 novembre, quindi quasi 60 gg.
riconnessione da call center.
evidentemente quell'offerta la può proporre solo il call center se non ce l'hai associata al codice cliente nello sky service.
ne è la prova ciò che è successo all'utente 19Dan66 che stava riportando gli apparati, ha chiamato lo 027070 come ho fatto io, che apre una segnalazione e ti fa richiamare da questo call center 749, che può farti l'offerta in questione.

non che lo skygo mi serva particolarmente, però vorrei capire perchè nei mesi scorsi qualcuno lo riattivava e poi se lo vedeva disattivato dopo qualche mese e andava avanti così...

vedo il pacchetto aggiunto (calcio) in offerta a 9,90 sul fai da te, ma non so sinceramente se ho il blocco dei 3 mesi.
magari provo ad attivarlo entro fine dicembre e vi farò sapere.. in tal caso avrei un full di 33,30 euro, nn male.


buon natale a tutti. :icon_bounce::icon_cool:
 
.. e questi sono i risultati del mio metodo (#26265)
(vedi firma)
Concluso oggi

Grandissimo, complimenti.
Hai la mia stima soprattutto per il fatto di non esserti fatto mettere i piedi in testa da una grande azienda!
Anch'io sono stato truffato dal call center ufficiale di SKY ma purtroppo non ho la registrazione.

PS quando parli di ass. consumatori SVEGLIA a quale associazione ti riferisci? (...ho anche altre beghe con aziende di telefonia e per una volta vorrei farmi sentire!)
 
.. e questi sono i risultati del mio metodo (#26265)
(vedi firma)
Concluso oggi

Hai tutta,tutta,tutta la mia ammirazione! Se tutti facessimo così Sky smetterebbe di fare quel che fa..

Ti posso chiedere due cose?

- a quale associazione di consumatori ti sei rivolto e come si fa un "esposto" tramite associazione?
- io la registrazione fatta da me non ce l'ho, ho solo quella di Sky. Ma poi effettivamente te la chiedono? E poi Sky dopo che gli ho fatto un esposto non è obbligata a fornirmi la registrazione?

Comunque complimenti e tanti auguri a tutti!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ho provato a fare come dici tu, loggarmi sull'app skygo, poi andare su arricchisci abbonamento (da sky fai da te) e provare ad attivare sky go.
dice comunque che sky go verrà automaticamente attivato tra un anno.

a te non ha chiesto questa cosa ??




l'ho scritto prima, al buio dal 1 novembre, quindi quasi 60 gg.
riconnessione da call center.
evidentemente quell'offerta la può proporre solo il call center se non ce l'hai associata al codice cliente nello sky service.
ne è la prova ciò che è successo all'utente 19Dan66 che stava riportando gli apparati, ha chiamato lo 027070 come ho fatto io, che apre una segnalazione e ti fa richiamare da questo call center 749, che può farti l'offerta in questione.

non che lo skygo mi serva particolarmente, però vorrei capire perchè nei mesi scorsi qualcuno lo riattivava e poi se lo vedeva disattivato dopo qualche mese e andava avanti così...

vedo il pacchetto aggiunto (calcio) in offerta a 9,90 sul fai da te, ma non so sinceramente se ho il blocco dei 3 mesi.
magari provo ad attivarlo entro fine dicembre e vi farò sapere.. in tal caso avrei un full di 33,30 euro, nn male.


buon natale a tutti. :icon_bounce::icon_cool:
Mi confermi che gli apparati vanno riconsegnati entro 60 giorni e non 30?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso