Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

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Premium Smart Cam Wi-Fi (Nuova Versione Sw 31.00.01.02.10.13) dal 15/12/15

Si io di solito imposto i router sempre sul canale radio 1

Ma il dubbio che mi rimane può anche essere che nell appartamento a fianco al mio c'è un extender Wifi ..non vorrei che il segnale del ripetitore disturbava la connessione Wifi della CAM stessa e andava in conflitto con quella del router e si riavviava a random

Dopo l ho fatto staccare l'extender un attimo gli ho cambiato il canale ed è ripartito tutto 🏼

PS : Ercolino questa vers tapatalk su iOS sta facendo proprio sch*fo
 
Si io di solito imposto i router sempre sul canale radio 1

Ma il dubbio che mi rimane può anche essere che nell appartamento a fianco al mio c'è un extender Wifi ..non vorrei che il segnale del ripetitore disturbava la connessione Wifi della CAM stessa e andava in conflitto con quella del router e si riavviava a random

Dopo l ho fatto staccare l'extender un attimo gli ho cambiato il canale ed è ripartito tutto

PS : Ercolino questa vers tapatalk su iOS sta facendo proprio sch*fo


Il ch 1 in alcuni casi da problemi con la Cam
 
Vedo che la rete ce l'hai pure a 5Ghz, la cam non supporta i 5 Ghz ma i 2,4

Hai provato a resettare nel caso la cam e riprovare, con le impostazioni consigliate nel primo post?
 
Oggi ho provato meglio e ho trovato i seguenti bug.

1) Se accendo la tv e vado su un canale premium....aspetto anche 5 minuti....apro l'app dal cellulare (Z3 SONY Android 5) dice che nessuna smartcam è connessa, il cellulare fa la ricerca delle cam disponibili, la vede, ma non si connette.
Cambio canale (sempre su Premium) , riapro l'app sul cellulare e adesso miracolosamente funziona

2) Tolgo la scheda Premium e lascio la Tv accesa. Metto la scheda in un'altra tv....torno nella vecchia tv rimasta accesa...metto la scheda....e l'app del cellulare non vede più la cam. Spengo la tv e la devo tenere spenta almeno 20 minuti e poi ritorna tutto ma sempre seguendo la procedura al punto 1.

Tv Sony Bravia

Ho provato anche in una Samsung di ultima generazione....uguale....

Cosa può essere?

Grazie

PS Comunque quando funziona lo streaming va alla grande anche senza rete 5 Gherz!!

La Cam è in comodato o tua comprata?

In quelle in comodato se togliete la tessera non si collega più con l'app, si blocca
 
Premium Smart Cam Wi-Fi (Nuova Versione Sw 31.00.01.02.10.13) dal 15/12/15

@Ercolino, eh ma qua sembra che mi stia a prendere in giro st'aggeggio, i problemi ci sono di nuovo e da app Smart Cam control non funziona nulla , sempre i soliti problemi, ma é assurdo eh!??

Avevi detto di aver segnalato, a chi?? Io dovrei chiamare a sto punto MP perché non è possibile sto fatto

Edit: l app Smart cam control è già due volte che crasha e si arresta improvvisamente

Hanno corretto i BUG???
 
Ultima modifica:
Io di recente ho acquistato la smart CAM. Ora però ho un problema. In pratica non riesco a configurla perché si blocca sempre allo step tre, quello dove si devono verificare che i due codice sulla TV e sullo smartphone siano identici. Il codice sullo smartphone non appare mai e per questo motivo non riesco ad andare avanti. Sapete dirmi come posso fare per risolvere?
 
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Ripeto che qui il problema non è il router e ne i ch radio Wifi, il problema qui è sta cacchio di App che controlla la smart Cam Wifi, questo per me è un Buco grosso bello e buono , non può darmi questo avviso se la TV e la Cam sono ovviamente accese!! altro che hanno corretto....

3147b56f7d7f4a4a8c5d5d849bf595e6.jpg


Da Segnalare di nuovo!
 
Io di recente ho acquistato la smart CAM. Ora però ho un problema. In pratica non riesco a configurla perché si blocca sempre allo step tre, quello dove si devono verificare che i due codice sulla TV e sullo smartphone siano identici. Il codice sullo smartphone non appare mai e per questo motivo non riesco ad andare avanti. Sapete dirmi come posso fare per risolvere?




Che dispositivo hai? Android o iOS?

Hai aggiornato l'app all'ultima versione?

Cancella la cache dell'App, fai un reset wi-fi della Cam, dal menù della cam sulla tv e riprova.

Manuale di configurazione della Premium Smart Cam su dispositivi Android

Manuale di configurazione della Premium Smart Cam su dispositivi iOS



Prima di configurare la Premium SMART CAM, devi assicurarti di avere accesso a una rete Wi-Fi 802.11 b/g da 2,4 GHz.
Ricorda che se re-imposti o apporti modifiche alle impostazioni del modem/router potrebbero verificarsi conseguenze indesiderate. Se hai domande o dubbi, consulta il produttore del tuo modem/router o il tuo provider internet prima di apportare qualsiasi modifica.
Ricorda inoltre che i protocolli di protezione che rendono sicura la tua connessione wireless supportati dalla Premium SMART CAM sono i seguenti:

WPA_PSK + AES
WPA_PSK + TKIP
WPA2_PSK + AES
WPA2_PSK + TKIP
WEP 64bit
WEP 128bit


Aggiungo io che se avete un dispositivo Android e avete problemi a configurare Cam e Cell, andate nelle impostazioni Wi-fi del cell o Tablet e disattivate la Rete Intelligente (potrebbe creare problemi e non permettere l'associazione del dispositivo con la Cam)
Inoltre se avete problemi ad associare la Cam provate anche a cambiare canale Wi-Fi sul router, spesso basta solo questo per avere un segnale migliore e risolvere alcuni problemi
 
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Ercolino , ma a sensazione, ma stai notando quanti messaggi stanno arrivando di malfunzionamenti in questi giorni??? Non ti sei fatto un idea, che avranno combinato casini sti genii?? Boh non so ....
 
Ripeto che qui il problema non è il router e ne i ch radio Wifi, il problema qui è sta cacchio di App che controlla la smart Cam Wifi, questo per me è un Buco grosso bello e buono , non può darmi questo avviso se la TV e la Cam sono ovviamente accese!! altro che hanno corretto....

3147b56f7d7f4a4a8c5d5d849bf595e6.jpg


Da Segnalare di nuovo!

Il problema invece è proprio il router secondo me che per qualche motivo non fa comunicare la Cam e il cell correttamente

Il Cell e la Cam comunicano in wi-fi tramite il router.

Ad altri funziona regolarmente
 
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No perché ho anche spostato il ch ad un altro, dopo un po i problemi si ripresentano!!! Non ci vuole ingegneria spaziale a configurare un router , dai su .
A sto punto non mi dovevano funzionare nemmeno tutti gli altri dispositivi collegati al mio router

A gli altri....funziona??Sto notando che neanche loro se la sta passando bene in questo giorni ..
 
Ercolino , ma a sensazione, ma stai notando quanti messaggi stanno arrivando di malfunzionamenti in questi giorni??? Non ti sei fatto un idea, che avranno combinato casini sti genii?? Boh non so ....

Veramente non ci sono messaggi di malfunzionamento, la maggior parte sono imputabili a configurazioni wi-fi o anche a possibili interferenze wi-fi.

Il Wi-fi purtroppo è spesso rognoso soprattutto se in zona ci sono molti altri segnali che possono interferire (lampade fluorescenti, forni a microonde, altri segnali wi-fi, ripetitori di telecomando e video sender ecc..., anche i contacalorie dei termosifoni per chi ha le valvole termostatiche possono interferire perchè sono segnali a onde radio)
 
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Eeeh intanto un altro crash e arresto improvviso dell App su smartphone iOS , tre prove fanno un indizio .... app fatta coi piedi
Non hanno corretto un bel niente

Dal router io non toccherò più nulla perché il problema secondo me è a monte , domani provo a contattare Premium
 
Eeeh intanto un altro crash e arresto improvviso dell App su smartphone iOS , tre prove fanno un indizio .... app fatta coi piedi
Non hanno corretto un bel niente

Il problemi che crashi a te non significa che succeda anche ad altri.

Può dipendere da molte cose, anche da altre app installate che possono andare in conflitto
 
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Eh ma l ho già fatto , riprovo va

Ah un altra idea, ora tolgo la Smart cam dal Samsung e la infilo in un Philips..
 
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