Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A si scusate se non l'ho detto. La risposta di un mese di proroga mi è arrivata, e nel momento in cui sono andato a controllare se veramente me l'avevano accreditata (quindi fino ad aprile) ho fatto questa scoperta :)
Mail ricevuta alle 10:22


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Se hai interesse, ti conviene contattare gli operatori in chat.
Chiedevo se il problema fosse generale per capire se dover segnalare la cosa.
 
Sono speciale evidentemente :)
Cmq ora non ho tempo che devo partire per il capodanno..
Il 2 provo a contattare in chat se il problema sarà solo mio :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Mail di risposta arrivata alle 10.43

Da verifica sul sito sembra tutto a posto... ma a scanso di equivoci mi sono fatto una stampa della pagina dell'account ;)
 
Non salva i film interotti per poi vederli dopo in stavi vedendo

Da qualche giorno quando interrompo la visione di un film o serie tv per poi riprenderlo, non li salva piu nella sezione stavi vedendo.
Sia da decoder 7900hd che da tablet android, da cosa dipende?
 
Prova a vedere intanto con il decoder se, staccando la spina un minuto al decoder poi alla riaccensione ti salva il punto che stavi vedendo

edit: ok quindi è un problema che colpisce più persone
 
Dai ragazzi capisco fare gli aziendalisti ma non esagerate...e'vero che Skyonline ha una pessima assistenza ma quando ci sono stati problemi gravi hanno dato 3mesi gratis di intrattenimento,motogp del argentina e il credito speso per l'evento😉...su skyonline sempre su eventi in diretta si hanno avuto problemi...su on demand che si può paragonare al catalogo infinity non siano mai avuto problemi...ringrazio infinity per quello che sta'facendo per farsi perdonare ma non è neanche giusto dire cose che non sono vere su altri servizi 😉
 
Dai ragazzi capisco fare gli aziendalisti ma non esagerate...e'vero che Skyonline ha una pessima assistenza ma quando ci sono stati problemi gravi hanno dato 3mesi gratis di intrattenimento,motogp del argentina e il credito speso per l'evento...su skyonline sempre su eventi in diretta si hanno avuto problemi...su on demand che si può paragonare al catalogo infinity non siano mai avuto problemi...ringrazio infinity per quello che sta'facendo per farsi perdonare ma non è neanche giusto dire cose che non sono vere su altri servizi

Cose che non sono vere? Io ho detto quello che mi è realmente successo.
Dal mio punto di vista personale ho riscontrato più serietà da parte di Infinity. Poi è chiaro che non per tutti è così.
Il discorso dei contenuti è diverso (anche perchè è diverso pure il prezzo)

Comunque non voglio dilungare la discussione con questa cosa. Il mio voleva solo essere un elogio a quanto hanno fatto in questi giorni quelli di Infinity nonostante i problemi
 
30 giorni in più anche per me. Grazie Infinity e grazie anche ad Ercole per il consiglio. :D
 
Cose che non sono vere? Io ho detto quello che mi è realmente successo.
non volevo certo offenderti 😉


...come ho detto l'assistenza di skyonline e'pessima...lo dico anche io...ma nei casi 'gravi' come quando i server vanno in tilt etc.(il tuo sarà stato un problema in quel momento che era diretto a poche persone...e li interviene un assistenza pessima in effetti)anche skyonline diede un rimborso che in confronto quello di infinity fa'ridere(che poi ovviamente non e'cosi)...poi se vorrei potrei spiegarti perché invece trovo una furbata il mese gratis solo tramite email oppure un film dato ad ore...ma non lo faccio perché non erano cmq obbligati a farlo...questi servizi si sa che ogni tanto avranno problemi...in 2anni e'la prima volta
 
ma non è neanche giusto dire cose che non sono vere su altri servizi 😉
Evidentemente sei stato più fortunato di me e Marekiaro, per noi purtroppo sono state cose vere ;) Dopo 16 mesi sto ancora aspettando la ricompensa promessa su Facebook per i loro problemi ai loro server a proposito di Napoli-Bilbao (peccato che quel post sparì dopo qualche giorno, comunicando poi di non aver mai avuto problemi e segnalazioni e che il vero problema era relativo alle connessioni del cliente). Problema per gli eventi live tutt'oggi irrisolto. Ondemand i problemi sono minori e meno evidenti, ma ci sono (codici d'errore 900**).
Le cose non giuste sono queste ;)

Chiuso OT
 
Veramente mi hanno appena DISATTIVATO il servizio, che avevo fino a Marzo 2016.
Se voglio vedere, posso solo riattivarmi a 6,99€

6818e90875bb6304feda3d4a9d307d39.jpg


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sinceramente me lo aspettavo, ecco perché non ho mandato nessuna email.
Il provaciancora evidentemente funzionva a causa di un errore del servizio e l'email è servita come scusa per scoprire quelli che se ne sono approfittati più del consentito.
La prima regola di un ladro (non che siamo ladri eh) è mai dare nell'occhio :D
 
Il mese gratis dovrebbe essere infatti dato a tutti, non solo a chi si lamenta.

Beh no, solo chi ha provato a usare Infinity durante quel periodo che non funzionava ha avuto un disservizio

Se io durante i problemi non ho mai provato a usare Infinity non ho avuto nessun disservizio e neanche mi sono accorto di nulla
 
Sinceramente me lo aspettavo, ecco perché non ho mandato nessuna email.
Il provaciancora evidentemente funzionva a causa di un errore del servizio e l'email è servita come scusa per scoprire quelli che se ne sono approfittati più del consentito.
La prima regola di un ladro (non che siamo ladri eh) è mai dare nell'occhio :D
Anche se fosse stato un errore di sistema, è pur sempre un loro errore....e onestamente non credo che possanno fare una cosa del genere adesso, tuttalpiù faranno in modo che da adesso in poi non accada più...tuttavia nessuno ha rubato nulla a nessuno....

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 
Sinceramente me lo aspettavo, ecco perché non ho mandato nessuna email.
Il provaciancora evidentemente funzionva a causa di un errore del servizio e l'email è servita come scusa per scoprire quelli che se ne sono approfittati più del consentito.
La prima regola di un ladro (non che siamo ladri eh) è mai dare nell'occhio :D

Addirittura :lol:
Potrà anche essere un errore ma l'errore è stato loro, quindi se un cliente ha utilizzato quel codice e il codice prometteva una determinata cosa, la loro offerta deve essere rispettata fino alla fine :evil5:
Poi qui nessuno ha voluto rubare niente, nel senso che eravamo tutti convinti da mesi che Infinity era consapevole di questo codice (tant'è che ci si chiedeva sempre "Chissà cosa ci guadagnano", "Chissa quando finirà" etc...).

Se volevano fare un controllo di certo non era necessario inviare una mail.

Per il momento comunque il problema riguarda solo Stefano, quindi non è il caso di farne un caso nazionale. Magari è solo un errore capitato proprio a lui.
Tra l'altro se non ricordo male Stefano con Infinity ha avuto problemi anche in passato. Forse ad Infinity non gli sta simpatico :)
 
). Problema per gli eventi live tutt'oggi irrisolto. Ondemand i problemi sono minori e meno evidenti, ma ci sono (codici d'errore 900**).
Le cose non giuste sono queste ;)

Chiuso OT


Dispiace per voi..mi poni come esempio un caso di 16 mesi fa(che ovviamente era giusto che venivi risarcito)ma il servizio e'migliorato tantissimo...io con il ticket calcio da settembre solo una volta con l'Europa League ho avuto problemi...per il noto errore lo si vede pochissimo in questo periodo(ovviamente e'consigliato comprare il loro tv box o avere una Smart tv...ma anche una play4 va...il dramma e'la play3)...non guardate cosa scrivono su face...sono gli stessi che parlano malissimo di infinity ora...io vi consiglio di riprovarci...basta un po' di cioccolato 😊...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso