Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In 16 mesi il servizio l'ho pagato e provato molte altre volte grazie alle offerte susseguitesi (ovviamente mai più con lo sport). Attualmente ho il cinema attivo, ma da smart tv il problema dei codici errore sta sempre là :)
Evidentemente Stefano sta ad Infinity come io sto a SkyOnline :D

Beh no, solo chi ha provato a usare Infinity durante quel periodo che non funzionava ha avuto un disservizio

Se io durante i problemi non ho mai provato a usare Infinity non ho avuto nessun disservizio e neanche mi sono accorto di nulla
Io li ho avuti e non mi sono lamentato. Poi scusami, loro sanno benissimo chi ha tentato di accedere e chi no, ci sono i log di sistema per questo.

30 giorni in più anche per me. Grazie Infinity e grazie anche ad Ercole per il consiglio. :D
Anche a me è arrivata la mail del mese ma non risultano aggiunti i 30gg
Io che questa volta di disservizi ne ho avuti sul serio.
Ciao xxxx
ci scusiamo per i problemi riscontrati con Infinity.
I nostri tecnici hanno individuato la causa dell'anomalia e ripristinato il corretto funzionamento del servizio.
Il nostro impegno è evitare che si ripeta in futuro.
Per ringraziarti della pazienza, abbiamo deciso di estendere la durata del tuo periodo di visione di 30 giorni!
Nei prossimi giorni sul tuo account vedrai una proroga della data di fine visione pari a un mese aggiuntivo.
Siamo certi che in questo modo avrai modo di rivalutare il nostro servizio e apprezzare appieno il nostro catalogo.
Ci scusiamo ancora per l'accaduto
Il team Infinity
Parlano dei 'prossimi giorni' magari poi li aggiungono.

Quindi nemmeno a te hanno ancora aggiunto nulla? :eusa_think:
Boh, io avevo attiva anche la promo 2x3, che entrerebbe, se riattivo, in 'gioco' a fine gennaio.

Non sono ancora andato a letto.
Il motivo: ho dovuto vedere per ben 2 volte di fila il film Kamasutra.
La versione presente su infinity è, ancora una volta, censurata di ben 11 minuti, in cui non sono presenti non solo scene di sesso ma anche di violenza.
Con la prima visione in pratica non avevo capito nulla e ho dovuto cercare online una versione non censurata.
È la terza volta che mi capita una cosa del genere ed è INSOPPORTABILE!!
Il brutto è che ad ogni film che seguo su infinity mi viene il dubbio che manchi qualcosa.
Se il film è Kamasutra lo capiusci da solo al termine, ma con film meno espliciti nel titolo che si fa?
Assurdo che non venga segnalato quando un film è censurato, sarei a letto già da 3 ore

Si può anche decidere di dare importanza al sonno piuttosto che ad un film. Anche fosse un capolavoro ;)
E dal titolo dubito lo sia

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Da qualche giorno quando interrompo la visione di un film o serie tv per poi riprenderlo, non li salva piu nella sezione stavi vedendo.
Sia da decoder 7900hd che da tablet android, da cosa dipende?
Idem da smarttv

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Per carità, era una scemenza.
Ma sto recuperando i film di Claire Danes su infinity e mentre guardavo le filmografie dei protagonisti di Homeland mi sono stupito nel vedere la moglie di Saul protagonista di Kamasutra, cosi ho deciso di guardarlo immaginando non fosse impegnativo vista l ora tarda.

Ma il punto non è questo, bensì avere il catalogo pieno di film censurati e non sapere quali siano!

Ma il punto non è questo, bensì avere il catalogo pieno di film censurati e non sapere quali siano!

tu sei proprio strano, sembri che ogni volta caschi dalla nuvole.

esistono 2 versioni e master di quel film (puoi trovare le informazioni in rete), nussuno censura niente, 117 min | 109 min (cut)

Peccato che questa fosse una versione da 102 minuti come specificato nella pagina del film.
Da oggi in poi controllerà la durata

Erano compresi ma fa nulla, ripeto che il punto è l'assenza di indicazioni in caso di film censurati.

Vorrei proprio vedere su netflix come si comportano

sto controllando meglio, esistono varie versioni anche il master televisivo. quindi l'unica cosa è controllare la durata.

dipende dal master nè sky, ne netflix, ne infinity tagliano, in questo caso Mediaset ha inserito un master vecchio destinato alla tv.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso