Netflix Commenti generali su Netflix

Mi sembra di assistere ad una riunione di seriali anonimi:D, proviamo a fare una riunione sul serio:D?

Tornando a Netflix, oggi finisce il mio primo mese con loro, il resoconto recita così(mi limito a promozioni e bocciature)... Daredevil promossa... Bloodline promossa... Sense 8 bocciata... e venendo alle non Netflix originali Continuum, iniziata su rai4, ho visto metà prima stagione qua e la seconda, promossa... e Bates Motel, iniziata su rai4, visti ultimi 3 episodi prima stagione e 1°seconda, promossa. Poi ho visto vari episodi dei Griffin e loro ovviamente sono promossi da tempo. Insomma unica mezza delusione Sense 8 almeno rispetto a quello che mi aspettavo.

In quanto a Netflix come servizio naturalmente promosso ma non avevo dubbi su questo.

Ora mi prendo una pausa e sfrutto di più gli altri servizi, sicuramente comunque farò un altro mese tra gennaio e marzo, difficilmente gennaio per vari motivi.

Forse chiudo provando Black Mirror, visto che non voglio iniziare nuove serie lunghe sapendo che non posso continuarle al momento e mi sembra ne abbiate scritto sempre bene, oltre al fatto che ogni episodio fa storia a se e che la seconda è su sky online.

A presto seriali anonimi netflixiani, namastè e guardate con prudenza:D
 
A parte che sei solo all'inizio della malattia, ci sono casi da 20 e più serie aperte......
Purtroppo non c'è cura.....siamo spacciati

mi sento chiamato in causa :D

però devo dire che ci sono stati periodi anche più bui. la cura è automatica e quando inizi ad affinare il palato non guardi + tutto quello che capita
 
Che dite, chiediamo allo staff se si può aprire un topic (magari ci dicono loro qual è la sezione più adatta) sulla nostra "malattia" per le serie tv? Ovvero quante ne stiamo seguendo, su quali pay-tv/servizi streaming, quali serie, a quale ritmo, se nei canali lineari o su Play/Sky On Demand ecc.
 
Ti rispondo subito ��
Play, skyondemand, Infinity e netflix
Canali lineari pochissimo ....
 
Ciao a tutti...mi chiamo Goblin
e sono 2 mesi e 10 giorni che guardo soltanto Netflix :D

Seriamente anch'io,pochi canali lineari... un
po' di Infinity e un po' di Premium Play che no guasta ma la parte del leone la fa Netflix!

 
Molti tv hanno settaggi separati per ogni ingresso hdmi. Possibile che tu abbia per l'entrata hdmi dove metti la chromecast i filtri tipo riduzione del rumore video al massimo. Questo potrebbe portare un effetto scia

Il fatto è che lo fa maggiormente con l'app di netflix... Perciò mi viene difficile credere sia la tv
 
Il fatto è che lo fa maggiormente con l'app di netflix... Perciò mi viene difficile credere sia la tv

La mia risposta aveva senso solo nel caso usassi quella porta hdmi unicamente con netflix.
Non saprei proprio, io l'ho provata sia con l'app del lettore blu-ray, sia con l'apple tv e anche collegando l'ipad via cavo alla tv ma non go mai notato effetto scia.
In ogni caso prova a disattivare i filtri della tv che fan solo danni
 
La mia risposta aveva senso solo nel caso usassi quella porta hdmi unicamente con netflix.
Non saprei proprio, io l'ho provata sia con l'app del lettore blu-ray, sia con l'apple tv e anche collegando l'ipad via cavo alla tv ma non go mai notato effetto scia.
In ogni caso prova a disattivare i filtri della tv che fan solo danni

hai provato il momento che ho scritto? in quella puntata?
 
Mi sono registrato su netflix per il primo mese di prova la cosa che risalta subito sono la qualità davvero ottima e rispetto ai vari sky online,premium play,infinity le app su smartphone,xbox e tv sono davvero ottimizzate al massimo vanno sempre a mille...domanda posso come sugli altri disattivare il rinnovo fin da subito senza perdere il mese gratuito vero?
 
Durante questi giorni festivi sono stato a casa di parenti dove la connessione dati era piuttosto traballante. Nonostante questo Netflix ha funzionato una meraviglia, non ho mai avuto un'interruzione video, mai nemmeno per sbaglio. Lo streaming oltre a richiedere pochi dati si sistemava da solo in base al livello della copertura, esattamente come succede sui dispositivi maggiori. Servizi analoghi avevano molti più problemi, con video che si interrompeva spesso e volentieri. Usavo un Lumia 735.

Sempre più spettacolare questo servizio.
 
Ultima modifica:
Durante questi giorni festivi sono stato a casa di parenti dove la connessione dati era piuttosto traballante. Nonostante questo Netflix ha funzionato una meraviglia, non ho mai avuto un'interruzione video, mai nemmeno per sbaglio. Lo streaming oltre a richiedere pochi dati si sistemava da solo in base al livello della copertura, esattamente come succede sui dispositivi maggiori. Servizi analoghi avevano molti più problemi, con video che si interrompeva spesso e volentieri. Usavo un Lumia 735.

Sempre più spettacole questo servizio.

Si é un ottimo servizio. Anzi il miglior servizio streaming se lo dobbiamo dire . Non ho mai avuto problemi da quando é arrivato in Italia. Ha sempre funzionato. App ottimizzata . Fluide. È la migliore per il momento
 
Durante questi giorni festivi sono stato a casa di parenti dove la connessione dati era piuttosto traballante. Nonostante questo Netflix ha funzionato una meraviglia, non ho mai avuto un'interruzione video, mai nemmeno per sbaglio. Lo streaming oltre a richiedere pochi dati si sistemava da solo in base al livello della copertura, esattamente come succede sui dispositivi maggiori. Servizi analoghi avevano molti più problemi, con video che si interrompeva spesso e volentieri. Usavo un Lumia 735.

Sempre più spettacole questo servizio.
Che poi tra l'altro puoi scegliere anche i consumi puoi impostare anche i consumi tipo basso 300 mega l'ora,medio 700 mega e poi Hd che parte da un minimo di 3 gb...quindi grande cosa questa...
 
Ciao a tutti , dal giorno 30/12/2015 , ho iniziato il mese di prova con Netflix . Sono molto soddisfatto della qualità video , avendo 13 mega effettivi di connessione non ho riscontrato problemi , nemmeno durante le ore più congestionate . La sezione documentari è vasta e di qualità , alcuni veramente introvabili anche in DVD . Per quanto riguarda le serie TV ho visto Narcos che giudico stupendo , per la sezione dei Film ho notato la presenza di molti titoli interessanti , anche se al momento ho solo guardato Coraline con mia figlia .
Il catalogo è in espansione e certamente proseguirò la visione dopo il primo mese .
 
...13 mega effettivi ??? Ci credo che non riscontri problemi... ! Ad ogni modo anche se la velocità è bassa (come hanno indicato anche altri) il filmato non va in buffer ma si abbassa automaticamente la definizione...questo è secondo me uno dei punti di forza di Netflix...

...benvenuto tra non Netflixiani :)
 
...13 mega effettivi ??? Ci credo che non riscontri problemi... ! Ad ogni modo anche se la velocità è bassa (come hanno indicato anche altri) il filmato non va in buffer ma si abbassa automaticamente la definizione...questo è secondo me uno dei punti di forza di Netflix...

...benvenuto tra non Netflixiani :)

Domanda per te caro, approfittando della tua risposta.
Ma per non far abbassare la qualità si può "stile on demand" metterlo "a scaricare" per un pò di tempo e poi vederlo senza problemi di linea e qualità?

Grazie
 
Domanda per te caro, approfittando della tua risposta.
Ma per non far abbassare la qualità si può "stile on demand" metterlo "a scaricare" per un pò di tempo e poi vederlo senza problemi di linea e qualità?

Grazie
No non c'è nessuna possibilità di download....c'è un buffer ma fa tutto lui in automatico

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso