Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

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Diciamo che non mantengano la promessa dei 12 mesi ......ho comunque i pack scontati a 9,90 già sul fai da te
Male che va li attivo
Non possono darteli per 12 mesi...già se guardi quello che hai scritto nel tuo post dove spiegavi l'abbonamento c'è una contraddizione...le promo non sono eterne in ogni caso attendi magari le hai anche migliori di quelle attuali
 
Sky gioca solo sul fatto che quando chiami per reclamare ti dicono che sarai richiamato, cosa che puntualmente non avviene, oppure che occorrono 15 gg per tirare fuori la registrazione. Peccato che trascorsi i 14 gg si è fuori dalla legge europea.

E tu a quel punto applichi il recesso(quando vedi che non vieni richiamato)
 
Continui a non capire come sempre, ma non mi stupisco di ciò. Continua a difendere la tua azienda e i call center truffaldini.

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Sei tu che non capisci e anch'io non mi stupisco
Tutte le aziende sono nella stessa situazione..luce gas esempio che sono servizi indispensabili hanno dei call center che a confronto quelli sky sono dei dilettanti che ti ripeto sono incontrollabili momento per momento
 
a parte che nel tuo post
http://www.digital-forum.it/showthr...tion-da-Sky!&p=4760899&viewfull=1#post4760899
io leggo 2 mesi free vision... quindi o l'hai modificato subito... oppure non capisco come si possa confondere 2 con 12.
12 mesi di free vision beh... tu dici "ma se fosse così?" e io ti risponderei "e i cavalli volano ? "
tralasciando la questione free vision e il fatto che non hai chiarito quando ti sei effettivamente riconnesso (la data di scadenza 01/01/2017 non torna proprio), non hai ottenuto praticamente nessuno sconto se non l'hd al 50%.

quindi se posso darti un consiglio devi :
a) provare ad aggiungere subito dei pacchetti per capire se hai il blocco dei 3 mesi
b) se non riesci ad aggiungerli, pensare se ti servono pacchetti o ti basta sky tv
in tal caso se ti basta sky tv.. se non disdetti e ti fidi di loro, cosa rischi ?? Niente !! perchè dal 3° mese in cui ti finisce la free vision, ti ritrovi a pagare la stessa cifra pattuita (io leverei il 3D perchè altrimenti ti stanno letteralmente ciulando 5x12=60 €) per non usarlo proprio.
se invece non ti basta sky tv, ma vuoi rischiare di aspettare il terzo mese per renderti conto concretamente che la free vision finirà, convinto che poi potrai aggiungere i pacchetti scontati dal fai da te, beh.. ti ritrovi in questa situazione :
aggiungerai il pack alla fine dei 2 mesi di free vision o alla fine dei 3 mesi (dipende se hai il blocco o meno sui pacchetti in promo del fai da te) aggiungendo un pack ti ritroverai la data di scadenza slittata di di 3 o 4 mesi, ma anche qui il problema non è granchè... semplicemente ti ritroverai a pagare per 3 o 4 mesi l'hd a 6 € (sempre che non tieni il 3D... in quel caso altri soldi anche per quello)

insomma.. sinceramente nel tuo caso, grandi grandi sole non ne puoi prendere, proprio perchè non hai ottenuto nessuna offerta vantaggiosa.

La Freeviosion ufficiale è di 2 mesi come da mail inviata immediatamente dopo
L'operatrice ha precisato almeno 4 volte che per il momento avrei avuto i 2 mesi e che finiti gli stessi li avrebbero prorogati per altri 10 ovvero fino al 31 dicembre 2016
Lo so è diffiicile crederci ma tentar non nuoce
Ho provato a inserire i pack e non mi blocca quindi ciò mi para da eventuali promesse non mantenute
Il 3d mi piace e l'ho messo visto l'esiguo costo dell'abbonamento qualche fim carino ogni tanto passa
 
@smauro
Che significa che sono incontrollabili? Sky dovrebba garantire la qualità del servizio del call center...mica può lavarsene le mani...troppo facile dire che tutti i call center agiscono così...
 
@smauro
Che significa che sono incontrollabili? Sky dovrebba garantire la qualità del servizio del call center...mica può lavarsene le mani...troppo facile dire che tutti i call center agiscono così...
Che ognuno quando parla puo' dire quello che vuole...sono pagati a incentivi...sky cosa dovrebbe fare?Dovrebbe mettere tutti sotto controllo e poi riascoltare telefonata per telefonata e assumere il doppio del personale?
 
Il 3D è un canale .... se paghi i 5 Euro lo vedi altrimenti no. e' indipendente dai pack che hai.
Perché scrivi una cosa come certa se non è così? Ho controllato sul sito di sky ed è come dico io, sul canale 3d vedi i contenuti dei pack attivi. Quindi non serve a nulla pagare 5 euro per il 3d. Hai fatto una reconnection peggio di quella a prezzo pieno praticamente :)
 
Perché scrivi una cosa come certa se non è così? Ho controllato sul sito di sky ed è come dico io, sul canale 3d vedi i contenuti dei pack attivi. Quindi non serve a nulla pagare 5 euro per il 3d. Hai fatto una reconnection peggio di quella a prezzo pieno praticamente :)

Non lo so se è proprio così io ho sempre avuto un full e ho sempre visto il canale
Comunque avendo la freevision attiva attualmente si vede tutto come se fosse un full quind.....
 
Non lo so se è proprio così io ho sempre avuto un full e ho sempre visto il canale
Comunque avendo la freevision attiva attualmente si vede tutto come se fosse un full quind.....
È così, già ne ero al corrente, ma dopo il tuo dubbio sono andato a rileggermi le info sul canake 3d sul sito di sky; è vero che per 2 mesi guarderai tutti i contenuti, ma dopo ti resteranno 10 mesi in cui paghi un servizio inutile. Anche se poi attivi i pack a 9.90 (sempre se sarà possibile), ti si allunghera la scadenza di ulteriori mesi e pagherai anche l'hd a prezzo pieno. A finale, come diceva già qualcuno, hai poco da perdere, perché non ti hanni dato nulla. Conti alla mano, forse paghi qualcosa in più del listino avendo solo 2 mesi di gloria.
 
quindi consigli di aspettare fino a dopo il 50° di buio?
e che proposte avevi ricevuto fino ai primi 40gg?

io purtroppo sono stato obbligato ad aspettare fino a quel giorno perchè prima le offerte che mi facevano erano molto ridicole... tipo fino al 50 esimo giorno mi offrivano imperterriti per la configurazione che volevo, a un prezzo di €41,90.
alla fine l'ho ottenuta a €23,40. c'è un abisso capisci ? ne è valsa la pena
altri invece che hanno avuto difatto la mia stessa offerta (che io la chiamo sport gratis per capirci) l'hanno presa nei 30 giorni post buio, a memoria almeno 3 ne ricordo di questo forum, di cui 2 dal call center e uno addirittura allo sky service, ma penso l'abbiano ottenuta in molti di più.
Il problema è che negli sky service o compare l'offerta per il tuo codice cliente o non possono inventarsi niente...

l'anno scorso con il metodo marekiaro li abbiamo spaccati. quest'anno purtroppo.. devo ammetterlo, ma per quasi tutti quelli che hanno strappato una buona offerta come me, è stata solo questione di fortuna associata alla pazienza e ovviamente tanta scaltrezza di non cadere in tranelli di questi call center.

ogni anno si fà sempre + difficile. però se tutti ci arrendessimo alla prima difficoltà... ci sono 20 euro di differenza, per 12 mesi, sono 240 euro di risparmio, moltiplicalo per un numero elevato di abbonati..
se devo regalare soldi, preferisco farlo a chi ne ha bisogno, non a delle sanguisughe :)
 
Che ognuno quando parla puo' dire quello che vuole...sono pagati a incentivi...sky cosa dovrebbe fare?Dovrebbe mettere tutti sotto controllo e poi riascoltare telefonata per telefonata e assumere il doppio del personale?

in teoria quella del call center dovrebbe essere pagata quando chiude il contratto, ma chiudere il contratto non significa nell'istante in cui finisce la registrazione e ha teoricamente "fregato" il cliente, ma bensì quando esso dopo 14 giorni non rescinde il contratto. Quindi quello che mi rende perplesso è :
questi furbetti del call center perchè continuano a fare così ? su 10 fregature che provano a rifilare significa che fanno recesso solo una percentuale irrisoria... altrimenti si renderebbero conto che stanno solo perdendo tempo o no ??

nei call center credo funzioni così... ti pagano solo quando si accertano che il contratto sottoscritto non è stato annullato nei tempi di legge
 
Che ognuno quando parla puo' dire quello che vuole...sono pagati a incentivi...sky cosa dovrebbe fare?Dovrebbe mettere tutti sotto controllo e poi riascoltare telefonata per telefonata e assumere il doppio del personale?
Ma che risposta é!! É come dire che ognuno può farsi fregare quando vuole...sky può fare tanto: basta sbarazzarsi di questo tipo di call center..
 
in teoria quella del call center dovrebbe essere pagata quando chiude il contratto, ma chiudere il contratto non significa nell'istante in cui finisce la registrazione e ha teoricamente "fregato" il cliente, ma bensì quando esso dopo 14 giorni non rescinde il contratto. Quindi quello che mi rende perplesso è :
questi furbetti del call center perchè continuano a fare così ? su 10 fregature che provano a rifilare significa che fanno recesso solo una percentuale irrisoria... altrimenti si renderebbero conto che stanno solo perdendo tempo o no ??

nei call center credo funzioni così... ti pagano solo quando si accertano che il contratto sottoscritto non è stato annullato nei tempi di legge

È lo stesso ragionamento che facevo io. Solo qualche decina di persone legge questo topic, mentre le disdette che vengono gestite dai call center sono migliaia al mese. Tante persone cascono nel tranello e quando se ne accorgono è troppo tardi. Sai quante persono scoprono che il full in realtà dura solo due mesi alla fine dei due mesi? E quanti di loro poi sono disposte a citare in giudizio sky? La risposta è intrinseca nella domanda.
 
Sei tu che non capisci e anch'io non mi stupisco
Tutte le aziende sono nella stessa situazione..luce gas esempio che sono servizi indispensabili hanno dei call center che a confronto quelli sky sono dei dilettanti che ti ripeto sono incontrollabili momento per momento
E su questo concordo. Infatti il problema non è solo Sky, ma allora cosa bisogna fare? Non basta dire: c'è il recesso, occorre se possibile controllare e sanzionare queste società, che lavorano per conto sky, e per tutti in guardia da offerte inverosimili.

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È lo stesso ragionamento che facevo io. Solo qualche decina di persone legge questo topic, mentre le disdette che vengono gestite dai call center sono migliaia al mese. Tante persone cascono nel tranello e quando se ne accorgono è troppo tardi. Sai quante persono scoprono che il full in realtà dura solo due mesi alla fine dei due mesi? E quanti di loro poi sono disposte a citare in giudizio sky? La risposta è intrinseca nella domanda.

Il punto fondamentale è proprio questo. Ti sembra un sogno e poi ti accorgi dopo 2 mesi che ti hanno fregato alla grande!
 
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