Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appena accettato l'offerta di ieri: Sky TV + famiglia + HD + cinema + sport = 35,90€ per 12 mesi, praticamente listino pieno fino a cinema poi sconto di 14€ ed infine sport a 3,90€. Ho provato a chiedere HD a 3€, ma niente, anzi mi ha pure detto che due offerte insieme non si potrebbe. Comunque non mi va di sbattermi troppo e mandare le cose per le lunghe, a questo punto se ne riparla tra un anno. Ora devo convincere qualche amico a farsi Sky, in modo da usare i codici ed avere lo sconto :laughing7::laughing7::laughing7:
Logicamente con tutti i servizi ed anche skygo
 
Ad un mio amico che finora ha pagato SKY TV+Calcio+HD al prezzo di listino (quindi circa 40 euro), SKY per fargli desistere dalla disdetta gli ha offerto Cinema e Famiglia gratis per 12 mesi. Possibile? Offerta ancora non accettata.

P.S.: ovviamente mantiene SKY Go e altri servizi.
 
36 mesi a 25,90 per skyTV-HD-Calcio.

Accettato.
La facessero a me ma con Sport la prendo al volo. Per me sarebbe un prezzo equo, per un po' non dovrei scassarmi la testa con raccomandate, preoccuparmi di scadenze e potrei pasticciare finché voglio con upgrade tecnologici e promozioni varie che fanno slittare la scadenza

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
 
Appena accettato l'offerta di ieri: Sky TV + famiglia + HD + cinema + sport = 35,90€ per 12 mesi, praticamente listino pieno fino a cinema poi sconto di 14€ ed infine sport a 3,90€. Ho provato a chiedere HD a 3€, ma niente, anzi mi ha pure detto che due offerte insieme non si potrebbe. Comunque non mi va di sbattermi troppo e mandare le cose per le lunghe, a questo punto se ne riparla tra un anno. Ora devo convincere qualche amico a farsi Sky, in modo da usare i codici ed avere lo sconto :laughing7::laughing7::laughing7:
Logicamente con tutti i servizi ed anche skygo

È esattamente la composizione a cui sto puntando io... Cosa avevi prima di mandare disdetta? Avevi già ricevuto chiamate da loro o sei stato tu il primo a contattare il numero 800...?
 
Vi riporto la mia esperienza, avevo abbonamento in chiusura il 31/12/15, ricevo ennesimo sms e richiamo il numero 800..., mi propongono e accetto l'offerta sky tv+famiglia+sport+hd a 26,9€ per 12 mesi, senza hd e extra.
Oggi vado a controllare il faidate e lo sconto non appare affatto, allora contatto l'assistenza in chat e mi dicono che a loro non risulta nessuna offerta, incredibile, ho richiesto la registrazione della telefonata e dovrò aspettare 7gg per averla.
A qualcuno di voi è accaduto una cosa simile ? Ho letto sul forum di situazioni simili, ma mai dal numero 800.. o sbaglio ??
 
Vi riporto la mia esperienza, avevo abbonamento in chiusura il 31/12/15, ricevo ennesimo sms e richiamo il numero 800..., mi propongono e accetto l'offerta sky tv+famiglia+sport+hd a 26,9€ per 12 mesi, senza hd e extra.
Oggi vado a controllare il faidate e lo sconto non appare affatto, allora contatto l'assistenza in chat e mi dicono che a loro non risulta nessuna offerta, incredibile, ho richiesto la registrazione della telefonata e dovrò aspettare 7gg per averla.
A qualcuno di voi è accaduto una cosa simile ? Ho letto sul forum di situazioni simili, ma mai dal numero 800.. o sbaglio ??
Addirittura una fregatura in retention dal numero verde? Questa è nuova, potresti allegare lo screen del fai da te?
 
Vi riporto la mia esperienza, avevo abbonamento in chiusura il 31/12/15, ricevo ennesimo sms e richiamo il numero 800..., mi propongono e accetto l'offerta sky tv+famiglia+sport+hd a 26,9€ per 12 mesi, senza hd e extra.
Oggi vado a controllare il faidate e lo sconto non appare affatto, allora contatto l'assistenza in chat e mi dicono che a loro non risulta nessuna offerta, incredibile, ho richiesto la registrazione della telefonata e dovrò aspettare 7gg per averla.
A qualcuno di voi è accaduto una cosa simile ? Ho letto sul forum di situazioni simili, ma mai dal numero 800.. o sbaglio ??

Forse c'è un errore?
 
Ciao,

ho una domanda. Sono in scadenza l'1/2, ovviamente già mandata disdetta ecc. ecc.... Ho avuto un codice PUA. Se rifaccio l'abbonamento a nome di mia moglie avrei: SKY TV+SKY FAMIGLIA+HD+CALCIO a 19,90 per 10 mesi. E appena attivo l'abbonamento posso aggiungere il pacchetto sport a 9,90. Totale: 29,80! Praticamente è quello pago ora con il codice F&F.... Sto sbagliando qualcosa? Perchè se fosse così e ottima come promozione....
 
È esattamente la composizione a cui sto puntando io... Cosa avevi prima di mandare disdetta? Avevi già ricevuto chiamate da loro o sei stato tu il primo a contattare il numero 800...?

Avevo, SkyTv + famiglia + cinema +HD, mi hanno chiamato loro due settimane fa, non ricordo il numero, poi li ho chiamati io ieri ed oggi perché mi é arrivato un mes sul decoder e sul cel dove mi davano lo sport con il 70% di sconto.
 
Avevo, SkyTv + famiglia + cinema +HD, mi hanno chiamato loro due settimane fa, non ricordo il numero, poi li ho chiamati io ieri ed oggi perché mi é arrivato un mes sul decoder e sul cel dove mi davano lo sport con il 70% di sconto.

Anche a me arrivati messaggi x calcio al 70% che però non mi interessa. Vediamo se nonostante questo riesco a farmi offrire i pack che mi interessano. Giovedì proverò a chiamare e vediamo che dicono...
Intanto ti ringrazio per le info :)
 
Ciao,

ho una domanda. Sono in scadenza l'1/2, ovviamente già mandata disdetta ecc. ecc.... Ho avuto un codice PUA. Se rifaccio l'abbonamento a nome di mia moglie avrei: SKY TV+SKY FAMIGLIA+HD+CALCIO a 19,90 per 10 mesi. E appena attivo l'abbonamento posso aggiungere il pacchetto sport a 9,90. Totale: 29,80! Praticamente è quello pago ora con il codice F&F.... Sto sbagliando qualcosa? Perchè se fosse così e ottima come promozione....

Devi aggiungere 69€ di attivazione, praticamente 5,75€ al mese...
 
Fino a poco tempo fa la regola era farsi chiamare, rifiutare le offerte non vantaggiose, aspettare altre chiamate finché non vi propongono uno sconto a voi conveniente. Se non è ancora così allora come non detto.
 
Fino a poco tempo fa la regola era farsi chiamare, rifiutare le offerte non vantaggiose, aspettare altre chiamate finché non vi propongono uno sconto a voi conveniente. Se non è ancora così allora come non detto.

Quindi secondo te chiamarli sarebbe controproducente? :icon_rolleyes:
 
aiuto..

Allora vi riepilogo la mia storia. abbonato tv+sport+cinema a29,90 per 12 mesi. scadenza 01-02-2016 , inviato regolare disdetta. Giorno 31/12 mi contattano dal 02 con 000 finale e mi propongono di prolungare altri 12 mesi con tv+famiglia+cinema e servizi a 29,90 dal 01 /01/2016. Accetto anche perché dovevo pagare gennaio a prezzo pieno. Dal 1 gennaio sorpresa dal faidate risulta tv+cinema a 24,90 , manca famiglia ma cosa più importanti mi dice che per 12 mesi ho rinunciato ai servizi e non posso aggiungere pack! Allora invio subito il recesso con Pec. Ad oggi il fai da te risulta sempre uguale ?? Come mai? Quanto tempo ci vuole per rendere efficace il recesso? Ho provato in chat ma mi dicono che loro non possono vedere la Pec . che mi consigliate? Vorrei risolvere entro il 10 così da fare un nuovo abbonamento con pua. Aiutatemi. Grazie
 
Scusate la domanda che può sembrare banale, ma come vedo se mi hanno attivato un pack per 12 mesi e non per 2 mesi gratis?
 
Sono in retention e il 31/01/2016 mi scade il contratto (SkyTv+Fam+Sport+Calcio+HD+Servizi con anzianità 11 anni!!!!!)
Fino ad ora non ho ricevuto alcuna telefonata nè da sky nè dai suoi call center per qualche offerta per rimanere abbonato, anzi ho provato io a contattarli, 2 volte tramite chat e 1 volta al numero 800922335, e tutte le volte mi è stato risposto che per il mio codice cliente non c'è nessuna offerta disponibile. Mi è stato pure detto che avendo aderito all offerta calcio a 7€ per 15 mesi (scadenza offerta 31/01/2016), alla scadenza non possono attivare altre offerte (sarà vero?). Se è così, allora potrebbe essere un motivo per cui alcuni abbonati, compreso me, non vengono mai contattati per proporre offerte in retention. voi che ne pensate?

Volevo inoltre porvi un altra domanda in caso dovessi andare in reconnection:
Cosa accadrebbe se in fase di reconnection volessi sfruttare l'offerta presenta un amico (se verrà prorogata) per riabbonarmi e intestando il nuovo abbo alla stessa persona (cioè io) del contratto in reconnection? si creerebbero problemi?
Oppure è meglio sfruttare subito la presenta un amico facendo nuovo abbonamento a me stesso e lasciare chiudere a scadenza il vecchio abbonamento?
Dato che il 10 scade l'offerta presenta un amico vorrei avere un consiglio in tempo utile.
 
Per la reconnection meglio parlarne quando ci sarai, nell'apposito topic e soprattutto quando si sapranno le condizioni della nuova PUA. Comunque, al posto tuo ed è cosa ho fatto, comincerei a pararmi le spalle richiedendo la PUA attuale ;) poi si vedrà

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
il mio dubbio è se si può attivare un altro abbo a mio nome con tutti i dati di fatturazione uguali all' abbonamento in scadenza. se si può fare mi organizzo già per la presenta un amico
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso