Ma non saprei chi presentare, se avessi qualche amico allora anche così andava benissimo, perché avrei pagato 31,90€ - 10€, giusto?
Accetta la loro proposta...ti ripeto 40% di sconto e mantieni servizi anzianità e vantaggi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non saprei chi presentare, se avessi qualche amico allora anche così andava benissimo, perché avrei pagato 31,90€ - 10€, giusto?
Sì, sei in ritardo. Facendo disdetta ora paghi un mese in più a listino.salve ragazzi,
sono prossimo ad inviare disdetta a sky con scadenza contratto 01/02/2016 però ho letto ora che la lettera deve pervenire entro 30gg dalla scadenza, ciò vorrebbe dire che sono già in ritardo ? Se sì, qual'è la soluzione migliore per risolvere sta situazione ? grazie anticipatamente.
Sì, sei in ritardo. Facendo disdetta ora paghi un mese in più a listino.
La tua scadenza slitta al 1 marzo 2016
Infatti, ho scritto che pagherà "un mese in più" a listino...Ma lui non ha mai detto che non era già a listino...
Ottimo..praticamente ti stanno "regalando" 540 euro...
Si certo perchè no!Ma secondo te potrebbe poi ogni anno aggiungere calcio e sport (sempre se interessato) a 9,90 al pack dal fai da te? Se così fosse accetterei subito
Si ma e' logico che lo paga a listino...come vuoi che lo paghi al 10%?!!Ricordo che esiste ancora un listino di skyInfatti, ho scritto che pagherà "un mese in più" a listino...
Il concetto che ho espresso in maniera (penso) abbastanza chiara è che paga un mese in più...Si ma e' logico che lo paga a listino...come vuoi che lo paghi al 10%?!!Ricordo che esiste ancora un listino di sky
Si ti arriva pure Belen in prestito da premium per due notti a settimana...follia totaleSalve a tutti. Leggo questa discussione ogni anno alla scadenza del contratto e vi illustro la mia situazione. In breve, perchè ancora nn ci credo nemmeno io.
Provengo da ff al 50, avevo il full in pratica senza famiglia e pagavo 36 euro al mese. Oggi ricevo offerta STRATOSFERICA, (numero 02 ecc ecc) 14,90 € al mese per calcio cinema sport, più servizi, senza il solo sky go, per 12 mesi che si possono rinnovare fino a 36 alla scadenza di ogni anno (dicono mi ricontatteranno loro alla fine di ogni anno).
il mio abbo scadeva lo scorso 31 dicembre.
ovviamente accettato al volo, incredulo, abbiamo fatto la registrazione con l'operatrice ed adesso attendo che arrivi entro 48 ore la mai col contratto da firmare e spedire. Che dire??? Fin quando non arriva la mail non ci credo, speriamo......
Concordo pienamente con te.Esatto paga un mese in piu'..non è accanimento ma chiarezza perchè qui ho notato che si ragiona come se le promo fossero dovute e ci si dimentica che c'e' un contratto generale al di fuori di tutto che fa fede