Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non saprei chi presentare, se avessi qualche amico allora anche così andava benissimo, perché avrei pagato 31,90€ - 10€, giusto?

Accetta la loro proposta...ti ripeto 40% di sconto e mantieni servizi anzianità e vantaggi

salve ragazzi,
sono prossimo ad inviare disdetta a sky con scadenza contratto 01/02/2016 però ho letto ora che la lettera deve pervenire entro 30gg dalla scadenza, ciò vorrebbe dire che sono già in ritardo ? Se sì, qual'è la soluzione migliore per risolvere sta situazione ? grazie anticipatamente.
Sì, sei in ritardo. Facendo disdetta ora paghi un mese in più a listino.

magari cosi hai tutto il tempo x metterti anche il my sky che ha vincolo 18 mesi

Salve a tutti. Leggo questa discussione ogni anno alla scadenza del contratto e vi illustro la mia situazione. In breve, perchè ancora nn ci credo nemmeno io.
Provengo da ff al 50, avevo il full in pratica senza famiglia e pagavo 36 euro al mese. Oggi ricevo offerta STRATOSFERICA, (numero 02 ecc ecc) 14,90 € al mese per calcio cinema sport, più servizi, senza il solo sky go, per 12 mesi che si possono rinnovare fino a 36 alla scadenza di ogni anno (dicono mi ricontatteranno loro alla fine di ogni anno).
il mio abbo scadeva lo scorso 31 dicembre.
ovviamente accettato al volo, incredulo, abbiamo fatto la registrazione con l'operatrice ed adesso attendo che arrivi entro 48 ore la mai col contratto da firmare e spedire. Che dire??? Fin quando non arriva la mail non ci credo, speriamo......

Buonasera faccio un preambolo
- mandato disdetta con scadenza 1.02.2016
- al momento pago 51 euro per un full con tutti i servizi anzianità oltre 10 anni
- premetto che a novembre è partito sconto dei 100 euro per presenta un amicio, 10 euro mese per 10 rate e quindi da un paio di fatture pago 41 anziche 51 euro
- oggoi ricevo telefonata da 0294326000 e mi propone a 52 euro per tre anni , tutti servizi meno dky famiglia, oppure full tutti i servizi a 57 euro
- ero quasi tentato di prendere a 52 senza sky famiglia , che mi dicevano tra tre mesi lo trovo scontato, quando.....
- le dico mantengo ancora lo scontro presenta un amico per altri 8 mesi ? Risposta. NO ....per avere lo sconto presenta amici devo rimanere con il contratto attuale....
- le ho detto che non sono seri...e mi hanno chiuso...

Che cosa mi dite in merito??
Grazie
-

Si ma e' logico che lo paga a listino...come vuoi che lo paghi al 10%?!!Ricordo che esiste ancora un listino di sky
Il concetto che ho espresso in maniera (penso) abbastanza chiara è che paga un mese in più...
se ti fa piacere togli pure "a listino", ma sempre un mese in più paga..
non capisco il tuo accanimento a questo concetto.
Senza rancori, cordialmente. 😉

Esatto paga un mese in piu'..non è accanimento ma chiarezza perchè qui ho notato che si ragiona come se le promo fossero dovute e ci si dimentica che c'e' un contratto generale al di fuori di tutto che fa fede

Salve a tutti. Leggo questa discussione ogni anno alla scadenza del contratto e vi illustro la mia situazione. In breve, perchè ancora nn ci credo nemmeno io.
Provengo da ff al 50, avevo il full in pratica senza famiglia e pagavo 36 euro al mese. Oggi ricevo offerta STRATOSFERICA, (numero 02 ecc ecc) 14,90 € al mese per calcio cinema sport, più servizi, senza il solo sky go, per 12 mesi che si possono rinnovare fino a 36 alla scadenza di ogni anno (dicono mi ricontatteranno loro alla fine di ogni anno).
il mio abbo scadeva lo scorso 31 dicembre.
ovviamente accettato al volo, incredulo, abbiamo fatto la registrazione con l'operatrice ed adesso attendo che arrivi entro 48 ore la mai col contratto da firmare e spedire. Che dire??? Fin quando non arriva la mail non ci credo, speriamo......
Si ti arriva pure Belen in prestito da premium per due notti a settimana...follia totale

Buonasera a tutti!!
Sono alla seconda retention, scadenza abbonamento 1/02 con sky tv+calcio+sport+famiglia senza servizi a 39 euro.
Oggi sono stato contattato dallo 02... che mi ha proposto la proroga di questo stesso tipo di abbonamento per altri 12 mesi
Al momento ho rifiutato in quanto ho richiesto la riattivazione dei servizi (che avevo prima della prima retention) ma mi hanno detto che per riaverli dovrei andare a listino..
Secondo voi, visto che al momento per me non sono previste offerte con servizi, posso cercare di inserire anche il cinema nel mio abbonamento (quindi il full senza servizi) pagando il tutto 40 euro??

Lo firmo pure io allora :D
Comunque SKY deve darsi una bella svegliata nel controllare chi vende gli abbonamenti per lei. Che poi non sarebbe difficile dato che tutti quelli truffaldini arrivano dal medesimo numero

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Esatto paga un mese in piu'..non è accanimento ma chiarezza perchè qui ho notato che si ragiona come se le promo fossero dovute e ci si dimentica che c'e' un contratto generale al di fuori di tutto che fa fede
Concordo pienamente con te.
La valutazione delle offerte dovrebbe partire sempre e necessariamente dal costo del listino in vigore.
È pressoché impossibile che sky possa proporre offerte scontate al 70/80%...
Non stiamo parlando di una società in liquidazione gestita da un tribunale.

Un full a € 14,90 partiamo dal presupposto che NON esiste, occhio ragazzi!

ho fatto disdettaa per il 31/01 sono abbonato sky tv+ calcio+hd e pago 34,90 !quali sconti ci sono per abbonarsi solo a sky tv?meno di 14 euro si riesce a pagare?

Buongiorno mi aiutate a capire la nuova scadenza e quanto dovrei pagare questo mese, adesso ho SkyTv + famiglia + cinema + HD e pago 24,50€ Scadenza 1/2/2016, se oggi accettassi questa offerta: SkyTv + famiglia + cinema + sport + HD a 35,80

1) quanto pagherei questo mese? Ancora 24,50€ per tutto gennaio e lo sport?
2) la data di scadenza?
3) mi devono mandare un email dove posso leggere le condizioni ed il prezzo?

Grazie

1) forse semplicemente la prima parte del mese alle condizioni attuali e la seconda parte, dalla data di accettazione, alle nuove condizioni (compreso lo sport);
2) dovrebbe trattarsi di un'offerta in retention e quindi IMHO NON modificherebbe la data di scadenza, che slitterebbe solo di un anno e diventerebbe 1/2/2017;
3) è l'aspetto fondamentale da verificare e se ti hanno chiamato dallo 02....749 finale è quasi certamente una bufala, per cui verifica bene chiamando allo 02.7070 se quell'offerta risulta anche a loro. In particolare, rispetto alle promozioni "normali" ti avrebbero aggiunto un pack aggiuntivo e famiglia a 9 euro/mese, ossia al 50% (che al limite potrebbe pure starci). Se mantenessi anche anzianità ed Extra/Sky Go, sarebbe da accettare quasi al volo.
Prego

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso