Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non ci fosse Sky Go incluso ci sarebbero meno abbonamenti, quindi non ci perde, medesimo discorso per il Multivision non connesso.
Chiudo l'OT.

Se ti ha parlato di Silverlight vuol dire che forse non ha scaricato l'App ma sta usando un'applicazione :) per accedere a Sky Go usando il browser di navigazione, non so che browser abbia nel tablet, potrebbe essere Google Chrome, Safari, ecc. Nel Fai da te sezione Gestisci i tuoi servizi puoi associare al massimo 2 dispositivi tra smartphone, PC/MAc e tablet, dovresti vedere ora cosa c'è scritto.

http://www.sky.it/assistenza/conosci/sky-go/su-quali-dispositivi-posso-utilizzare-sky-go.html

Ok grazie, lei ha provato con google chrome, il tablet è un GALAXI NOTE 10.1 poi è andata su GALAXI APPS ha cercato SKY GO e l'ha scaricata da lì.
ORA FUNZIONA!!! :)

(Mi ha dettato tutto lei io non ci capisco una mazza.) :eusa_doh::icon_redface:

Cmq grazie ancora ora lei se ne può andare in camera sua a vedere tutti i suoi programmi su Dysney Channel.
Bene.

SCUSATE L'OT. :icon_redface:

Ultima modifica:
La pua di quest'anno in effetti sarebbe vantaggiosa, ma il tuo obiettivo sarebbe di farti riallineare dico bene? Anche se pare che il riallineamento non lo offrano più come prima :eusa_wall:
Tienici comunque aggiornati :)

E allora aggiorniamo :)
Stamattina ho stipulato un nuovo contratto inserendo indirizzo, iban ecc... uguali. Quindi stile fake. Ho inserito mysky non Wi-Fi e parabola nuova, quindi 99€ di una tantum, mentre come abbonamento sono partito con tv+famiglia+hd a 9,9€ per 10 mesi. Tanto modo di avere Sport a non più di 10€ ce ne sono diversi. E gli altri non è che mi interessino molto.
Se mi va bene spendo meno, altrimenti uguale :D
Sperem sperem:)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Stamattina ho stipulato un nuovo contratto inserendo indirizzo, iban ecc... uguali. Quindi stile fake. Ho inserito mysky non Wi-Fi e parabola nuova, quindi 99€ di una tantum, mentre come abbonamento sono partito con tv+famiglia+hd a 9,9€ per 10 mesi. Tanto modo di avere Sport a non più di 10€ ce ne sono diversi. E gli altri non è che mi interessino molto.

Ottimo facci sapere se ti riallineano.

Ps: hai già avuto riallineamenti in passato?

Perché hai scelto anche la parabola? Hai paura che ti spediscano il My Sky HD Wi-Fi per corriere? :D

Se l'abbonamento ti scade il 1/2/16 dovevi farlo dopo per non pagare poi alcuni i giorni a listino, se ti scadeva il 1/1/16 dovevi farlo prima, ma tant'è.

Mi scade l'1/2. Ma la PUA scade il 10.
La parabola.... voglio spostare la mia al piano di sopra, e pagare un antennista penso spenderei di più. Così il lavoro è fatto di sana pianta. E magari 10€ li recupero vendendo la mia

Capito, se va male il riallineamento attivi un nuova abbonamento e sfrutta la PUA, se ti riallineano i contratti rimane tutto come prima e niente sconto, perché rimani presentante e col medesimo codice cliente, giusto?

Diciamo che punto a rimanere col medesimo codice cliente pagando 9,90€ :D

Allora passiamo al piano B, Presenta un Amico. Tra l'altro lo faccio volentieri perché l'amico in questione si era abbonato tramite me quindi nel caso gli restituisco con interessi il favore :D
Vediamo se riesco a riallineare e soprattutto a non perdere Sky go.
Per 30€ di differenza magari mi faccio installare la parabola pure in mansarda :)

;)

Diciamo che punto a rimanere col medesimo codice cliente pagando 9,90€ :D

Faccio il tifo per te :laughing7:
Certo se prororogassero la porta un amico di qualche mese potremmo agire con più calma, magari provando anche cosa offrono in reconnection :eusa_whistle:

Lo spero, a me serve che partoriscano almeno la medesima promo tra 9 mesi, altrimenti ci perdo se ora inviterei altre 3 persone :5eek::laughing7:

Magari nel frattempo le "giri" a me... :lol:

Questa non l'ho capita. Se uno dei due contratti è destinato a cessare (o ad essere subito rescisso), la promo si perde comunque, giusto?
No, me li tengo buoni buoni :D

Sì, se uno dei due cessa il contratto perdono entrambi gli sconti.

Manco io avevo capito il suo intento che poi ha spiegato qui.

...Allora passiamo al piano B, Presenta un Amico. Tra l'altro lo faccio volentieri perché l'amico in questione si era abbonato tramite me quindi nel caso gli restituisco con interessi il favore :D
Vediamo se riesco a riallineare e soprattutto a non perdere Sky go.
Per 30€ di differenza magari mi faccio installare la parabola pure in mansarda...

Ciao,
ho un F&F 50% in scadenza.
Come sapete offorno 50% per altri 12 mesi ma senza servizi e senza hd.
Avendo interesse solo a Calcio, Sport, HD, qual è la soluzione più conveniente ad oggi?

*nel mentre ho attivato un 2 abbonamento che ho regalato utilizzando il codice presenta un amico. (intestato sempre su di me)

Ho provato a leggere i mille post ma non mi sono ancora raccapezzato.

Vi ringrazio.

Guarda che quel quote é tratto da questo stesso topic :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso