Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se ti ha parlato di Silverlight vuol dire che forse non ha scaricato l'App ma sta usando un'applicazioneper accedere a Sky Go usando il browser di navigazione, non so che browser abbia nel tablet, potrebbe essere Google Chrome, Safari, ecc. Nel Fai da te sezione Gestisci i tuoi servizi puoi associare al massimo 2 dispositivi tra smartphone, PC/MAc e tablet, dovresti vedere ora cosa c'è scritto.
http://www.sky.it/assistenza/conosci/sky-go/su-quali-dispositivi-posso-utilizzare-sky-go.html
Beh.... non è che accetterei tuttoEcco, allora se ti leggono mettono Sky Go a € 6/mese.![]()
La pua di quest'anno in effetti sarebbe vantaggiosa, ma il tuo obiettivo sarebbe di farti riallineare dico bene? Anche se pare che il riallineamento non lo offrano più come prima
Tienici comunque aggiornati![]()
E allora aggiorniamo
Stamattina ho stipulato un nuovo contratto inserendo indirizzo, iban ecc... uguali. Quindi stile fake. Ho inserito mysky non Wi-Fi e parabola nuova, quindi 99€ di una tantum, mentre come abbonamento sono partito con tv+famiglia+hd a 9,9€ per 10 mesi. Tanto modo di avere Sport a non più di 10€ ce ne sono diversi. E gli altri non è che mi interessino molto.
Se mi va bene spendo meno, altrimenti uguale
Sperem sperem
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Perché hai scelto anche la parabola? Hai paura che ti spediscano il My Sky HD Wi-Fi per corriere?E allora aggiorniamo
Stamattina ho stipulato un nuovo contratto inserendo indirizzo, iban ecc... uguali. Quindi stile fake. Ho inserito mysky non Wi-Fi e parabola nuova, quindi 99€ di una tantum, mentre come abbonamento sono partito con tv+famiglia+hd a 9,9€ per 10 mesi. Tanto modo di avere Sport a non più di 10€ ce ne sono diversi. E gli altri non è che mi interessino molto.
Se mi va bene spendo meno, altrimenti uguale
Sperem sperem
Hai presentato te medesimo?Diciamo che punto a rimanere col medesimo codice cliente pagando 9,90€
Allora passiamo al piano B, Presenta un Amico. Tra l'altro lo faccio volentieri perché l'amico in questione si era abbonato tramite me quindi nel caso gli restituisco con interessi il favore
Vediamo se riesco a riallineare e soprattutto a non perdere Sky go.
Per 30€ di differenza magari mi faccio installare la parabola pure in mansarda![]()
Diciamo che punto a rimanere col medesimo codice cliente pagando 9,90€
Questa non l'ho capita. Se uno dei due contratti è destinato a cessare (o ad essere subito rescisso), la promo si perde comunque, giusto?Hai presentato te medesimo?![]()
No, me li tengo buoni buoniMagari nel frattempo le "giri" a me...
Questa non l'ho capita. Se uno dei due contratti è destinato a cessare (o ad essere subito rescisso), la promo si perde comunque, giusto?
...Allora passiamo al piano B, Presenta un Amico. Tra l'altro lo faccio volentieri perché l'amico in questione si era abbonato tramite me quindi nel caso gli restituisco con interessi il favore
Vediamo se riesco a riallineare e soprattutto a non perdere Sky go.
Per 30€ di differenza magari mi faccio installare la parabola pure in mansarda...
Manco io avevo capito il suo intento che poi ha spiegato qui.
Guarda che quel quote é tratto da questo stesso topic