Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rieccomi...
Due giorni fa ho ceduto all'ultima offerta e mi sono riconnesso, dopo circa 35gg di buio.
L'offerta, fatta chiamando lo 02.7070, era di TV+3pack+servizi a 46,90, ma avrei perso l'anzianità... accetto, visti i consigli di molti, ma anche perchè mi sembrava tutto sommato un buon prezzo.
Oggi controllo sul fai da te e misteriosamente trovo un prezzo pari a 39,40 :5eek: non so come mai, ma a me va benissimo!!! Anzianità purtroppo mi sa persa davvero, perchè non mi fa attivare extra....
Ho richiamato lo 02.7070 e, senza dire dell'errore della tariffa visualizzata, mi ha confermato tutto come da proposta iniziale, tranne l'anzianità, che secondo l'operatore era invariata.... boh... chi ci capisce è bravo...

provo a incollare la schermata:

sky.jpg
 
Tu @pitt76 che hai preso 3D+HD hai almeno mantenuto SKY Go? E OnDemand? Potresti controllare sul canale 201 di SKY Go?

P.S.: non scappare, abbiamo bisogno di tue info.
 
Quindi hai controllato bene... è quello che conta. Prima o poi troveremo un modo per riavere SKY Go. Se accoppiano il 3D con SKY Go ben venga.

si... anche se posso riattivarlo ogni volta che mi serve, salvo poi vedermelo disattivare dopo un paio di gg

sul prezzo non mi faccio illusioni, presto aggiorneranno a 46,90 ne sono certo.... ma nel frattempo....... godo!!! :eusa_whistle:
 
si... anche se posso riattivarlo ogni volta che mi serve, salvo poi vedermelo disattivare dopo un paio di gg

Se devi riattivare all'infinito è già tanto, chi ha pazienza va lontano. Agli altri è arrivato il messaggio che specifica fra 12 mesi.

Il prossimo che ha intenzione di riattivare l'abbonamento con 3D+HD ci racconti la sua esperienza. Grazie.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti e grazie per i sempre preziosi consigli. Riporto la mia esperienza che spero possa essere utile. Riconnesso oggi presso Sky Service, al buio dal 1 dicembre.
skytv+sport+HD 21,90. In pratica sport gratis. I pacchetti aggiuntivi erano a listino. La stessa combinazione, che era quella dalla quale provenivo, lo scorso mese era a 26,90.
....contattato spesso anche io dallo 02...749 truffaldino, davvero scandaloso l'operato di certe persone e di chi li tutela.
 
Riconnessione con truffa anche per me. Rispetto alla promessa ora non vedo più 400 e 600 che vedevo prima ma vedo i 200 che prima non vedevo e i 300 che vedevo anche prima. E il tutto senza HD. Questi qui sono davvero matti. La domanda per voi è: la PEC per recedere dal contratto appena fatto, che è una vera e propria presa in giro, conviene mandarla subito o il 14 esimo giorno e intanto provare a contattare spiegando l'accaduto? Qualcuno sa per caso dove posso recuperare l'indirizzo dello studio legale di Sky Italia?
 
Prima di fare come ti ha detto scriccio ti consiglio di aspettare il 15 del mese, solitamente dopo i primi 15 giorni di buio le offerte ci sono e migliorano, prova a contattare lo sky service dopo il 15 di Gennaio:)

Ma secondo te è possibile che sono in una specie di "lista nera"?
 
si... anche se posso riattivarlo ogni volta che mi serve, salvo poi vedermelo disattivare dopo un paio di gg

sul prezzo non mi faccio illusioni, presto aggiorneranno a 46,90 ne sono certo.... ma nel frattempo....... godo!!! :eusa_whistle:

puoi riattivarlo ? non ti da quel messaggio che verrà fatto automaticamente dopo 1 anno ?

incredibile.. a ognuno diverso


Bene facevi bene a diffidare ;)

Riguardo alla PUA purtroppo temo nessuno possa sapere se verrà prorogata. Di sicuro, salvo offerte consistenti in retention/reconnection e tenuto conto delle difficoltà ad aggiungere pacchetti per i vari blocchi 3 mesi, resta la promo + conveniente al momento.

conveniente per chi ?

quello che fa un nuovo abbonamento, andando a simulare 2 pack viene una cifra mensile media di 40 euro..

Ciao, riconsegnato tutto in mattinata. Nuovo abbonemanto PUA e fai da te con 15 gg gratis i pack mancanti o 9.90 per 12 mesi. Al prossimo anno. Ciao


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

quindi quale è la combinazione migliore ?

fare PUA con solo skytv + un pack e l'altro aggiungerlo dopo dal fai da te ?
 
Ovvio che se si è interessati ai due pack non conviene inserire il secondo al momento della stipula del PUA. In quel caso conviene partire con 1 solo pack ed aggiungere il secondo dal faidate o partire col PUA base ed aggiungerne 2 dal faidate... costo praticamente identico di 37 €/mese e spicci (attivazione compresa)

Tutto ciò come detto è il più conveniente per nuovo abbonamento, ma non è detto che in retention/reconnection si riesca ad avere un prezzo simile o inferiore, ma lì dipende dalle offerte che arrivano dai call center, variabili da caso a caso!
 
Ovvio che se si è interessati ai due pack non conviene inserire il secondo al momento della stipula del PUA. In quel caso conviene partire con 1 solo pack ed aggiungere il secondo dal faidate o partire col PUA base ed aggiungerne 2 dal faidate... costo praticamente identico di 37 €/mese e spicci (attivazione compresa)

Tutto ciò come detto è il più conveniente per nuovo abbonamento, ma non è detto che in retention/reconnection si riesca ad avere un prezzo simile o inferiore, ma lì dipende dalle offerte che arrivano dai call center, variabili da caso a caso!

si ho letto bene ora termini e condizioni... la cosa migliore penso sia fare il PUA con 1 pack (calcio o sport). tanto si ha il my sky hd e l'on demand, quindi volendo per quanto riguarda la parte "cinema" si è coperti.
poi come dici tu successivamente, penso si possa aggiungere il cinema, ma bisogna stare attenti a non far scavallare la scadenza di 1 mese, quindi ci vuole anche tempismo :)
 
In chat mi dicono che se mando il recesso nei 14gg dopo aver accettato la proposta truffaldina del solito numero call center l'abbonamento si chiude "per contestazione della promozione offerta". Questo secondo l'operatrice significa che non posso più avere reconnection entro i 60gg da chiusura iniziale... che ne pensate? Vi pare possibile?
 
In chat mi dicono che se mando il recesso nei 14gg dopo aver accettato la proposta truffaldina del solito numero call center l'abbonamento si chiude "per contestazione della promozione offerta". Questo secondo l'operatrice significa che non posso più avere reconnection entro i 60gg da chiusura iniziale... che ne pensate? Vi pare possibile?

tutte fandonie, fai pec e poi torneranno a chiamarti... anzi ti dirò di più... se dopo che ti confermano la chiusura, li richiami e gli dici che sei rimasto amareggiato dalla truffa, probabilmente strappi pure un offerta migliore.
chiaramente fai tutto con 027070
 
tutte fandonie, fai pec e poi torneranno a chiamarti... anzi ti dirò di più... se dopo che ti confermano la chiusura, li richiami e gli dici che sei rimasto amareggiato dalla truffa, probabilmente strappi pure un offerta migliore.
chiaramente fai tutto con 027070

Grazie per la dritta ma il mio problema è che lo 027070 non accetta il mio codice cliente perchè sono cliente homepack (mi hanno obbligato loro anni fa io non avrei mai voluto unificare fast e sky) però chiamando 192000 non riesco a parlare con nessuno. Sembra il cane che si morde la coda..

Riporto ulteriore esperienza di poco fa. Addirittura mi hanno detto che la PEC deve partire solo da intestatario del contratto mentre io ho sempre mandato da PEC tramite mio suocero e ha sempre funzionato per le disdette. Ci provano a scoraggiarci?

E se in questi 14gg inserisco dal faidate famiglia (che pensavo di avere ma la truffa mi ha fregato) a 2,5 euro per 8 mesi e sempre entro 14gg faccio recesso cosa accade secondo voi? (lo farei così tanto per non sentire i bimbi tutte le sere che protestano...)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso