Tv Samsung F5xxx e F6xxx (Versione Sw T-MST12DEUC-2130.0 del 15/03/23)

Datti una calmata..... cambia TV e soprattutto marca.
Poi... non insultare e non usare un linguaggio volgare.... se vuoi usare il browser accendi il PC.
Se avessi superato anche tu la sessantina sapresti a cosa sono sempre servite le TV.

Saluti.
 
semplicemente xkè prima magari la tv non spengeva il servizio smarthub che ogni tanto scambiava qualche dato via internet e ora invece chiude il servizio. noioso aspettare alcuni secondi...sono con te. dovrebbero assottigliare di molto l'attesa xkè è una tv e non un pc con windows xp :D
 
Datti una calmata..... cambia TV e soprattutto marca.
Poi... non insultare e non usare un linguaggio volgare.... se vuoi usare il browser accendi il PC.
Se avessi superato anche tu la sessantina sapresti a cosa sono sempre servite le TV.

Saluti.
Non mi sembra di averti offeso. Dove ho scritto parole offensive nei tuoi confronti?

Tu ti sei comprato una smart TV e sei convinto che il browser nella TV non va usato?
Hai qualche problema tu allora.....e te lo dico con tutta la calma del mondo....e senza offesa.
Visto che hai superato la sessantina credo che ti sarai accorto che le TV son cambiate. E se non te ne sei accorto.....ribadiscono, sempre con calma, che hai qualche problema.
Se vendi un TV col browser ed io la compro poi deve andare no? Il tuo ragionamento che il browser si usa sul PC dimostra un livello di ragionamento davvero basso....cambiala tu la TV se non ti serve il browser..... Io se l ho comprato è perché lo vorrei usare.....mi pare di stare alle elementari.....
Le tue argomentazioni sono
1 che c e altro a cui pensare che non al firmware della TV
2 che se vuoi un browser usi il PC
Ma di cosa vuoi parlare qui scusa? Ti sei reso conto della discussione in cui stai scrivendo?
 
Ultima modifica:
semplicemente xkè prima magari la tv non spengeva il servizio smarthub che ogni tanto scambiava qualche dato via internet e ora invece chiude il servizio. noioso aspettare alcuni secondi...sono con te. dovrebbero assottigliare di molto l'attesa xkè è una tv e non un pc con windows xp :D

In che senso non lo spegneva? Non credo scambiasse nessun dato a TV spenta....il led sulla porta LAN del router si spegneva.....non c era nessuna connessione a TV spenta......non so se ho capito bene quello che intendevo...
 
Ripeto per l'ultima volta che io problemi con questa TV non ne ho mai avuti e ho fatto tutti gli aggiornamenti senza alcun terrore.
Se tu, ad ogni mia risposta, continui ad insultare dicendo che ho problemi ti consiglio di non rimanere alle elementari ma di ripartire dall'asilo... In un forum ognuno è libero di riportare la propria esperienza senza dover ricevere insulti (hai dei problemi, sei di un livello veramente basso ecc.) da un bambino viziato par tuo.
 
Ripeto per l'ultima volta che io problemi con questa TV non ne ho mai avuti e ho fatto tutti gli aggiornamenti senza alcun terrore.
Se tu, ad ogni mia risposta, continui ad insultare dicendo che ho problemi ti consiglio di non rimanere alle elementari ma di ripartire dall'asilo... In un forum ognuno è libero di riportare la propria esperienza senza dover ricevere insulti (hai dei problemi, sei di un livello veramente basso ecc.) da un bambino viziato par tuo.

Il problema del browser, segnalato anche su forum esteri, l hanno avuto TUTTI i possessori d una serie F.
Tu sei l unico al mondo che ha una serie F, ha sempre aggiornato, e non ha mai avuto il problema del browser? Mi stai dicendo veramente questo?
Vuoi che ti dica la TV non ha mai avuto problemi perche TU non hai mai avuto problemi?
Dai....di che stiamo parlando.....fatti una ricerca su google...scrivi smart TV schermo nero browser.....
Però questo non conta niente. Tu non ha mai avuto problemi. Mille altri utenti si ma tu no. Quindi la TV non ha mai avuto problemi. Giusto il mio ragionamento no?
 
Ultima modifica:
Il problema del browser, che ad oggi trovo sia migliorato notevolmente, come quello dei servizi che ci sono e non ci sono e di app che vanno e vengono, sono risolvibili via software con aggiornamenti. il vero e grosso problema di Samsung, quello che fa veramente inca...re e rende inservibile la TV, è che usando circuiti e condensatori di scarsa qualità, ti ritroverai dopo 5 anni (questa è la durata media) ad avere continui spegnimenti ed accensioni spontanee della TV che ti costringeranno a buttarla nella spazzatura.
Dalla seri A alla F ho saltato solo la B e ti garantisco che Samsung fa volutamente TV che durino all'incirca 5 anni.
Questi sono problemi non risolvibili.
 
Il problema del browser, che ad oggi trovo sia migliorato notevolmente, come quello dei servizi che ci sono e non ci sono e di app che vanno e vengono, sono risolvibili via software con aggiornamenti. il vero e grosso problema di Samsung, quello che fa veramente inca...re e rende inservibile la TV, è che usando circuiti e condensatori di scarsa qualità, ti ritroverai dopo 5 anni (questa è la durata media) ad avere continui spegnimenti ed accensioni spontanee della TV che ti costringeranno a buttarla nella spazzatura.
Dalla seri A alla F ho saltato solo la B e ti garantisco che Samsung fa volutamente TV che durino all'incirca 5 anni.
Questi sono problemi non risolvibili.

Questo è un altro discorso molto offre topic.
Ti rinnovo l invito a leggere il titolo della discussione. Qui si parla di firmware e relativi problemi. Il fatto che un problema software sia risolvibile via software lo sappiamo tutti....ma non significa che la TV non abbia mai avuto problemi solo perche Samsung poi interviene con nuovi firmware....
 
Sono intervenuto in questo topic per dire di aver aggiornato immediatamente e senza timore al 2114 e di aver riscontrato dei miglioramenti.
Sei arrivato tu a fare una tragedia immane, senza rispetto del prossimo ed ergendoti a condottiero di popolo di disperati visto che parli sempre al plurale.
Se cerchi stelline continua pure ad attaccare chiunque non la pensa come te, ma cerca di non incrociare più la mia strada.
I saluti te li avevo fatti già qualche post indietro.
 
ps la durata in anni delle tv dipende da quanto la usate e quanto sparata tenete la luminosità. poi che non si mettano a usare il meglio che esiste nei modelli entry level o poco + lo fanno tutti e un condensatore da 0.00000001 centesimi è sempre preferito da uno che ne costa 0.00000002 che di fatto costa il doppio :D
 
Sono intervenuto in questo topic per dire di aver aggiornato immediatamente e senza timore al 2114 e di aver riscontrato dei miglioramenti.
Sei arrivato tu a fare una tragedia immane, senza rispetto del prossimo ed ergendoti a condottiero di popolo di disperati visto che parli sempre al plurale.
Se cerchi stelline continua pure ad attaccare chiunque non la pensa come te, ma cerca di non incrociare più la mia strada.
I saluti te li avevo fatti già qualche post indietro.

guarda che sei intervenuto tu dando a me del disfattista....rileggiti tutto. pagg. 113-114 di questa discussione.
io non sono intervenuto dubitando che a te la tv non desse problemi.....
ho risposto ad un utente che chiedeva informazioni prima di aggiornare, e tu hai dato a me del disfattista....come fossi l'unica persona qui dentro che ha denunciato dei problemi coi vari firmware......quindi tu hai incrociato la mia strada.....a me sembra di essere pienamente in topic parlando dei problemi delle varie release...e non mi sembra di essere l'unico. o vuoi sostenere che sono l'unico? perchè nel caso ti metto qualche link, ma basta qualche ricerca e vedi che non è cosi....
ripeto per l'ennesima volta: tu non hai avuto problemi, bene. sei l'unico in mezzo a mille altri, quindi, senza offesa, conti poco.... cerca in questa discussione estate 2014 il problema del browser....qualche mese fa in problema dello spegnimento.....
hai avuto tutte le serie samsung, quindi sicuramente avrai avuto anche la serie ES con i problemi di aggiornamento continuo dello smart hub. sai di cosa parlo o vuoi anche qui qualche link?
le tue argomentazioni sono state di basso livello: prima hai detto che c'è di meglio a cui pensare che non ai firmware delle tv.....e poi mi hai detto che il browser si usa sui pc non sulle tv......
ora, fermati un attimo a pensare, ti sembrano risposte intelligenti queste?
quando hai scritto la storia dei condensatori e la durata programmata dei 5 anni, se ti avessi risposto "ci sono cose più importanti nella vita che non le tv che muoiono dopo 5 anni" tu avresti considerato queste risposte intelligenti??
 
ps la durata in anni delle tv dipende da quanto la usate e quanto sparata tenete la luminosità. poi che non si mettano a usare il meglio che esiste nei modelli entry level o poco + lo fanno tutti e un condensatore da 0.00000001 centesimi è sempre preferito da uno che ne costa 0.00000002 che di fatto costa il doppio :D

Ti riporto qualche esempio: LE26A456 usato pochissimo perché seconda TV, dopo 3 anni e mezzo saltati tutti i condensatori della power board, sostituiti personalmente e dopo un altro anno saltati nuovamente più righe sullo schermo dovute a un difetto della t-con; LE32A656 di mia figlia usata in modo normale stessa cosa dei condensatori; 40D6500 di altra figlia incomincia adesso a spegnersi e riaccendersi spontaneamente come inizia a fare ogni tanto la mia C che ho in firma.

"Kennex" di mia madre, persona anziana che sta 14 ore al giorno davanti alla TV, pagata pochi euro ha ad oggi 6 anni di onorato servizio senza nessun problema.

Fine OT
 
quindi, senza offesa, conti poco.... le tue argomentazioni sono state di basso livello.... ti sembrano risposte intelligenti queste?.....hai qualche problema... Il tuo livello di ragionamento davvero basso


Sei una persona arrogante e presuntuosa che mi piacerebbe trovare faccia a faccia.
 
Sei una persona arrogante e presuntuosa che mi piacerebbe trovare faccia a faccia.

cerca di capire e non scendere di livello con ste minacce da quattro soldi....(hai visto? tu offendi e minacci, non io...)
se mille persone hanno problemi con un firmware e tu non ne hai conti poco. non prenderla sul personale.....è come dire che non fai testo.....
se samsung rilascia un nuovo firmware che risolve quel problema significa che ha riconosciuto il problema, e tu che (non si sa come....) non hai quel problema non conti niente.....
samsung riconosce il problema, ma tu continui a dire che non ci sono problemi, e dici che io sono disfattista.........
se poi mi dici che il problema del browser che non va non è un problema perchè i browser si usano su pc, mi fai venire il piccoloooo dubbio che anche a te il browser non andava, e l'hai risolto semplicemente usandolo sul pc.....ma questo è un mio dubbio eh......
 
Quale minaccia?? L'educazione si insegna anche a parole mica solo a bastonate........ma quanti puntini hai usato in 4 pagine!!
 
Quale minaccia?? L'educazione si insegna anche a parole mica solo a bastonate........ma quanti puntini hai usato in 4 pagine!!

quando si dice a una persona vorrei trovarti faccia a faccia di solito è una minaccia.....
vuoi trovarmi per parlarmi? puoi farlo qui, rimamendo in topic ovviamente.....
sei strano forte eh......
 
Finiamola qui prima che ERCOLINO ci cacci entrambi.
Rimanendo in topic e facendo un tranquillo riepilogo, concordo sul fatto che diversi firmware abbiano causato problemi (vedi browser, spegnimento ritardato, peggioramenti nella qualità video specialmente in SD ecc.) ma siano stati abbastanza rapidamente risolti. Trovo altresì che l'attuale 2114, che ho prontamente collaudato e fatto da cavia per quelli titubanti come te, sia un firmware soddisfacente e fossi in loro non toccherei più niente per evitare ulteriori guai.
Quello che invece non mi va giù è il fatto di togliere servizi che mi avevano a suo tempo invogliato all'acquisto.

Lo sai che "sei strano forte.." mi piace molto di più di "il tuo livello di ragionamento è basso"? ... c'è modo e modo di approcciarsi al prossimo.

Ciao
 
Ultima modifica:
Vorrei fare un test se è vero che è aumentata la velocità del cambio canale, facciamo una prova cronometro alla mano?

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