Tv Samsung F5xxx e F6xxx (Versione Sw T-MST12DEUC-2130.0 del 15/03/23)

Io sto cercando un metodo per bloccare quei messaggi senza dover bloccare internet perche' youtube viene usato.

Io questo non mi fido a aggiornarlo... La TV mi va liscia e non sento il bisogno di aggiornare, aspetterò qualche tempo..

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Aggiornato!!... per adesso noto solo una maggiore reattività al cambio canale, con il 2113 era molto lento

Che tristezza...siamo arrivati al punto che quando esce un agg. Scriviamo per dire che non ci sono bug invece di scrivere cosa viene migliorato...

Che tristezza...siamo arrivati al punto che quando esce un agg. Scriviamo per dire che non ci sono bug invece di scrivere cosa viene migliorato...

Non facciamo i disfattisti... mi sembra di aver evidenziato un miglioramento, e ringraziamo di avere ancora aggiornamenti dopo tre serie... c'è di peggio

Dopo due serie... La h e la j .. Cmq troppi aggiornamenti con sta serie f, troppi reset e troppe magagne, troppi Fw usciti troppo presto con troppi bug

Qualcuno che lo ha provato mi potrebbe dire se risolve il problema dell'attesa per avviare lo smart hub?

Per lorenzo55

Guardati attorno.....c e gente, me compreso, che ha paura ad aggiornare e aspetta che lo facciano altri.....
Questo non succede, almeno a me, per nessun altro firmware delle mille robe che ho a casa....
Quindi non venirmi a dire ChE sono disfattista....

allora tutto come prima.. in passato lo smarthub si attivava subito all'accensione, per me è seccante perchè guardando tanto netflix ogni volta che accendo devo aspettare.

grazie per la risposta!

Essendo cambiati (in peggio...) i contenuti dello Smat Hub, devi aspettare che il televisore si connetta ad internet. Vale per tutti i devices...

Essendo cambiati (in peggio...) i contenuti dello Smat Hub, devi aspettare che il televisore si connetta ad internet. Vale per tutti i devices...

di quali altri devices parli?

questa tv prima del cambiamento dello smart hub non dovevi proprio aspettare niente.....tanto che, come ho anche già scritto, c'era un'opzione nel menu che avviava myontv all'avvio della tv. cioè accendevi la tv, e ti ritrovavi subito dentro lo smart hub. per la cronaca, questa opzione era di default su SI, quindi chiunque abbia fatto un reset alle impostazioni di fabbrica si sarà accorto della cosa.
ora non è più così e devi attendere, ma non venitemi a dire che è normale perchè deve connettersi a internet.....

per la cronaca, ho anche una tv serie H, e ovviamente lo smart hub è disponibile subito appena accesa la tv, e anche qui (se non ricordo male) c'è l'opzione di avviare lo smart hub all'avvio della tv (mi pare che non entri proprio dentro, ma ti compare solo il menu in basso.....cmq ci siamo capiti). tra l'altro, dopo il cambiamento dello smart hub su questa serie F, è diventato identico a quello della serie H, sulla quale, ribadisco, è disponibile da subito

quello che fa la tv in quei 20 secondi non lo so, ma una cosa è sicura: che non è perchè sta "aspettando internet" se no lo avrebbe fatto anche prima e lo farebbero tutte le tv samsung. sotto c'è qualche "accrocchio" che deve fermare il vecchio smart hub ed avviare il nuovo, che non è nativo.....(questa la mia opinione, sia chiaro, molto poco tecnica ma i fatti portano a pensare cosi.....)

Per lorenzo55

Guardati attorno.....c e gente, me compreso, che ha paura ad aggiornare e aspetta che lo facciano altri.....
Questo non succede, almeno a me, per nessun altro firmware delle mille robe che ho a casa....
Quindi non venirmi a dire ChE sono disfattista....

Io ho sempre aggiornato subito, non ho mai avuto problemi se non con il 1112 per il ritardo nello spegnimento, ma risolto dopo breve tempo.
Se qualcuno ha avuto gravi problemi che non gli hanno permesso di continuare a guardare la TV me li esponga, io non ne ho avuti.
Cosa dovrei trovare guardandomi attorno? Cataste di serie F buttati per colpa di un firmware sbagliato?

Pensiamo a cose più importanti di un firmware che per un periodo limitato mi ha ritardato lo spegnimento. Se poi siamo arrabbiati perché piano piano ci stanno togliendo tutti i servizi è un altro discorso, è la legge del mercato.

Io ho sempre aggiornato subito, non ho mai avuto problemi se non con il 1112 per il ritardo nello spegnimento, ma risolto dopo breve tempo.
Se qualcuno ha avuto gravi problemi che non gli hanno permesso di continuare a guardare la TV me li esponga, io non ne ho avuti.
Cosa dovrei trovare guardandomi attorno? Cataste di serie F buttati per colpa di un firmware sbagliato?

Pensiamo a cose più importanti di un firmware che per un periodo limitato mi ha ritardato lo spegnimento. Se poi siamo arrabbiati perché piano piano ci stanno togliendo tutti i servizi è un altro discorso, è la legge del mercato.

ma cosa stai dicendo?
se hai cose più importanti da fare non vieni in questo topic. siccome si parla dei firmware di questa serie F, questo è quello a cui dobbiamo pensare....
venire qui e scrivere che dobbiamo pensare a cose più importanti mi pare una gran......no?

nessuno ha buttato via il tv dopo vari aggiornamenti cannati da samsung, ma ha dovuto semplicemente aspettare che samsung stessa pubblicasse rimedio.....questa cosa io, ma credo anche altri, l'ho sperimentata in più di una occasione......oltre a questa c'è stato il problema dello schermo nero sul web browser......magari tu non ricordi, o magari non avevi il tv, ma io me lo ricordo. e credo di non essere l'unico, visto che siamo qua ad informarci prima di aggiornare (a questo mi riferivo con il "guardati attorno", se non era chiaro......se tu aggiorni subito liberissimo di farlo, ma non venirmi a dire che l'unico problema che c'è stato riguarda il ritardo dello spegnimento.....forse questo è l'unico problema che hai avuto tu, ma non la serie F....)

è una cosa molto scocciante, almeno per quanto mi riguarda, per due motivi: 1 non sai quanto tempo ci mettono, possono essere mesi, o magari nemmeno lo sistemano, tu a priori non lo sai (lo schermo nero sul browser fu risolto dopo un paio di mesi, per la cronaca, dove non si poteva usare il browser). 2, la cosa che mi fa più in****are personalmente, è che basterebbe lasciare la possibilità alla gente di downgradare i firmware, semplice.....come avviene con tutto.....metti su un firmware, non ti va bene, e torni indietro......e la gente sarebbe molto meno in****ata, non trovi?

per ultimo, non capisco nemmeno il tuo discorso sulla legge di mercato: io acquisto un tv in questo momento, e lo pago. dopo X tempo mi togli dei servizi, e magari io avevo scelto quella tv perchè mi piaceva cosi com'era non trovi? legge di mercato che??? la legge di mercato, se proprio la vuoi tirare fuori, imporrebbe che se mi togli dei servizi mi restituisci parte dei soldi che io ho speso, visto che non sono certo venuti gratis questi servizi che vengo tolti, no??
i servizi li togli ad una tv NUOVA, che quindi io scelgo cosi come sta, allora parliamo di legge di mercato perchè tu sei libero di vendere quello che vuoi ed io son libero di decidere se comprare o rivolgermi altrove.......ma se me li togli dopo che l'ho comprata, il discorso legge di mercato non ci azzecca una min.......

Indietro
Alto Basso