Io ho sempre aggiornato subito, non ho mai avuto problemi se non con il 1112 per il ritardo nello spegnimento, ma risolto dopo breve tempo.
Se qualcuno ha avuto gravi problemi che non gli hanno permesso di continuare a guardare la TV me li esponga, io non ne ho avuti.
Cosa dovrei trovare guardandomi attorno? Cataste di serie F buttati per colpa di un firmware sbagliato?
Pensiamo a cose più importanti di un firmware che per un periodo limitato mi ha ritardato lo spegnimento. Se poi siamo arrabbiati perché piano piano ci stanno togliendo tutti i servizi è un altro discorso, è la legge del mercato.
ma cosa stai dicendo?
se hai cose più importanti da fare non vieni in questo topic. siccome si parla dei firmware di questa serie F, questo è quello a cui dobbiamo pensare....
venire qui e scrivere che dobbiamo pensare a cose più importanti mi pare una gran......no?
nessuno ha buttato via il tv dopo vari aggiornamenti cannati da samsung, ma ha dovuto semplicemente aspettare che samsung stessa pubblicasse rimedio.....questa cosa io, ma credo anche altri, l'ho sperimentata in più di una occasione......oltre a questa c'è stato il problema dello schermo nero sul web browser......magari tu non ricordi, o magari non avevi il tv, ma io me lo ricordo. e credo di non essere l'unico, visto che siamo qua ad informarci prima di aggiornare (a questo mi riferivo con il "guardati attorno", se non era chiaro......se tu aggiorni subito liberissimo di farlo, ma non venirmi a dire che l'unico problema che c'è stato riguarda il ritardo dello spegnimento.....forse questo è l'unico problema che hai avuto tu, ma non la serie F....)
è una cosa molto scocciante, almeno per quanto mi riguarda, per due motivi: 1 non sai quanto tempo ci mettono, possono essere mesi, o magari nemmeno lo sistemano, tu a priori non lo sai (lo schermo nero sul browser fu risolto dopo un paio di mesi, per la cronaca, dove non si poteva usare il browser). 2, la cosa che mi fa più in****are personalmente, è che basterebbe lasciare la possibilità alla gente di downgradare i firmware, semplice.....come avviene con tutto.....metti su un firmware, non ti va bene, e torni indietro......e la gente sarebbe molto meno in****ata, non trovi?
per ultimo, non capisco nemmeno il tuo discorso sulla legge di mercato: io acquisto un tv in questo momento, e lo pago. dopo X tempo mi togli dei servizi, e magari io avevo scelto quella tv perchè mi piaceva cosi com'era non trovi? legge di mercato che??? la legge di mercato, se proprio la vuoi tirare fuori, imporrebbe che se mi togli dei servizi mi restituisci parte dei soldi che io ho speso, visto che non sono certo venuti gratis questi servizi che vengo tolti, no??
i servizi li togli ad una tv NUOVA, che quindi io scelgo cosi come sta, allora parliamo di legge di mercato perchè tu sei libero di vendere quello che vuoi ed io son libero di decidere se comprare o rivolgermi altrove.......ma se me li togli dopo che l'ho comprata, il discorso legge di mercato non ci azzecca una min.......