Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
qualcuno può provare la app della rai se funziona? quando smarthub sarà di nuovo fiammante?

qualcuno può provare la app della rai se funziona? quando smarthub sarà di nuovo fiammante?
si anche a me è tornato a funzionare si vede che la manutenzione di sart hub è partita prima xkè già alle 4 di notte non funzionava e io non avevo sonnoprovatooggi,funziona
Per pura curiosità (non li ho mai usati, non li uso e non li userò mai...), ma a voi funzionano i giochi dello Smart Hub nuovo? Io ho la schermata piena con le icone dei giochi, ma se clicco su uno qualsiasi di essi lo schermo diventa grigio e non si carica nulla. Mi pare di ricordare che con la vecchia versione dello Smart Hub i giochi funzionavano.
notice: On 1at Jan. 2016 your TV will cease to exist. Please buy new offers Samsung. Thank you.
Come direbbe Montesano....E che vòr dì? BUY cosa?
A me, da qualche giorno, compare un messaggio in inglese che mi avvisa che dal prossimo 30 dicembre non sarà più disponibile una certa funzione Social (?) e che Samsung si scusa per questo... Mah!
La dicitura esatta è:
The Social TV service will be terminating on 30th, December 2015
Chissà che nuova diavoleria è mai questa? Comunque sia, è un'altra funzione in meno...
su tutti penso anche sui nuovi, non avrebbe senso mantenere un servizio solo per i nuovi, i costi sarebbero identici.ma anche sulle nuove tv? o solo sule vecchie serie F o H?
Ho un problema con questo nuovo FW, premetto che col vecchio FW questo problema non è mai avvenuto.
Il problema si verifica sia con key usb sia con hard disk:
Quando vado a registrare un canale qualsiasi, dopo alcuni secondi inizia a squadrettare tutto, saltano le immagini e anche l'audio. Non apenna stoppo la registrazione il canale ritorna a vedersi normalmente.
Tanto per capirci: registro chessò canale5, appena la registrazione inizia dopo 1-2 secondi a squadrettare tutto, sparisce il video e poi ritorna e salta pure l'audio.
Al chè ho controllato il segnale e qui scopro l'impensabile, senza registrazione ho qualità 100, appena parte la registrazione la qualità scende a 15-20 e gli errori bit si attestano al massimo della barra rossa. In pratica durante la registrazione perde totalmente il segnale.
Così fa per qualunque canale registro e sia che programmo la registrazione sia che la comincio manualmente.
Tutto questo da quando ho messo su questo nuovo FW 2113.0, ho anche resettato la TV ma non risolve il problema, ho anche provato a cambiare la porta USB sulla TV ma non cambia nulla.
Possibile che la Sammy risolve un problema e ne crea sempre un altro?