Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non vedo differenze. cmq funziona bene. Rimasto il ritardo dello smart hub...ma tanto chi lo usa?
Chi USA netflix!non vedo differenze. cmq funziona bene. Rimasto il ritardo dello smart hub...ma tanto chi lo usa?
Io parlò del ritardo nell'accensione, è scocciante dover attendere un numero di secondi x, prima di poter lanciare l'applicazione, prima era istantaneanetflix non è diretta tv...un ritardo dice poco...
netflix non è diretta tv...un ritardo dice poco...
Cmq il nuovo firm non me lo trova più dalla TV.
I primi 2 GG lo trovava ma non avevo aggiornato....ora è 3 GG che provo ma con 2113 montato mi da nessun agg. Disponibile. Vi risulta? L hanno tolto dai server?
Sulla pagina di supporto della TV invece c e......boo misteri....
Rettifico. Oggi ha trovato il nuovo aggiornamento.Stessa cosa anche per me!
Rettifico. Oggi ha trovato il nuovo aggiornamento.
per nuovo intendi ùche ne è uscito un altro, o quello del 6/1?
Buongiorno a tutti! Ma a voi, quando accendete il tv, compare sulla destra dello schermo un flash che sembra l'indicazione del canale? A me si, sul mio ue46f5500ay. Scompare subito per poi lasciare spazio effettivamente all'icona che riporta il canale sintonizzato, però è fastidioso...non si può rimuovere sul prossimo fw?
Buongiorno a tutti! Ma a voi, quando accendete il tv, compare sulla destra dello schermo un flash che sembra l'indicazione del canale? A me si, sul mio ue46f5500ay. Scompare subito per poi lasciare spazio effettivamente all'icona che riporta il canale sintonizzato, però è fastidioso...non si può rimuovere sul prossimo fw?
Stessa cosa anche sul mio.
con firm 2113 o 2114?
nel caso del 2114, l'hai notato anche prima col 2113?
con firm 2113 o 2114?
nel caso del 2114, l'hai notato anche prima col 2113?