Tv Samsung F5xxx e F6xxx (Versione Sw T-MST12DEUC-2130.0 del 15/03/23)

Scusate, io sul mio ho ancora la versione 2113, conviene aggiornarlo all'ultima o no?
Ci sono dei miglioramenti?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Io ho aggiornato praticamente appena uscito il 2114, non ho riscontrato evidenti cambiamenti se non un miglioramento nella reattività del cambio canale, da confermare dopo che altri utenti avranno a loro volta aggiornato in quanto potrebbe essere solo un impressione personale.
Visto gli ultimi post, è già un vantaggio il fatto che non ho riscontrato nuovi bug.

non vedo differenze. cmq funziona bene. Rimasto il ritardo dello smart hub...ma tanto chi lo usa?

Buongiorno a tutti! Ma a voi, quando accendete il tv, compare sulla destra dello schermo un flash che sembra l'indicazione del canale? A me si, sul mio ue46f5500ay. Scompare subito per poi lasciare spazio effettivamente all'icona che riporta il canale sintonizzato, però è fastidioso...non si può rimuovere sul prossimo fw?

poi se pensi che prima non era così....voglio dire, l'hanno creata loro la frittata, chiaro che le scatole girano.....
ma era quello che dicevo all'inizio....esce l'aggiornamento e dovremmo parlare delle migliorie, o quanto meno, un bel "niente apparentemente cambiato" .....
ma veniamo qua a scrivere "tutto ok, niente è peggiorato...."

Cmq il nuovo firm non me lo trova più dalla TV.
I primi 2 GG lo trovava ma non avevo aggiornato....ora è 3 GG che provo ma con 2113 montato mi da nessun agg. Disponibile. Vi risulta? L hanno tolto dai server?
Sulla pagina di supporto della TV invece c e......boo misteri....

Cmq il nuovo firm non me lo trova più dalla TV.
I primi 2 GG lo trovava ma non avevo aggiornato....ora è 3 GG che provo ma con 2113 montato mi da nessun agg. Disponibile. Vi risulta? L hanno tolto dai server?
Sulla pagina di supporto della TV invece c e......boo misteri....

Stessa cosa anche per me!

Buongiorno a tutti! Ma a voi, quando accendete il tv, compare sulla destra dello schermo un flash che sembra l'indicazione del canale? A me si, sul mio ue46f5500ay. Scompare subito per poi lasciare spazio effettivamente all'icona che riporta il canale sintonizzato, però è fastidioso...non si può rimuovere sul prossimo fw?

ho capito cosa intendi, l'ha fatto anche a me, ma è proprio l'indicazione del canale che compare per una frazione di secondo.....poi sparisce....e poi ricompare per un tempo più lungo.....ma quello che vedo io è la stessa cosa, sia prima che dopo, ovvero l'indicazione del canale.....
io ho appena aggiornato al 2114 e me ne sono accorto solo ora. sinceramente non saprei dire se lo faceva anche con 2113 ma a naso direi che me ne sarei accorto almeno una volta.....
cmq più di tanto non da fastidio.....però, anche qui, andiamo a peggiorare....

Stessa cosa anche sul mio.

Indietro
Alto Basso