landtools
Digital-Forum Platinum Master
Non c'è da capire, installazione pulita è solo una:
Avvio da Dvd o Pennetta e Computer formattato e cancellazione vecchi dati!![]()
certo altrimenti non è pulita...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non c'è da capire, installazione pulita è solo una:
Avvio da Dvd o Pennetta e Computer formattato e cancellazione vecchi dati!![]()
Occorre capire cosa tu intenda per 'installazione pulita'. Leggendo un po' su questo errore è quasi sempre legato ad un aggiornamento vero e proprio.
Per installazione pulita io intendo partire da iso e boot da dvd e formattazione dell'hard-disk.
Qualcuno ha risolto ma sembra legato a qualche problema di lettura o scrittura sul registro che impedisce al sistema di aggiornamento autonomamente.
https://support.microsoft.com/en-gb/kb/968003
Forse la presenza di qualche sistema anti-virus troppo zelante?
Ciao,
intendo quanto scritto qui: http://answers.microsoft.com/it-it/...-manuale/c6cec788-fa23-4ba0-85d4-a7b40767ed5a
cioè dopo aver disinstallato antovirus e altri sw, eliminato dall'avvio ogni servizio non Microsoft ecc.
A me di piallare tutto non va, ho 2 utenti, diversi account di posta, diversi sw da configurare, con XP per 10 anni non ho mai formattato, quindi che Microsoft risolva.
non posso crederci!!!!![]()
Non resta che recitare il rosario , si intende per il pc.
Per me il compito di provare ad essere utile finisce qui![]()
forse non ci crei ma dopo 6/7 mesi di utilizzo normale di un pc deve essere formattato e reinstallato da zero proprio per avere piu sicurezza e prestazioni.... lui 10 anni!!!
Non resta che recitare il rosario , si intende per il pc.
Per me il compito di provare ad essere utile finisce qui![]()
L'avevo immaginato che non avesse piallato un bel niente, altrimenti avrebbe funzionato come nel mio caso.![]()
@ dinifra
Allora, se si tratta di aggiornamento, landtools ti aveva già suggerito qualche post fa un metodo (che ad alcuni ha funzionato), quello della cancellazione del file “Todo“ nella cartella “Orbx“.
...e grazie al piffero ;-)
io di solito mantengo bene i miei pc, non installo sw irregolari, controllo i log se qualcosa non va, aggiorno browser e av vari
per questo di solito non ho problemi
per ora resto con la build 10240 e poi Microsoft risolverà
Grazie per il piffero.
Allora non dire che hai fatto un'installazione pulita, facendoci rincretinire per risolvere il tuo problema.
A questo punto, penso di sapere dove hai il problema, e Microsoft da sola non ti risolverà un bel niente. Arriverai al punto che l'update ti si fermerà a circa il 50%, e rimarrà lì incantato senza andare avanti, non funzionando più.
Non ti resta che soffiare nel piffero, anche perchè Microsoft si è già espressa molto bene su quell'errore.![]()
non è il bios.... dice solo che non è riuscito a riportare i programmi nella nuova installazione...deve controllare prima che programmi ha su
prova cosi :
Aprire il “File Explorer” o “Esplora risorse” su Windows 7/8 per visualizzare i file protetti di sistema operativo navigando nella seguente directory: “C:UsersVOSTRONOMEUTENTEAppDataRoamingMicrosoftWindowsStart MenuProgramsOrbx“;
Nella cartella “Orbx“, controllare se vi è un file chiamato “Todo“. Se il file esiste, eliminatelo;
Dopo di ciò iniziare nuovamente con l’aggiornamento a Windows 10, e questa volta, aggiornamento dovrebbe andare a buon fine senza nessun errore.
[/I]L'altra cosa anomala è che io da Novembre non ho mai ricevuto la segnalazione della disponibilità dell'update 1511 pur ricevendo segnalazioni di altri aggiornamenti disponibili e regolarmente installati.
Poi per quanto riguarda la formattazione selvaggia bisogna ricordare che per migliorare e accelerare un po il pc basterebbe deframmentare (ops noioso) o fare una scansione dell hd per correggere eventuali settori danneggiati ( possibili se il pc non e in posizione realmente stabile e su portatili il cui muoverlo mentre l hd gira)
Ecco io una cosa che non farei mai è diventare insider10586.63 di Windows 10 ???' testata 2 mesi fa.... ora siamo alla 10.0.11082 e ho notato alcuni peggioramenti di performance.....
Neanch'io ebbi la notifica ma come disse un amico qui ho riscaricato MCT e di li ho eseguito l aggiornato senza intoppi.
Poi per quanto riguarda la formattazione selvaggia bisogna ricordare che per migliorare e accelerare un po il pc basterebbe deframmentare (ops noioso) o fare una scansione dell hd per correggere eventuali settori danneggiati ( possibili se il pc non e in posizione realmente stabile e su portatili il cui muoverlo mentre l hd gira).
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk