Modifica delle condizioni di contratto vecchi clienti dal 01/01/2016 (Aumento prezzo)

Ma prima di chiamarti per fare un'offerta, deve arrivare una mail in cui dicono di aver avuto il recesso? Oppure ho capito male io?

A volte arriva una mail dove ti chiedono i motivi del recesso/disdetta (una sorta di sondaggio), comunque ti chiamano direttamente per farti l'offerta.
 
Io ho mandato il recesso senza penali per aumento listino a fine dicembre oggi in chat di mediaset mi hanno detto che hanno ricevuto la raccomandata e che il mio abbonamento verrà chiuso il 27 gennaio chiedo qualcuno sà se a febbraio mi arriverà un altra fattura mediaset da pagare ? Visto che il mese di gennaio é già stato pagato con la fattura di dicembre ? Grazie
 
Se l'ultima fattura era dicembre-gennaio, no. Ti arriverà anzi la fattura con la restituzione dei giorni dal 28 al 31.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.4.8
 
Ragazzi mio fratello ha fatto disdetta entro il 31/12/2015 fuori contratto in quanto gli era arrivata la comunicazione dell'aumento che diceva se faceva disdetta entro il 31/12 lo stesso non pagava penale. Adesso ha controllato la raccomandata e guardate cosa dice sul sito delle poste :

La spedizione non è stata ritirata dal destinatario entro i tempi di giacenza previsti e sarà restituita al mittente.

Non consegnata

23-12-2015 14:00:19 - Avvio della spedizione - NAPOLI NA
23-12-2015 20:34:23 - In lavorazione presso il Centro Operativo Postale - NAPOLI NA
24-12-2015 03:01:13 - In lavorazione presso il Centro Operativo Postale - PESCHIERA BORROMEO MI
24-12-2015 09:06:17 - In consegna - MONZA MB
24-12-2015 13:10:16 - Consegnata - MONZA MB
29-12-2015 21:54:40 - Restituzione al mittente - PESCHIERA BORROMEO MI

Quindi non è stata accettata???
Come devo procedere??
 
Non è il primo caso che succede. Ti consiglio di inviare un fax, allegando la schermata e chiedendo chiarimenti in proposito. Oppure chiama il call center. Numero fax: 02/91971398.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.4.8
 
scusate ma da quale numero di cellulalre chiamamno

qualcuno lo ricorda ?
a me ogni giorno chiamano in tanti tra wind , fasteweb e sky per promozioni varie
 
a me hanno chiamato da un numero di milano ma non credo siano loro 02409020

dal web risulta che fanno offerte di tutti i tipi sky , mediaset , enel mi ha proprosto 19 x 12 mesi x 1 anno

ma io gli ho detto che ero gia abbonato e avevavo fatto disdetta e lei ha replicato che era riservata solo i nuovi abbonati

saluti e grazie ..poi qui sul web ho letto di una marea di gente che ha segnalato quel numero come pubblicita aggressiva

la mia raccomdata e' stata spedita il 7 e accetta il 8 gennaio
l abbonamento scade il 12 febbraio 2016 mi ha comunicato mediaset al loro numero verde 800 900 499

aspetto offerta e poi posto altrimenti vado di sky online 19 euro al mese
 
Ragazzi io come detto ho accettato la riduzione a 19€ con registrazione vocale.
L'altro giorno mi è arrivata una email con le modifiche da firmare e rimandare via fax allo 02 919 71 398.
Sono giorni che provo ma è sempre occupato...
non basta la registrazione vocale?
 
Guarda io ho sempre fatto il fax in una cartolibreria della mia città (anche in orari diversi ora che ci penso) ed è sempre andato a buon fine al primo tentativo.
 
Comunque a me è successo questo.
A dicembre (prima che inviassi il recesso), mi ha chiamato Mediaset per chiedermi se mi volevo abbonare :icon_rolleyes:
Ho fatto presente che ero già abbonato, ma che avrei probabilmente mandato il recesso per l'aumento del prezzo. L'operatore, allora, mi ha suggerito di mandare il recesso :icon_redface:, e di attivare un nuovo abbonamento (dandogli il nome di un familiare) a 19 euro fino al 31 maggio (quindi con abbinata nuova cam e compagnia bella). Ho declinato "l'offerta".
Poi a fine dicembre ho mandato il recesso veramente, ed i primi di gennaio mi richiama lo stesso operatore rifacendomi la stessa offerta. Al che ho fatto presente che avevo mandato il recesso... e lui mi ha risposto che lo aveva visto e mi aveva chiamato proprio per quello. Ovviamente ho nuovamente rifiutato l'offerta.
Che dite, mi sono giocato possibili chiamate future?

Mi hanno chiamato ieri ed offerto 19 euro per un anno per il pacchetto full. Ho accettato (prima pagavo 36 Euro e da gennaio avrei pagato 39). Cliente dal 2009.
 
ma quindi la tendenza e' offrire il 19 x 12 per il full annuale pur di non perdere il cliente , che non si vedeva dai tempi di un paio di anni fa quando MacTyson riusciva a spuntarla nelle sue retention full . Per non parlare dei 9 euro al mese per un anno full ,pensato per i reconnectionisti diventati al'improvviso fondamentali e farli necessariamente rientrare in recinto-abbonati.
Quindi nei loro database-clienti c'e' chi per lo stesso contenuto full paga 39 euro come avrebbe ad esempio pagato Kewell se non avesse manifestato il suo malcontento (e quindi se in linea generale il cliente non ha protestato minacciando recesso), chi paga 19 euro a seguito di convincente proposta fidelizzazione, e chi paga 9 euro dopo essere rientrato con reconnection.
Ah, c'e' anche chi eventualmente volesse arricchire l'abbonamento coi 29 euro fino a settembre e poi a prezzo listino fino al termine dell' annualita' contrattuale. Panorama contrattuale piuttosto frastagliato per lo stesso contenuto a disposizione dell'utente
 
Ultima modifica:
A me con il full hanno offerto 27 per un anno. Prima pagavo 34 e sono cliente dal 2008. Per quale motivo ad alcuni è stato offerto il pacchetto full a 19 euro? Non mi sembra giusto, visto che i clienti dovrebbero avere le stesse opportunità!!!
 
Indietro
Alto Basso