hispaniko17
Digital-Forum Senior
La tessera no. La puoi anche gettare via.![]()
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.4.8
ma siaa nel caso di retention che di reconnection??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La tessera no. La puoi anche gettare via.![]()
Si, rimane a te in ogni caso. Viene disattivata come abbonamento, e può essere utilizzata come ricaricabile.
Arrivata anche a me la bolletta e sembra giusta:
Arrotondando, € più € meno...
Totale 2 mesi: 60€
- 14 (sconto 7 € al mese)
- 10 € circa (sconto canone per promozioni attive)
= 36 (18 al mese come promesso)
Special Pass Cinema: 30€
- 30
= 0 (gratis come promesso)
problema: lo sconto canone per promozioni attive è sotto "spese e costi una tantum"...
Infatti non ho capito questa "modifica" del contratto cancellando di fatto "sport"....visto che non mi hanno mai mandato alcuna comunicazione in merito, ma solo scritto tra "i miei dati " e sulla nuova fattura con i relativi conteggi strani....mah
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Buongiorno,secondo mediaset avrei ricevuto una lettera,e non una raccomandata,a novembre dove mi avvisano che il mio contratto passava da 34 a 39 euro.Ho chattato con un operatore e mi voglio no far pagare 8,34 euro per recesso anticipato perchè il mio contratto scade il 31/01/2016 e avrei potuto farlo gratuitamente entro il 01/01/2016.
Come mi dovrei comportare?
la mia bolletta per ora è sbagliata... credo non abbiano fatto in tempo ad aggiornare visto che dopo la disdetta di dicembre ho aderito solo il 7/01 alla nuova offerta (19,90 compreso Cinema)...
E ma cosi' la cosa puo' puzzare di truffa.Una variazione del genere dovrebbe essere comunicata con una raccomandata o email o almeno segnalata in fattura,e in quella di novembre non c'è traccia.E se domani me lo portano a 100 euro dicendomi la stessa cosa?Tu immagino non hai ricevuto la lettera giusto? Comunque è così come ti hanno detto in chat, non sei più in tempo per il recesso senza costi e per la disdetta a scadenza.
E ma cosi' la cosa puo' puzzare di truffa.Una variazione del genere dovrebbe essere comunicata con una raccomandata o email o almeno segnalata in fattura,e in quella di novembre non c'è traccia.E se domani me lo portano a 100 euro dicendomi la stessa cosa?
Ora attendo la loro chiamata che dovrei ricevere per aver compilato il modulo online e intanto mando disdetta per raccomandata.
In effetti anche a me 60-10-8 = 42 che fa 21€/mese, ma una tantum non significa "una volta"?
Per chi non ha avuto l'aumento del prezzo di listino ed è stata modificata la data di attivazione sul sito e la scritta Sport è stata eliminata, nell'ultima fattura nella terza pagina c'è scritto questo:
Restituzione Serie & Doc + Calcio + Sport + Play + HD
A seguito di un cambio offerta, con questa voce ti viene restituito l'importo precedentemente addebitato relativo alla tua vecchia offerta in abbonamento non più attiva
Infatti nel dettaglio della fattura mi risulta come se avessi fatto un cambio del listino dalla data che è stato modificato sul sito e poi si vede la restituzione degli importi, visto che avevo già pagato il periodo dal 24/11 al 31/12.
Questa mancanza della scritta Sport con la scusa che non avrò l'aumento del prezzo di listino è stata eliminata, secondo me ne riparleremo nei prossimi mesi. Se volevano eliminare del tutto la scritta Sport lo avrebbero fatto già da adesso per i nuovi abbonati.
Non sarà che avendo eliminato lo "Sport" non vedremo più la Champions League?
Allora da quel che è emerso tempo fa se si ha SERIE E DOC + SERIE A + SPORT niente champion's
se si ha SERIE E DOC + CALCIO + SPORT c'è la champion's.
Tu immagino non hai ricevuto la lettera giusto? Comunque è così come ti hanno detto in chat, non sei più in tempo per il recesso senza costi e per la disdetta a scadenza.