Modifica delle condizioni di contratto vecchi clienti dal 01/01/2016 (Aumento prezzo)

Si, rimane a te in ogni caso. Viene disattivata come abbonamento, e può essere utilizzata come ricaricabile.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.4.8
 
Si, rimane a te in ogni caso. Viene disattivata come abbonamento, e può essere utilizzata come ricaricabile.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.4.8

questo è buono...ma che risparmio si ha, il solo costo della tessera??? una tessera disattivata nel 2007 io la posso riesumare??? ero solo ricaricabile. Se la trovo in mezzo alle mille cose che ho ovviamente hehehhehhe
 
Se la vuoi utilizzare come ricaricabile, meglio che ne acquisti una nuova, mentre se ti vuoi riabbonare, te ne fai mandare una nuova. La tua è troppo vecchia.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.4.8
 
Arrivata anche a me la bolletta e sembra giusta:

Arrotondando, € più € meno...

Totale 2 mesi: 60€
- 14 (sconto 7 € al mese)
- 10 € circa (sconto canone per promozioni attive)
= 36 (18 al mese come promesso)

Special Pass Cinema: 30€
- 30
= 0 (gratis come promesso)

problema: lo sconto canone per promozioni attive è sotto "spese e costi una tantum"...

In effetti anche a me 60-10-8 = 42 che fa 21€/mese, ma una tantum non significa "una volta"?
 
Infatti non ho capito questa "modifica" del contratto cancellando di fatto "sport"....visto che non mi hanno mai mandato alcuna comunicazione in merito, ma solo scritto tra "i miei dati " e sulla nuova fattura con i relativi conteggi strani....mah

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

nessuno sa il perché di questa variazione "unilaterale" del nome dei pacchetti da "calcio+sport" a solo "calcio" ??
 
Buongiorno,secondo mediaset avrei ricevuto una lettera,e non una raccomandata,a novembre dove mi avvisano che il mio contratto passava da 34 a 39 euro.Ho chattato con un operatore e mi voglio no far pagare 8,34 euro per recesso anticipato perchè il mio contratto scade il 31/01/2016 e avrei potuto farlo gratuitamente entro il 01/01/2016.
Come mi dovrei comportare?

Tu immagino non hai ricevuto la lettera giusto? Comunque è così come ti hanno detto in chat, non sei più in tempo per il recesso senza costi e per la disdetta a scadenza.
 
buonasera ragazzi, ho verificato la mia fattura premium: periodo di fatturazione 31/12/2015 fino a 29/02/2016. ora ho visto che non tengono conto che il mio contratto verra' disattivato in data 04/02/2016.quindi dovro' pagarla entro il 25 gennaio..quindi da quello che deduco mi ridaranno indietro i soldi di differenza piu' avanti?se posso fare una mia considerazione finale vedere la fattura pari a 78€ a bimestre x il full almeno per me risulta una cifra allucinante per quello che ti fanno vedere..vorrei sapere chi all'interno di questo forum abbonato a premium paga questa cifra o addirittura i 42 € mensili...
 
Ultima modifica:
la mia bolletta per ora è sbagliata... credo non abbiano fatto in tempo ad aggiornare visto che dopo la disdetta di dicembre ho aderito solo il 7/01 alla nuova offerta (19,90 compreso Cinema)...
 
la mia bolletta per ora è sbagliata... credo non abbiano fatto in tempo ad aggiornare visto che dopo la disdetta di dicembre ho aderito solo il 7/01 alla nuova offerta (19,90 compreso Cinema)...

Nella prossima fattura avrai il ricalcolo dei giorni dal giorno che hai aderito alla nuova offerta.
 
Tu immagino non hai ricevuto la lettera giusto? Comunque è così come ti hanno detto in chat, non sei più in tempo per il recesso senza costi e per la disdetta a scadenza.
E ma cosi' la cosa puo' puzzare di truffa.Una variazione del genere dovrebbe essere comunicata con una raccomandata o email o almeno segnalata in fattura,e in quella di novembre non c'è traccia.E se domani me lo portano a 100 euro dicendomi la stessa cosa?
Ora attendo la loro chiamata che dovrei ricevere per aver compilato il modulo online e intanto mando disdetta per raccomandata.
 
E ma cosi' la cosa puo' puzzare di truffa.Una variazione del genere dovrebbe essere comunicata con una raccomandata o email o almeno segnalata in fattura,e in quella di novembre non c'è traccia.E se domani me lo portano a 100 euro dicendomi la stessa cosa?
Ora attendo la loro chiamata che dovrei ricevere per aver compilato il modulo online e intanto mando disdetta per raccomandata.

nemmeno io avevo ricevuto la comunicazione dell'aumento per lettera o tramite email come sarebbe stato giusto. lo scoperto solo per caso quando sono andato nel loro sito,per fortuna entro il termine del 31 dicembre.ti do pienamente ragione,non e' stato molto corretto da parte loro.
 
Per chi non ha avuto l'aumento del prezzo di listino ed è stata modificata la data di attivazione sul sito e la scritta Sport è stata eliminata, nell'ultima fattura nella terza pagina c'è scritto questo:

Restituzione Serie & Doc + Calcio + Sport + Play + HD

A seguito di un cambio offerta, con questa voce ti viene restituito l'importo precedentemente addebitato relativo alla tua vecchia offerta in abbonamento non più attiva

Infatti nel dettaglio della fattura mi risulta come se avessi fatto un cambio del listino dalla data che è stato modificato sul sito e poi si vede la restituzione degli importi, visto che avevo già pagato il periodo dal 24/11 al 31/12.

Questa mancanza della scritta Sport con la scusa che non avrò l'aumento del prezzo di listino è stata eliminata, secondo me ne riparleremo nei prossimi mesi. Se volevano eliminare del tutto la scritta Sport lo avrebbero fatto già da adesso per i nuovi abbonati.

Non sarà che avendo eliminato lo "Sport" non vedremo più la Champions League?
 
Allora da quel che è emerso tempo fa se si ha SERIE E DOC + SERIE A + SPORT niente champion's
se si ha SERIE E DOC + CALCIO + SPORT c'è la champion's.
 
Non sarà che avendo eliminato lo "Sport" non vedremo più la Champions League?

Allora da quel che è emerso tempo fa se si ha SERIE E DOC + SERIE A + SPORT niente champion's
se si ha SERIE E DOC + CALCIO + SPORT c'è la champion's.

Ci manca solo che mi tolgano la CL :lol:
Per ora quella mancanza di sport credo non voglia dire nulla per chi vedeva tranquillamente la CL
Sarebbe follia pure :laughing7:
 
Tu immagino non hai ricevuto la lettera giusto? Comunque è così come ti hanno detto in chat, non sei più in tempo per il recesso senza costi e per la disdetta a scadenza.

Non diciamo cose inesatte.
Ho trovato anche io quasta amara sorpresa e ci son rimasto di sasso. In ogni caso, quella che hanno attuato è una modifica unilaterale del contratto senza alcun preavviso, e fissare date "a caso" come hanno fatto è illegale. Per cui chi ha intenzione di recedere lo può (e deve) fare senza alcun costo.
 
Indietro
Alto Basso