Fargo è in HD Nativo... ma c'è molta "grana" sull'immagine. Non lo ricordavo così su Atlantic. Comunque molto buono.
Rispetto a oggi è stato abbassato un po' il bit rate per vedere se gli squadrettamente diminuivano.
Il tx è un po' pieno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fargo è in HD Nativo... ma c'è molta "grana" sull'immagine. Non lo ricordavo così su Atlantic. Comunque molto buono.
OITNB in upscaling schifosissimo. Su Netflix ha un HD da urlo
Guardo i vostri programmi via la piattaforma tivùsat, mi piacciono tanto, solo che sono molto deluso che, essendo nel 2016, NESSUNO dei vostri canali sono passati in HD (via sat), vi segnalo che oggi un quinto canale della Rai è passato in HD, rai 4 HD. Non vi sembra che mediaset su questo punto di vista sia molto indietro ? Spero una reazione positiva di vostra parte, come tanti, ormai, MILIONI di abbonati a tivùsat.
Distinti saluti."
Beh allora accostala a Mediaset che non ha uno straccio di canale hd nella piattaforma di cui è azionista!
Poi per essere precisi Gennaio non è ancora finito!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma quando mai??![]()
il transponder DVB-S ha solo "meno banda" di un S2 ma dentro ci puoi mettere quello che vuoi, mpeg2, mpeg4, SD, HD, mia nonna, tua nonna, etc...![]()
Salve a tutti, mi sapete dire i dati (frequenza etc..) di Rai 4 HD?
Grazie, Marco.
Hanno un master in HD (lo si vede dalle scritte in italiano sicuramente native), che però ha i disegni upscalati.Fairy Tail -> Upscale o HD Nativo? Da verificare meglio
Comunque vedete come la Rai è piu seria? Aveva detto gennaio per Rai 4 HD e cosi è stato...lo è dall'inizio, quando pianifica fa le cose.