Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appena contattato dal servizio premium , mi hanno offerto 19.90 € al mese per CINEMA + CALCIO.L'operatore molto gentile mi ha detto che per me non ci saranno altre offerte (anche se credo un'altra telefonata prima che mi stacchino il segnale la faranno ) e che poi in reconnection dovrei pagare i 69€ di riattivazione,dicendomi che solo loro hanno la champions che e' la competizione piu' importante al mondo.io gli ho risposto che non mi andava delll'aumento da quest'anno a 39 €, e della perdita del calcio estero con fox sports, e del fatto che si vedono un infinita' di partite in meno rispetto all'anno scorso.lui mi ripeteva sempre della champions league.Cmq rifiutato la retention.
ciao scusami disdetta mandata quando?
 
Ho inviato disdetta il 22 dicembre. Pensavo che il contratto scadesse a fine mese ed invece oggi mi hanno detto che è scaduto il 22 gennaio e che per aderire all'offerta da 19 euro al mese per il full devo pagare la riattivazione. Vi risulta? È' corretto?
 
Attendere la telefonata e se non arriva, dopo qualche giorno di buio, chiamare il numero verde delle reconnection, nell'altro 3d.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.5.1

Grazie mille! Allora aspetterò chiamata e nel caso chiamo io
 
Ho inviato disdetta il 22 dicembre. Pensavo che il contratto scadesse a fine mese ed invece oggi mi hanno detto che è scaduto il 22 gennaio e che per aderire all'offerta da 19 euro al mese per il full devo pagare la riattivazione. Vi risulta? È' corretto?

Si è così, non ti hanno mai chiamato quindi, nemmeno per farti un offerta oppure per confermarti la data di chiusura del contratto? Se sei interessato a riabbonarti puoi provare a chiamare il numero verde delle Reconnection (800 900 499) e chiedere quali offerte sono disponibili, in questi giorni stanno proponendo il Full a 19 euro al mese per 12 mesi + 49 euro di riattivazione contratto. Vedi discussione Reconnection:

http://www.digital-forum.it/showthr...nection-ricevute-dopo-disdetta-recesso/page66
 
a me hanno appena chiamato dopo averli contattati in chat

mi hanno offerto 19 x 12 mesi accettato al volo non aspettavo altro senza costi aggiuntivi cam o altro
 
Ragazzi io ho inviato la richiesta di disdetta il 31/12/2015 per il 31/01, ma ad oggi nessuna chiamata. Ho contattato la chat e hanno detto che il contratto verrà chiuso il 03/02. Cosa mi consigliate di fare? Chiamare il numero per chiedere se ci sono proposte, o ritirare la disdetta visto che eventualmente rientrerei a cifre meno vantaggiose?

Aggiornamento situazione: ho ricevuto oggi la chiamata e da full a 36(sarebbe passato a 39) ho accettato Full a 19x12 mesi, direi soddisfatto.
Grazie a tutti ancora
 
a me hanno appena chiamato dopo averli contattati in chat

mi hanno offerto 19 x 12 mesi accettato al volo non aspettavo altro senza costi aggiuntivi cam o altro

Ciao a tutti!!!

Da dove posso attivare la chat? devo logarmi al sito mediaset premium???

Grazie mille!!
 
Ma era in retention? Ho letto male allora. Pensavo in reconnection e ho sbagliato 3d.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.5.1
 
Fatta disdetta il 7 gennaio ricevuta da mediaset l'8, abbonamento scade il 29 febbraio, non mi hanno ancora contattato mi devo preoccupare?
 
a me hanno appena chiamato dopo averli contattati in chat

mi hanno offerto 19 x 12 mesi accettato al volo non aspettavo altro senza costi aggiuntivi cam o altro

Ma come hai fatto a farti richiamare contattando la chat??? io ho provato in chat due volte e sempre mi hanno detto che non è di loro competenza.

grazie, ciao.
 
Buonasera scusate se scrivo qua ma non trovo la sezione giusta,in caso di accettazione di una retention, nel caso tra un anno si da disdetta a scadenza,il fatto di avere sconti in essere con premium,puo'dare problemi in questa procedura? Grazie
 
Buonasera scusate se scrivo qua ma non trovo la sezione giusta,in caso di accettazione di una retention, nel caso tra un anno si da disdetta a scadenza,il fatto di avere sconti in essere con premium,puo'dare problemi in questa procedura? Grazie

Nessun problema, basta che la disdetta a scadenza sia fatta entro 30 giorni dalla data di scadenza del contratto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso