Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie mille del link, ci serviva proprio. ;) Sei sicuro che hai ascoltato tutte le voci a quel numero?

Chiamato ora lo 027070, la signorina ha verificato che effettivamente è stata inviata una email al mio indirizzo, e l'offerta è disattivabile a scadenza contrattuale senza penali.

Nel mio fai da te non è presente. Lei però non poteva attivarla, secondo lei è possibile che il mio portate fai da te non sia aggiornato, dovrei aspettare qualche giorno. Mah ....
 
Ultima modifica:
Scusami e9355, se il mio contratto scade il 01/01/2017 ed aggiungo il MV per 24 mesi, si sposta la scadenza?
Oppure posso chiudere entrambi alla scadenza contrattuale?
Vincolo 18 mesi per il My Sky HD, scadenza contrattuale in base al vincolo che hai ora, se il vincolo è di 12 mesi il contratto si prolunga di 12 mesi dal giorno in cui ti attivano il MV e così via, se hai aggiunto i pack ad esempio con Assocral la scadenza contrattuale sarà prorogata di 24 mesi, ma quando ti finiscono gli sconti Assocral e passati i 18 mesi del MV potresti disdire in anticipo rispetto alla scadenza naturale pagando solo € 11,53 per i costi operatore ma devi tenere Sky sino al 1 marzo 2018 perché il MV è con vincolo 24 mesi.
 
Ultima modifica:
Vincolo 18 mesi, scadenza contrattuale in base al vincolo che hai ora. Se è 12 mesi il contratto si prolunga di 12 mesi dal giorno in cui ti attivano il MV e così via, se hai aggiunto i pack ad esempi con Assocral la scadenza contrattuale sarà prorogata di 24 mesi, ma quando ti finiscono gli sconti Assocral e passati i 18 mesi del MV puoi disdire in anticipo rispetto alla scadenza naturale pagando solo € 11,53 per i costi operatore.
Grazie sempre gentilissimo.
 
sul forum esce un banner che indica una promozione per chi vive a roma, anche per i già abbonati
il banner porta qui:
http://www.sky.it/abbonarsi/offerta...RTB_RTB_RealTimeBidding_728x90_RUB-Local-Roma

non viene indicato però cosa deve fare un già abbonato per aderire
nè se bisogna pagare il costo di attivazione, in tal caso non converrebbe assolutamente
nè se resta attivo skygo

qualcuno ha info al riguardo?
 
mi sapete dire cosa significa questo:

I seguenti Servizi/Sconti non sono compatibili con la nuova combinazione da te scelta e pertanto non saranno più applicati:CONTRIBUTO BOLLETTINO € 39,00
SCONTO PROMOZIONE UPGRADE TECNOLOGICO € 54,54
VENDITA DECODER SKY € 80,67
 
Ragazzi domanda x tutti di informazione:
Ho appena accettato, dopo aver parlato con l'operatore Sky 0846 per circa 40 minuti, la visione dei canali HD sul mio abbonamento per i 4 mesi gratuiti devo poi comunicare se non ho volonta di mantenere l'opzione HD attiva altrimenti al 5o mese passa a prezzo di listino di 6€.

L'operatore MI HA CONFERMATO + volte su mia precisa richiesta che la cosa non avrebbe fatto slittare la data di fine contratto annuale cosa che invece è appena avvenuta...........................

Devo subito correre ai ripari...........
 
mi sapete dire cosa significa questo:

I seguenti Servizi/Sconti non sono compatibili con la nuova combinazione da te scelta e pertanto non saranno più applicati:CONTRIBUTO BOLLETTINO € 39,00
SCONTO PROMOZIONE UPGRADE TECNOLOGICO € 54,54
VENDITA DECODER SKY € 80,67
Ho sempre saputo che per le offerte on-line se paghi col bollettino postale non hai diritto alle promo. Se ci fai caso nelle condizioni sono sempre riportate 2 modalità di pagamento e cioè carta di credito e conto corrente.
 
Ragazzi domanda x tutti di informazione:
Ho appena accettato, dopo aver parlato con l'operatore Sky 0846 per circa 40 minuti, la visione dei canali HD sul mio abbonamento per i 4 mesi gratuiti devo poi comunicare se non ho volonta di mantenere l'opzione HD attiva altrimenti al 5o mese passa a prezzo di listino di 6€.

L'operatore MI HA CONFERMATO + volte su mia precisa richiesta che la cosa non avrebbe fatto slittare la data di fine contratto annuale cosa che invece è appena avvenuta...........................

Devo subito correre ai ripari...........
Sì, rinnovo di ulteriori 12 mesi.

Promo HD gratis per 4 mesi
 
Ho sempre saputo che per le offerte on-line se paghi col bollettino postale non hai diritto alle promo. Se ci fai caso nelle condizioni sono sempre riportate 2 modalità di pagamento e cioè carta di credito e conto corrente.

non pago più con bollettino da tempo, ho l'addebito mensile su conto.

sconto promozione upgrade tecnologico cos'è?
 
Aggiungi Sky Sport a soli 4,90€ al mese anziché 14€ al mese fino al 31/12/2016

I CONTENUTI DISPONIBILI IN ALTA DEFINIZIONE SONO RISERVATI AI CLIENTI CON SKY HD. SE ANCORA NON SOTTOSCRITTO, AGGIUNGILO CON 6€ AL MESE.
Offerta valida fino al 27/03/2016 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Sport. L'offerta comporta la sottoscrizione di Sky Sport al prezzo di listino in vigore. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 9,10€ al mese fino al 31/12/2016 sull'importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Sport. Dal 01/01/2017 e per i successivi 3 mesi al cliente sarà riconosciuto uno sconto in fattura di 7€ al mese sull'importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Sport. Canone mensile dal 01/04/2017: 14€/mese, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento IVA. All'abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale. In caso di rinuncia a Sky Sport, potrebbe essere applicato il costo di gestione amministrativa della variazione contrattuale di 10,08€. Per conoscere le modalità di modifica dell'abbonamento vai su sky.it/assistenza. Le informazioni e i prezzi (inclusivi di IVA vigente) riportati nel presente materiale fanno riferimento al 01/02/2016, data di produzione del medesimo.

http://www.sky.it/area-clienti/landing/ups-sport2.html
L'offerta in questione non è accessibile a tutti, vero? Cliccando sul link si viene riportati nel proprio Fai da Te alla sezione "arricchisci abbonamento", con le normali offerte in vigore (ad es. attualmente quella al 50% fino al 31/10). Quindi, se quella citata NON è visibile, significa che non è sottoscrivibile, giusto?
 
L'offerta in questione non è accessibile a tutti, vero? Cliccando sul link si viene riportati nel proprio Fai da Te alla sezione "arricchisci abbonamento", con le normali offerte in vigore (ad es. attualmente quella al 50% fino al 31/10). Quindi, se quella citata NON è visibile, significa che non è sottoscrivibile, giusto?
Giusto, ma molto spesso le promozioni possono essere diverse, tipo chiedendo in chat, scrivendo dal Fai da te, al numero 027070, al numero 02917171 dove si possono ascoltare promozioni che non sempre sono le medesime che appaiono nel Fai da te.
 
Dal Fai da te stampa le condizioni al link indicato, fai lo scan e lo invii, incluso anche il link della pagina in questione, scrivi anche che il pack Calcio non è stato mai rimosso.

...per te già cliente Sky Calcio, la visione di Fox Sports HD rimarrà attiva... In caso di rimozione dal pacchetto Sky Calcio, il cliente perderà la visione dei contenuti di Fox Sports HD. La visione di Fox Sports HD è riservata ai clienti con il pacchetto Sky Sport, a partire dal 1 luglio 2015.

http://www.sky.it/area-clienti/landing/pacchetto-skycalcio.html?ref_url=sky.it/packcalcio


Oggi ho richiamato sky al 027070 ma non avevo letto le tue info...
Comunque l'operatore ha detto che effettuava una segnalazione al commerciale e venerdì mi avrebbe richiamato x farmi sapere...
Eventualmente venerdì riferiscono negativamente ....a quale indirizzo dovrei inviare le informazioni che hai scritto?

Mi richiama sky dicendo che visto che il 22/12/2015 ho tolto il pack calcio per quello sport, non c'era più la possibilità di attivarmi il canale fox sports con il calcio (questo cambio l'hanno fatto loro senza che io l'ho avessi richiesto, infatti il giorno dopo il 23/12/2015 ho chiamato facendo la segnalazione dell'errore e mi hanno rimesso il pack calcio)
Fatto sta che l'operatore mi riferisce che gli dispiace del loro errore ma il programma non gli permette più di inserire fox sport
Allora gli dico che visto che Il down grade é avvenuto per colpa loro di inserirmi il pack sport gratuitamente ma anche qui non sa come fare perché riesce ad inserirlo solo a listino
Mi incavolo ma nulla... L'operatore chiede informazioni al suo Team Leader ma anche questo riferisce negativamente...
Quindi l'operatore dell'ufficio Commerciale di Sky si scusa ma riferisce che anche se l'errore è stato di sky non sanno come fare e quindi perdo la visione di fox sport inoltre preciso che per questo errore di sky ho perso anche gli sconti di protezione di euro 1,90 + 4,82...
Loro si scusano peró io la prendo in ....

Tutto questo mi sembra assurdo .....ah forse no é sky

Vuoi farti rispettare il contratto eh metteteci voi un avvocato per ste cavolate

Però sta cosa mi fa inca...re e non poco..

Visto che il forum é frequentato anche da utenti esperti in materia (sky) mi date informazioni da dire ad un operatore sky quando li chiamo perché così possono risolvere il problema causato da loro....
 
Ultima modifica:
Mi richiama sky dicendo che visto che il 22/12/2015 ho tolto il pack calcio per quello sport, non c'era più la possibilità di attivarmi il canale fox sports con il calcio (questo cambio l'hanno fatto loro senza che io l'ho avessi richiesto, infatti il giorno dopo il 23/12/2015 ho chiamato facendo la segnalazione dell'errore e mi hanno rimesso il pack calcio)
Fatto sta che l'operatore mi riferisce che gli dispiace del loro errore ma il programma non gli permette più di inserire fox sport
Allora gli dico che visto che Il down grade é avvenuto per colpa loro di inserirmi il pack sport gratuitamente ma anche qui non sa come fare perché riesce ad inserirlo solo a listino
Mi incavolo ma nulla... L'operatore chiede informazioni al suo Team Leader ma anche questo riferisce negativamente...
Quindi l'operatore dell'ufficio Commerciale di Sky si scusa ma riferisce che anche se l'errore è stato di sky non sanno come fare e quindi perdo la visione di fox sport inoltre preciso che per questo errore di sky ho perso anche gli sconti di protezione di euro 1,90 + 4,82...
Loro si scusano peró io la prendo in ....

Tutto questo mi sembra assurdo .....ah forse no é sky

Vuoi farti rispettare il contratto eh metteteci voi un avvocato per ste cavolate

Però sta cosa mi fa inca...re e non poco..

Visto che il forum é frequentato anche da utenti esperti in materia (sky) mi date informazioni da dire ad un operatore sky quando li chiamo perché così possono risolvere il problema causato da loro....

Io darei disdetta. Porterei tutto domani ad uno sky services. Per vivere devo mangiare non guardare sky!
 
Visto che il forum é frequentato anche da utenti esperti in materia (sky) mi date informazioni da dire ad un operatore sky quando li chiamo perché così possono risolvere il problema causato da loro....
Lascia stare gli operatori: scrivigli una PEC o una raccomandata di messa in mora chiedendo l'immediato il ripristino del tuo abbonamento con le stesse caratteristiche che c'erano prima dell'errore commesso da loro, il rimborso di quanto pagato in più in questo periodo e informali che se non provvederanno entro tot. giorni ti rivolgerai al Corecom della tua regione, riservandoti la richiesta dei danni.
Richiedi una loro risposta scritta e attendi gli sviluppi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso